Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Markio ha scritto:

Capisco cosa intendi, ma le alternative non saranno di certo migliori, a meno che non tirino fuori dal cilindro un giovane sconosciuto che si rivela un crack..

Per esempio, prendessimo a 35 milioni uno Scamacca, o un Castro a 40, sareste sereni?

sarebbero strapagati entrambi (a parte che le valutazioni probabilmente non sarebbero così congrue al momento di una trattativa ipotetica), ma almeno avrebbero per me una logica piuttosto che pagare il 28enne Muani come Openda, risolvendo un enorme problema al PSG, dopo una stagione da 1 (uno) gol in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ad oggi, il PSG, non apre ad un prestito con diritto che diventa obbligo, vuole l'obbligo garantito. Con l'arrivo di Carnevali, che ha ottimi rapporti con l'agente, Kolo Muani è un po' più avanti rispetto a Sorloth nelle preferenze rispetto a qualche settimana fa. 

 

(Fabrizio Romano)

cazzzo stessa identica situazione da 3 mercati a questa parte, un incubo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi conferma che David può fare solo la seconda punta a sti livelli e proprio per questo non ha senso tenerlo.

A meno che non si usi come jolly, tipo terza punta e riserva del trequartista, ma tanto lì Spalletti ci mette McKennie quindi si torna al punto iniziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Il senso?

no scusa credevo fosse il topic del mondiale in cui Svizzera e Canada stanno facendo un clamoroso e scandaloso biscotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

sarebbero strapagati entrambi (a parte che le valutazioni probabilmente non sarebbero così congrue al momento di una trattativa ipotetica), ma almeno avrebbero per me una logica piuttosto che pagare il 28enne Muani come Openda, risolvendo un enorme problema al PSG, dopo una stagione da 1 (uno) gol in campionato.

Ma Pellegrino ha 25 anni e viene dal Parma.. per me 3 categorie inferiore a Muani.. poi sono pareri.. io non mi baso sui numeri di Muani l’anno scorso ma per quello che ho visto alla Juventus..

Anche Malen ha fatto angoscia prima di arrivare alla Roma.. Castro giocatore con potenziale si ma bella enorme incognita..e appunto lo paghi

Scamacca meno di 35-40 non lo prendi

giovani emergenti (Panichelli, Tresoldi, 45-50 milioni, Omorodion 60-70).. 

quindi se dovessero saltare Muani e Sorloth e Vlahovic non trovasse squadra molto probabile vadano da lui proponendo l’annuale stile Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

La gazzetta butta nel mucchio il coreano del PSG, altra bufala secondo me

Come caratteristiche sarebbe pure il giocatore giusto, purtroppo il PSG anche la loro "cianfrusaglia" te la fa pagare profumatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

cazzzo stessa identica situazione da 3 mercati a questa parte, un incubo!

Il giorno della marmotta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è che se dovesse arrivare un'offerta importante è fare cassa. All'inizio del mercato, a fine Maggio, qualche chiamata è arrivata alla Juve: magari un prestito con diritto che potesse diventare obbligo ma la Juve non dava apertura a queste condizioni.

 

O arriva un'offerta importante dal punto di vista economico che possa essere convincente, altrimenti, credo che la Juve un'opportunità in più, un altro anno a David possa darlo. 

 

L'unico considerato assolutamente in uscita è Openda. 

 

Fabrizio Romano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

no scusa credevo fosse il topic del mondiale in cui Svizzera e Canada stanno facendo un clamoroso e scandaloso biscotto

 

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Passano in carrozza tutte e due 

Scusate l'OT ma come potrebbero non passare?

Se il Canada arriva a 4 con la Bosnia c'è una differenza reti clamorosa e se ci arriva la Svizzera ha lo scontro diretto, col Qatar discorso inverso.

Cioè arrivano comunque prima e seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma Pellegrino ha 25 anni e viene dal Parma.. per me 3 categorie inferiore a Muani.. poi sono pareri.. io non mi baso sui numeri di Muani l’anno scorso ma per quello che ho visto alla Juventus..

Anche Malen ha fatto angoscia prima di arrivare alla Roma.. Castro giocatore con potenziale si ma bella enorme incognita..e appunto lo paghi

Scamacca meno di 35-40 non lo prendi

giovani emergenti (Panichelli, Tresoldi, 45-50 milioni, Omorodion 60-70).. 

quindi se dovessero saltare Muani e Sorloth e Vlahovic non trovasse squadra molto probabile vadano da lui proponendo l’annuale stile Rabiot 

infortunati per crociati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’unica sarebbe prendere un Guirassy.. se proprio odiate Muani.. ma anche li 40 m e 31 anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma Pellegrino ha 25 anni e viene dal Parma.. per me 3 categorie inferiore a Muani.. poi sono pareri.. io non mi baso sui numeri di Muani l’anno scorso ma per quello che ho visto alla Juventus..

