Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Credo per te e per pochi altri, così a sensazione: che dire, al di là di ogni valutazione possibile sull'età, sui costi, sull'ultima stagione fatta( e naturalmente sulle altre), speriamo che se arriva le tue intuizioni siano assolutamente giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Direi di si, solo per te.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David si è mangiato un gol da film horror (ma era fuorigioco)

Non era David ma Larin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David si è mangiato un gol da film horror (ma era fuorigioco)

Infatti non era David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Io credo che il ragazzo sia un po' lento come giocatore, manca di dinamismo...il piede è buono ma non è sbocciato fisicamente come ci si aspettava

Manca di dinamismo e velocità se visto come trequartista.Quando capirà/capiranno che è un mediano(1,87 cm) verrà fuori un bel giocatore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq David è una seconda punta per me nessuno ha capito come gioca..

C’è chi lo ripete da un anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, M83forever said:

Cmq David è una seconda punta per me nessuno ha capito come gioca..

Vado allo stadio da 20 anni

 

è nella top 5 delle punte più scarse che abbia mai visto 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

C’è chi lo ripete da un anno..

In nazionale l'hanno capito e infatti gioca dietro ad una punta.

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vado allo stadio da 20 anni

 

è nella top 5 delle punte più scarse che abbia mai visto 

Non discuto la forza ma non è una prima punta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

In nazionale l'hanno capito e infatti gioca dietro ad una punta.

È evidente non abbia i movimenti della prima punta. Ciò detto il campionato che ha disputato rimane indecente anche se fosse stato un portiere messo a fare il massaggiatore, 6 milioni l’anno e un’inconsistenza ingiustificabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Solo per me Kolo Muani con le qualita che ha e che ha dimostrato da noi diventerebbe illegale con Spalletti?

Illegale non saprei, diciamo che credo farebbe molto bene vista la mole di occasioni che sprechiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq David è una seconda punta per me nessuno ha capito come gioca..

Infatti, il problema è che noi non giochiamo mai con due punte,  quindi anche lui è penalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non era David ma Larin

 

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Infatti non era David

Menomale…guardavo dal telefono e poi hanno inquadrato lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq David è una seconda punta per me nessuno ha capito come gioca..

Neanche lui ha capito come giocare perché ha dei limiti tecnici enormi. Un tempo prima di acquistare un giocatore lo si osservava dal vivo per numerose partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io manco ho capito perché gioca,non solo come

Pacione, l'originale, era tre spanne più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cmq David è una seconda punta per me nessuno ha capito come gioca..

Non l'ha capito nemmeno lui.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.