Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Qui a Bergamo lavorano benissimo e sono bravissimi a vendere ...i soldi che hanno fatto i percassi negli ultimi 10 anni ce li sognamo di notte

 

La Juventus storicamente non ha mai saputo vendere benissimo, oggi il calcio è cambiato e su certi aspetti dell'Atalanta bisogna prendere esempio, anche perché il campionato di serie A non è più quello di 25 anni fa e una società per evolversi deve essere flessibile.

 

Ovviamente gli obiettivi sono diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

sefz

Ti avevo scritto ieri o l’altro ieri ma forse ti è sfuggito il messaggio… potresti darmi un parere su Salvai, Pipito’ e Corigliano?

Qual è quello secondo te con maggiori potenzialità (considerando che ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo e che anche il più bravo potrebbe comunque perdersi per strada per n motivi) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Chissà perchè mi aspetto il bombone stasera. state sintonizzati

Se il bombone è "Raggiunto l'accordo per Kolo Muani" diremo che salutavi sempre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Se il bombone è "Raggiunto l'accordo per Kolo Muani" diremo che salutavi sempre .ghgh

Per Kolo Muani, da quello che leggo, stiamo passando oltre, fortunatamente

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per Kolo Muani, da quello che leggo, stiamo passando oltre, fortunatamente

Stando al corriere abbiamo fatto la seconda offerta con l'obbligo di riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti collegati su Rai 1 a seguire la doppietta di JD.

4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Per Kolo Muani, da quello che leggo, stiamo passando oltre, fortunatamente

Ciao Romeo, il problema è che questi poi pensano a Scamacca o Pellegrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ti avevo scritto ieri o l’altro ieri ma forse ti è sfuggito il messaggio… potresti darmi un parere su Salvai, Pipito’ e Corigliano?

Qual è quello secondo te con maggiori potenzialità (considerando che ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo e che anche il più bravo potrebbe comunque perdersi per strada per n motivi) ?

Se ti interessa conosco bene l’allenatore di Pipitò nei giovanissimi, mi dice sempre che già allora aveva una testa fuori dal comune per l’età 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Stasera le bombe le vedete su temptation island

 

curioso di vedere le bombe delle cornute e le bombe delle tentatrici

Perché guardare il culone delle tentatrici quando c'è quello di David su Rai 1?

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Stando al corriere abbiamo fatto la seconda offerta con l'obbligo di riscatto 

Vi fidate così tanto di quello che viene a portarvi i pacchi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro l’angolo del commercialista dicendo che, a mio parere, non si faranno acquisti prima del 01 di luglio in mondo da non impattare su di un bilancio stagionale già di per sé asfittico. 

comunque, io davanti avrei segnato più gol di david e, per il prossimo anno facciamo arrivare kekkonen a centrocampo siamo a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera io e GdM sganciamo le bombe ... la sola differenza e' che io ho mangiato insalatona mista di fagioli bianchi di Spagna e rossi, con un po' di cipolla e salsina a base di senape di Dijon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Miretti è il candidato numero uno ad uscire dalla Juventus per fare plusvalenza. Ci sono Bologna e anche Villarreal, mentre la Fiorentina si è tirata indietro.

 

Marchetti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Stasera io e GdM sganciamo le bombe ... la sola differenza e' che io ho mangiato insalatona mista di fagioli bianchi di Spagna e rossi, con un po' di cipolla e salsina a base di senape di Dijon.

vuoi combattere la canicola creandoti una brezza in autonomia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ve l anticipo io la bomba di Di Marzio:

 

Juve: nuovi contatti per Kolo Muani

ti dico anche cosa si sono detti durante il contatto: sei andato al bagno oggi? quante volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ve l anticipo io la bomba di Di Marzio:

 

Juve: nuovi contatti per Kolo Muani

Oppure l AV chiede 12 milioni par Martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ve l anticipo io la bomba di Di Marzio:

 

Juve: nuovi contatti per Kolo Muani

Azz, cosi ce lo fai sapere. Mi è preso un colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Wick said:

Perché guardare il culone delle tentatrici quando c'è quello di David su Rai 1?

A mia discolpa sono obbligato a vedere quel programma causa fidanzata 

 

però vi posso dire che apprezzo le giocate delle tentatrici più di quelle dei nostri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

ti dico anche cosa si sono detti durante il contatto: sei andato al bagno oggi? quante volte?

 

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Oppure l AV chiede 12 milioni par Martinez

ci aggiorniamo dopo la trasmissione per vedere chi ha vinto 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Margheritoni ha scritto:

vuoi combattere la canicola creandoti una brezza in autonomia

qui a Torino si sta un po' meglio dalle 17 di oggi pomeriggio

 

P.s. il mio soprannome e' "Venticello"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se vince per me può far giocare anche degli ultraquarantenni, basta con la rosa più giovane del campionato che se la fa puntualmente sotto agli appuntamenti decisivi mentre blatte e ciucci, con le rose più vecchie, si dividono gli scudetti, avesse funzionato questa filosofia vedremmo dei miglioramenti di anno in anno, invece assitiamo ad un costante declino

Se non crei degli asset da poter valorizzare e rivendere per finanziare il mercato, con lo stato attuale del calcio italiano, finisci a poter comprare si i 40enni, ma quelli scarsi, per cui non vinci ora e non vinci poi.

Mi sembra una strategia geniale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue non per dire eh ma alcuni giorni fa si parlava che la Juve deve iniziare a comprare i capitani delle proprie nazionali etc 

bene stasera David capitano del Canada

trattiamo forse Kessie capitano della Costa d’Avorio 

cosa vogliamo di più ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.