Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Zatopek ha scritto:

Ma come cacchio fa Tuttosport a fare un titolo del genere oggi? Ma che cavolo hanno bevuto?

Che deriva

Che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È uscito fuori un altro nome per l'attacco: Amine Gouiri (2000), attaccante del Marsiglia impegnato al mondiale con la nazionale algerina, valore di mercato 27ml.

Na hanno parlato a radiosportiva.

Su Fifa 23 diventava fortissimo .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Ma come cacchio fa Tuttosport a fare un titolo del genere oggi? Ma che cavolo hanno bevuto?

Che deriva

Ho pensato la stessa cosa,è stato un ritorno al passato quando facevano titoloni assurdi e iperbolici 🤣🤣🤣

15 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Che dicono?

Svilar 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

È uscito fuori un altro nome per l'attacco: Amine Gouiri (2000), attaccante del Marsiglia impegnato al mondiale con la nazionale algerina, valore di mercato 27ml.

Na hanno parlato a radiosportiva.

Anche questo è poco più alto di David e Openda...Spalletti a gennaio ha individuato alcune caratteristiche anche fisiche per l'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mercato Juve fermo 

È comprensibile.

Non si può spendere prima del 1 luglio e senza prima avere realizzato una plusvalenza entro il 30 giugno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa,è stato un ritorno al passato quando facevano titoloni assurdi e iperbolici 🤣🤣🤣

Svilar 😅

Bah...solo se si prendono Koop è possibile 

È vero che la Roma deve fare 50 milioni di cessioni...ma non credo che saremo noi a darglieli sefz

 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Ci sta..come diceva Di Marzio ieri..loro si prendono Miretti ora..noi Lucumi dopo il primo luglio...non ci sta il ragionamento ulteriore su Muharemovic 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...solo se si prendono Koop è possibile 

È vero che la Roma deve fare 50 milioni di cessioni...ma non credo che saremo noi a darglieli sefz

 

Koop+DiGregorio+10Milioni+BiciCambioShimano

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Koop+DiGregorio+10Milioni+BiciCambioShimano

DG non credo...semmai vanno su uno dei due portieri del Napoli in vendita o su Vicario o su Falcone (credo ex giovanili della Roma) o male che vada su Sommer svincolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Faranno Miretti venduto entro giugno e lucumi acquistato a luglio, già scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Diciamogli che alla Juve non può sollevare di peso gli avversari in area di rigore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Noi vogliamo realizzare una plusvalenza con Miretti, loro hanno Lucumi in scadenza 2027 da vendere per forza… uno aiuta l’altro e ognuno raggiunge il suo obiettivo.

L’importante è non sforare con le valutazioni (perché il colombiano, ad oggi, non varrà mai la clausola o una cifra simile).

 

Piuttosto, mi dispiacerebbe se questa operazione pregiudicasse poi il ritorno di Muharemovic (essendo entrambi centrali mancini).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non guardo tutte le partite del Bologna, per cui non voglio essere presuntuoso.

 

A me pare di ricordare che Lucumi però sia visto come uno dei migliori difensori della serie A. Non mi sembra niente male e piuttosto massiccia una coppia Bremer - Lucumi. Oggi sarebbe una coppia top in serie A.

Poi se vogliamo Cannavaro -Thuram è un altro paio di maniche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano parla di trattativa avviata per lucumi con miretti come pedina nella trattativa

Mamma mia,tra lui e kolo 50-60 mln e non migliori di una virgola.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tuttosport dicono che la Roma entro il 30 giugno ha assoluta necessità di vendere e per questo si potrebbe riaprire la pista Svilar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Noi vogliamo realizzare una plusvalenza con Miretti, loro hanno Lucumi in scadenza 2027 da vendere per forza… uno aiuta l’altro e ognuno raggiunge il suo obiettivo.

L’importante è non sforare con le valutazioni (perché il colombiano, ad oggi, non varrà mai la clausola o una cifra simile).

 

Piuttosto, mi dispiacerebbe se questa operazione pregiudicasse poi il ritorno di Muharemovic (essendo entrambi centrali mancini).

Il problema sarà al solito sulle valutazioni.. nulla di male nel fare operazioni convenienti ad entrambe le squadre, ma se dobbiamo pagare lucumì quel 20/30% in piu perché cosi  loro valutano miretti di piu siamo punto e a capo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Ovviamente non guardo tutte le partite del Bologna, per cui non voglio essere presuntuoso.

 

A me pare di ricordare che Lucumi però sia visto come uno dei migliori difensori della serie A. Non mi sembra niente male e piuttosto massiccia una coppia Bremer - Lucumi. Oggi sarebbe una coppia top in serie A.

Poi se vogliamo Cannavaro -Thuram è un altro paio di maniche.

Hanno coniato il termine "lucumata" a Bologna per le sue amnesie difensive che spesso rovinano ottime prestazioni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cristofer ha scritto:

Mamma mia,tra lui e kolo 50-60 mln e non migliori di una virgola.

Quindi meglio tenersi Miretti e non prendere un difensore.

Capisco.

Anzi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Anubic ha scritto:

talmente sul pezzo che non ne ha beccata mezza

Tre cose sono certe nella vita

La morte

Le tasse

Questo tuo messaggio non appena viene nominato di Marzio nell angolo

.ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche al mondiale stanno fanedo la differenza gli esterni, poi entro qua e leggo che in questi giorni ci stiamo concentrando su Lucumi.

"Se non bestemmio guarda..."

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

No no, lo mise proprio per alcune partite, da mediano, con risultati modesti.

Vialli sembrava un pacco non dico come koop ma quasi, poi arrivò Lippi.

 

2 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti Trap lo schierò a centrocampo 

Ah ecco..ricordavo una cosa del genere..  mi pare di ricordare che c'era di mezzo anche un piccolo infortunio al piede..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.