Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Portiere e centravanti assolutamente. Al momento abbiamo un citofono in porta e due attaccanti che, insieme, non ne fanno mezzo.  Per me con un portiere decente e un Osimhen davanti questa rosa, orribile, si gioca lo scudetto.

Non mi illudo con Osimhen, basta un attaccante di buon livello e un portiere da Juve, oltre a un giocatore buono nella rifinitura nella trequarti o centrocampo, vai in Champions senza sudare visto il livello ridicolo della Serie A

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Lorell said:

Si temporeggia per Martinez causa costi eccessivi, e pensano a Maignan che ne costa il doppio se non di più .ghgh

Prendiamo Lawrence Ati-Zigi, lo paghiamo quanto un abbonamento a Netflix e il resto lo investiamo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ho i miei dubbu...

Parecchi qui ci resteranno male (quell8nche ancora vogliono credere all Inter che frega la Juve) quando leggeranno la REALE valutazione che la Juventus farà di Cambiasso e frattesi se l Inter vorrà proporre lo scambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Parecchi qui ci resteranno male quando leggeranno la REALE valutazione che la Juventus farà di Cambiasso e frattesi se l Inter vorrà proporre lo scambio. 

per quanto mi riguarda,  ci resto male già per il solo fatto che si parli con quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

per quanto mi riguarda,  ci resto male già per il solo fatto che si parli con quelli...

Quello è un altro discorso. 

 

Il discorso è che Cambiaso alla Juve è titolare e ha un anno più di contratto, frattesi è la settima scelta e ha un anno meno di contratto. 

 

Hanno voglia a mandare in loop la storia del gol al Barcellona e la storia di Carneval che ha lasciato Frattesi nel calcio che conta, la Juve non svenderà il suo titolare e farà capire chiaro all Inter che se vuole il suo titolare lo dovrà valutare come deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, michele.i said:

Ci ha messo in ginocchio il.covid, piu un paio di anni dopo l'estromissione forzata dalla champions

 

In pratica 300-400 milioni bruciati per colpe non nostre.

 

Altro che cr7

Il covid ha colpito tutti eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non mi illudo con Osimhen, basta un attaccante di buon livello e un portiere da Juve, oltre a un giocatore buono nella rifinitura nella trequarti o centrocampo, vai in Champions senza sudare visto il livello ridicolo della Serie A

 

Fratello di tifo, ho visto in bianconero giocatori magnifici, storici, epici, da Scirea a CR7, passando per Platini, Baggio, Del Piero, Tevez, Pirlo...."Sotto"  un Osimhen faccio buon viso a cattivo gioco, ma certo godo poco. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Restes è del Tolosa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gli soffioni anche solet

Chi? Noi non siamo interessati? 

17 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

L'amico di Carnevali vuole Cambiaso.

Ma non credo che gli interessi un terzino così poco fisico e che si accentra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Grimaldo all’Atletico per 20 milioni. 
 

Peccato … depenniamone un altro… 

L'altro giorno avevo letto da romano che erano in trattativa per la metà. A quella cifra non mi pare regalato anzi dato che scadenza nel 2027

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, michele.i said:

Ci ha messo in ginocchio il.covid, piu un paio di anni dopo l'estromissione forzata dalla champions

 

In pratica 300-400 milioni bruciati per colpe non nostre.

 

Altro che cr7

"A me m’ha rovinato ’a guera… se non c’era la guera, a quest’ora stavo a Londra.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Il covid ha colpito tutti eh

Però il procedimento per la "sospensione" degli stipendi ce lo siamo beccati solo noi. Così come le verifiche sui bilanci. Stesso discorso per le plusvalenze. Non dico niente su farsopoli che mi viene la gastrite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Grimaldo all’Atletico per 20 milioni. 
 

Peccato … depenniamone un altro… 

Con le penalizzazioni varie l’atletico è la squadra che ci ha “rubato” sia diversi giocatori che il posto nell élite europea .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kandinskij said:

Però il procedimento per la "sospensione" degli stipendi ce lo siamo beccati solo noi. Così come le verifiche sui bilanci.

Chiaro non sto dicendo che solo cr7 ci ha messi in croce. È stata una serie di eventi. Tuttavia spendere 100 milioni e darne 30 all’anno a cr7 sicuramente non ha aiutato. Oh dio avrà aiutato in altri ambiti, ma in combinazione con il Covid è stato un colpo dolente. Io attendo solo il

ritorno di agnelli… come siamo ora vedo la Juve come bel post calciopoli: un figlio senza genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa è la favoletta che ti racconti tu,

poi nel mondo reale:

fino a quando non si è rotto era titolare fisso

Eletto 2 mesi di fila miglior giocatore

Ora andrà alla dea per quasi 30M

 

.ghgh

Ma è vera sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Berico ha scritto:

Io non ti insegno nulla ti invito a non correre dietro a nomi buttati li solo perchè piuttosto di di gregorio, Allison lo capisco  come Degea   ma non Martinez . Lasciamolo la ... preferisco Carnesecchi 

Io a Di Gregorio preferisco anche Mercandelli del Gorla Minore, squadra del mio paese...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma è vera sta cosa?

dovrebbe andare all'atalanta diceva Romano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Chiaro non sto dicendo che solo cr7 ci ha messi in croce. È stata una serie di eventi. Tuttavia spendere 100 milioni e darne 30 all’anno a cr7 sicuramente non ha aiutato. Oh dio avrà aiutato in altri ambiti, ma in combinazione con il Covid è stato un colpo dolente. Io attendo solo il

ritorno di agnelli… come siamo ora vedo la Juve come bel post calciopoli: un figlio senza genitori

Se condo me sta storia di CR7 è un po' pompata, è un acquisto sostenibile a parte però che indovini pure gli altri.

Aiutatemi insieme a CR7 e nei periodi successivi a lui chi abbiamo preso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A Spalletti gli si dirà che vogliamo i soldi. 

 

 

 

Ma poi siamo sicuri che Spalletti muoia realmente dalla voglia di avere Frattesi? A me sembra che qualcuno a caso voglia spingerlo invece verso Torino sperando che arrivino in cambio o bei soldi o Cambiaso. 

La Juve puntava Bernardo Silva e poi B. Diaz. Non può essere Frattesi l'alternativa nè un discorso, eventualmente, da chiudere in fretta, sia perchè, nel caso la scelta ricadesse su di lui, conviene aspettare, sia perchè bisognerebbe provarci per qualche giocatore migliore. In quel ruolo, Spalletti si aspetta un giocatore sin dagli scorsi mesi e lo vuole di un certo livello, ovviamente. Dunque non la riserva dell'inter che sta provando a cedere da oltre un anno senza riuscirci.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.