Anche Malen ha fatto angoscia prima di arrivare alla Roma.. Castro giocatore con potenziale si ma bella enorme incognita..e appunto lo paghi

Scamacca meno di 35-40 non lo prendi

giovani emergenti (Panichelli, Tresoldi, 45-50 milioni, Omorodion 60-70).. 

quindi se dovessero saltare Muani e Sorloth e Vlahovic non trovasse squadra molto probabile accetti l’annuale stile Rabiot 

avrebbero più senso i giovani emergenti, però, perché con km, vlaho e sorloth il prossimo anno o, se fortunati, quello dopo sei di nuovo alla ricerca di un centravanti...qua, secondo me, bisogna iniziare a fare mercato per prendere quello che si può ma che sia realmente valido e futuribile, altrimenti non ne usciamo più! .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma Pellegrino ha 25 anni e viene dal Parma.. per me 3 categorie inferiore a Muani.. poi sono pareri.. io non mi baso sui numeri di Muani l’anno scorso ma per quello che ho visto alla Juventus..

Anche Malen ha fatto angoscia prima di arrivare alla Roma.. Castro giocatore con potenziale si ma bella enorme incognita..e appunto lo paghi

Scamacca meno di 35-40 non lo prendi

giovani emergenti (Panichelli, Tresoldi, 45-50 milioni, Omorodion 60-70).. 

quindi se dovessero saltare Muani e Sorloth e Vlahovic non trovasse squadra molto probabile accetti l’annuale stile Rabiot 

Guarda, per me è follia accettare formule con obbligo di riscatto sui 40 complessivi per uno reduce dalla stagione fatta da Muani al Tottenham, in pratica per David dovrebbero darti diciamo 60 allora. Una punta arriverà, se sarà Muani alle condizioni del PSG, già dico no (per quello che vale), per il resto vedremo chi e in che modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daimon ha scritto:

La gazzetta butta nel mucchio il coreano del PSG, altra bufala secondo me

D’altronde i rapporti col PSG sono ottimi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

l’unica sarebbe prendere un Guirassy.. se proprio odiate Muani.. ma anche li 40 m e 31 anni

 

Ma alla fine non credo sia di questione di odio (ho capito cosa intendi utilizzando questo termine: diciamo grande fastidio) verso il giocatore ; piuttosto rispetto alle trattative che lo riguardano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

D’altronde i rapporti col PSG sono ottimi sefz 

si, tutti a noi li danno, in prestito e con metà stipendio pagato...forse sono io che vivo in una realtà parallela...

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Arrivati a sto punto accetterei pure Lumaku...

avrebbe decisamente più senso di quelli di cui si parla...magari i soldi provi a buttarli sul Panichelli di turno che, magari, complice l'infortunio, paghi pure una cifra abbordabile...e se funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ti avevo scritto ieri o l’altro ieri ma forse ti è sfuggito il messaggio… potresti darmi un parere su Salvai, Pipito’ e Corigliano?

Qual è quello secondo te con maggiori potenzialità (considerando che ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo e che anche il più bravo potrebbe comunque perdersi per strada per n motivi) ?

Pipitó mi pare precoce, Salvai e Corigliano hanno robette ma giocano con i pari etá in Italia, in un campionato non particolarmente competitivo, quindi diventa davvero difficile capirne la reale dimensionalitá.

Prendi per esempio Croci. Una volta capito che é fuori scala lo hanno messo fisso in U20. Perché noi non facciamo fare il salto categoriale fisso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

avrebbero più senso i giovani emergenti, però, perché con km, vlaho e sorloth il prossimo anno o, se fortunati, quello dopo sei di nuovo alla ricerca di un centravanti...qua, secondo me, bisogna iniziare a fare mercato per prendere quello che si può ma che sia realmente valido e futuribile, altrimenti non ne usciamo più! .sisi 

Dici? Muani da noi ha tenuto una media un gol ogni due partite, non vedo perché non potrebbe arrivare tranquillamente a 15 + gol.. poi eh, non ho la verità in mano e potrei benissimo sbagliarmi come tutti. Ma se ti floppa il giovane - o semplicemente, rende da giovane - a 30 milioni e sei costretto ad affidarti a David, sono grossi guai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Pipitó mi pare precoce, Salvai e Corigliano hanno robette ma giocano con i pari etá in Italia, in un campionato non particolarmente competitivo, quindi diventa davvero difficile capirne la reale dimensionalitá.

Prendi per esempio Croci. Una volta capito che é fuori scala lo hanno messo fisso in U20. Perché noi non facciamo fare il salto categoriale fisso?

 

 

Ciao Chrimmers, ti prego proponici qualche nome di attaccante secondo te prendibili che qua stiamo diventando matti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.