Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si tanto arriverà sicuramente di meglio.

.sisi

Meglio di quei due così non è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Con i soldi di Palestra la Dea vuole chiudere per Alajbegovic

 

Praticamente da una super plus alla prossima

 

Giuntoli nel sistema Atalanta farà benissimo l'ho già detto.

 

Qui bisogna tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto, dobbiamo ripristinare il nostro di sistema, magari sapendoli vendere i giocatori questa volta. E' un processo lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Qualcuno storcerà il naso, ma se vogliono Cambiaso io proverei a chiedere Chalanoglu

Perché mai dovremmo risolvere loro problemi? Che tengano pure quel bollito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Il Chelsea non è neanche nelle coppe europee quindi i soldi fanno la differenza 

Non ho mai visto comprare i giocatori senza soldi sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

 

Cominciassero con Liberali 

Maledette le scelte di Spalletti nelle ultime giornate...ha rovinato quel poco che c'era e soprattutto la possibilità di intervenire serenamente sul mercato..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

 

Giuntoli nel sistema Atalanta farà benissimo l'ho già detto.

 

.

Anche Sarri.

Sarà un nuovo ciclo m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

 

Giuntoli nel sistema Atalanta farà benissimo l'ho già detto.

 

Qui bisogna tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto, dobbiamo ripristinare il nostro di sistema, magari sapendoli vendere i giocatori questa volta. E' un processo lungo.

La Juve deve fare l'Atalanta.

Prendere a poco e vendere a tanto.

In una lega minore come la Serie A funziona solo quel modello.

Se sri bravo fai squadre forti lo stesso nel tuo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Anche la mentalità dei giocatori però, perché va bene la premier, i soldi e tutto...ma andare al Chelsea che ha duemila calciatori, e rispetto all'Inter è molto dietro in questi anni nonostante il mondiale vinto visti i mille casini fatti, è francamente una scelta poco lungimirante...

 

Imho 

Va a guadagnare praticamente il doppio, oltre a giocare nel campionato più bello e che si adatta a fagiolo alle sue caratteristiche.

Dobbiamo accettare purtroppo che il nostro campionato ha perso in competitività, prestigio e spettacolarità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Non ho mai visto comprare i giocatori senza soldi sefz

 

Se ne avessimo anche noi sicuramente l’avremmo preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Black White said:

 

Giuntoli nel sistema Atalanta farà benissimo l'ho già detto.

 

Qui bisogna tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto, dobbiamo ripristinare il nostro di sistema, magari sapendoli vendere i giocatori questa volta. E' un processo lungo.

Concordo, può comprare giocatori a poco perché nessuno si aspetta che vincano niente, ne può sbagliare quanti ne vuole, perché comunque la gente si ricorderà solo quelli forti, come accaduto al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche la mentalità dei giocatori però, perché va bene la premier, i soldi e tutto...ma andare al Chelsea che ha duemila calciatori, e rispetto all'Inter è molto dietro in questi anni nonostante il mondiale vinto visti i mille casini fatti, è francamente una scelta poco lungimirante...

 

Imho 

eh ho capito ma come dice sky le merd°ke avevano accordo con contratto a 2,5 netti... al Chelsea prenderà 6 + bonus

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro...dopo un anno e mezzo cosa c'è da contrattare ancora? Tu offri A, loro B...il compromesso C è impossibile, basta...cosa dovrebbe cambiare?

 

Ma è veramente imbarazzante come atteggiamento il nostro...anche a livello di immagine...

 

Ovvio che poi chiunque ti chieda più soldi per i loro giocatori e te ne dia meno per i tuoi...tanto siamo talmente sfigati da correre dietro kolo muani (avessi detto van Basten) da più di un anno continuando a elemosinare uno sconto che evidentemente non arriverà mai...

 

Ridicoli, tutti...dal primo all'ultimo... "Elkann ha detto a comolli di non perdere troppo tempo con le trattative, di non allungare" cit.

infatti.. ci rendiamo ridicoli con questo atteggiamento.. si continua a bussare alal porta dell arabo e a prendere schiaffi in faccia.. basta..basta..diroto quei soldi su sorlo con la stessa formula..30 con obbligo in caso di CL

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me faranno lo scambio con il Forest Frattesi Ndoye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

Concordo, può comprare giocatori a poco perché nessuno si aspetta che vincano niente, ne può sbagliare quanti ne vuole, perché comunque la gente si ricorderà solo quelli forti, come accaduto al Napoli.

infatti stanno prendendo gaetano..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Black White said:

 

Giuntoli nel sistema Atalanta farà benissimo l'ho già detto.

 

Qui bisogna tornare a fare quello che abbiamo sempre fatto, dobbiamo ripristinare il nostro di sistema, magari sapendoli vendere i giocatori questa volta. E' un processo lungo.

Ma sto qua solo da noi doveva fare un casino inenarrabile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché mai dovremmo risolvere loro problemi? Che tengano pure quel bollito.

Bollito lo dici tu, non lo è affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AgreoRomesti said:

Va a guadagnare praticamente il doppio, oltre a giocare nel campionato più bello e che si adatta a fagiolo alle sue caratteristiche.

Dobbiamo accettare purtroppo che il nostro campionato ha perso in competitività, prestigio e spettacolarità 

Su questo concordo, nulla da dire... è solo la destinazione scelta che mi perplime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Va a guadagnare praticamente il doppio, oltre a giocare nel campionato più bello e che si adatta a fagiolo alle sue caratteristiche.

Dobbiamo accettare purtroppo che il nostro campionato ha perso in competitività, prestigio e spettacolarità 

non bisogna usare mezzi termini, il nostro campionato fa schifo e non è perché lo ha vinto l'Inter, anche avesse vinto la Juve sarebbe ridicolo lo stesso, ma purtroppo ai piani alti della Federazione non vedono oltre il loro naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Bollito lo dici tu, non lo è affatto.

Basta guardare le partite e cosa combina al di fuori della comfort zone della Serie A (e non è che negli ultimi due anni abbia fatto sfracelli pure là, con l'aggravante di essere pure spesso infortunato).

Io non so come si possa avere questa grande passione per i bolliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh, dico una bestemmia, quindi minori astenersi, ma quello che fa Lobotka non potrebbe farlo Artur?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza cercare soddisfazione nel mancato acquisto dell’inda… che tra l’altro è un chiaro segnale della decadenza del calcio italiano…. Aveva ragione AA a cercare una soluzione per non diventare un campionato di serie B… la premier e non solo ci * in testa e come degli sfigati ci accontentiamo di queste inezie… dimenticandoci che siamo in difficoltà su ogni trattativa… pensiamo a noi perché la sensazione di questa fase preliminare di calciomercato è molto negativa… stessi nomi poco allettanti da anni e poche speranze di grandi acquisti… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.