Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Finale Scudetto U16 Juventus-Inter 3-0, i bianconeri vincono il titolo di categoria

Post in rilievo

Bellissima partita, ho avuto la fortuna di vederla. Abbiamo dei ragazzi davvero in gamba, e ho appreso delle cifre incredibili. Più di 100 gol in stagione regolare, con il trio d'attacco che da solo ne ha segnati 75 ! Incredibile. E poi vuoi mettere giocare già con lo scudetto sul petto e vincere la finale contro la seconda squadra di Milano, 3 a 0. Direi la perfezione, e se non erro, oggi ne giochiamo un'altra, e vorrei sbagliarmi, ma sempre contro i perdazzurri. 2 scudetti di fila, niente male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Ridotti a tifare gli allievi della Juventus

No, si tifa la maglia e conta meno chi la indossa.

Poi se vengono umiliati quelli li il piacere e' doppio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Non mi ricordo neanche più quando è stato che in prima squadra è stato fatto gol su punizione dal limite. 

Bhe Vlahovic col Verona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Bellissima partita, ho avuto la fortuna di vederla. Abbiamo dei ragazzi davvero in gamba, e ho appreso delle cifre incredibili. Più di 100 gol in stagione regolare, con il trio d'attacco che da solo ne ha segnati 75 ! Incredibile. E poi vuoi mettere giocare già con lo scudetto sul petto e vincere la finale contro la seconda squadra di Milano, 3 a 0. Direi la perfezione, e se non erro, oggi ne giochiamo un'altra, e vorrei sbagliarmi, ma sempre contro i perdazzurri. 2 scudetti di fila, niente male.

Oggi semifinale vs Inter, alle 20:30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leandro Fernandes ha scritto:

Oggi semifinale vs Inter, alle 20:30

Esatto, e le ragazze sono in Finale, il 27 mi sembra, sempre con quelli li. Speriamo in un bel tris !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe Vlahovic col Verona...

Pensare che con Del Piero prima e a seguire Dybala e Pjanic dopo, le punizioni dal limite erano come i calci di rigore, Senza scomodare un pò di tempo prima ancora, Baggio e Platini......................comunque dei ragazzi davvero in gamba e centrati. Si vedeva che l'avrebbero stravinta, mi hanno colpito in particolare il 7 e il 10, autore della punizione. Ancora complimenti a tutti !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande orgoglio. Vincere contro quella maglia merdazzurra simbolo di infamità, vigliaccheria e anti sportività è sempre una soddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bismarck ha scritto:

Pensare che con Del Piero prima e a seguire Dybala e Pjanic dopo, le punizioni dal limite erano come i calci di rigore, Senza scomodare un pò di tempo prima ancora, Baggio e Platini......................comunque dei ragazzi davvero in gamba e centrati. Si vedeva che l'avrebbero stravinta, mi hanno colpito in particolare il 7 e il 10, autore della punizione. Ancora complimenti a tutti !

Nell'abbondanza ti sei dimenticato anche Pirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

Nell'abbondanza ti sei dimenticato anche Pirlo.

Gravissimo hai ragione, mancanza inammissibile. Che giocatore infinito, tra le tante perle che ci ha regalato negli anni in bianconero, ho negli occhi la punizione al Napoli del 2 a 0, a sfidare le leggi della fisica, tanto la barriera era vicino alla porta. Ancora non so come sia riuscito a far passare la palla sopra le teste dei giocatori e sotto la traversa. Da li, chiunque altro la tirava fuori dalla curva.

E poi, anche se non era una punizione..........................il gol ai bovini allo scadere sotto il diluvio con la Juventus in 10 ! Ogni tanto me lo vado a rivedere tanto è stato lo stupore misto alla goduria. Vincere un Derby così è tanta roba, tantissima !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quant'è  bravo Corigliano n. 10......tra lui Pipitò ed altri gioiellini abbiamo veramente una cantera da coltivare e far crescere. Spero non per le plusvalenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti