Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, Luca V. said:

Non è che avessi grandi aspettative...ma D.C.! Anna sabbatico sempre più vicino. 

Quote

goat-hasbulla-the-goat.gif

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ci stiamo avvicinando all'accordo contrattuale con Muani, due anni di trattativa. @@

Fa specie che lo scriva proprio tu, con quel nickname .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

si chiama angolo del guru, e da quando la mediocrieta si è impossessata di questo club questo spazio che puo fare di tanto diverso? la speranza quale dovrebbe essere allora? che escano nomi a sopresa come zegrova e openda come l'estate scorsa?

la verità e molto piu semplice, anzi quasi ineluttabile direi, le ultime sessioni hanno messo talmente alla  prova questa tifoseria che la fiducia in QUALUNQUE cosa venga fatta da questo club è praticamente sotto zero. Stai dietro a kolo per l'ennesima volta? male, ci stanno portando a spasso da 2 anni ,prendi qualche novita? e se poi fa come zegrova? chi lo conosce questo? me è del mestiere? ecc ecc......

 

Ma infatti mica è colpa degli utenti.

È una semplice constatazione.

Non ci resta che discutere perennemente di giocatori che alla Juve potrebbero al massimo fare le riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Kelly, Lucumi, Muharemovic...3 mancini mi sembra alquanto improbabile..

Per me Kelly finisce a fare il terzino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ci stiamo avvicinando all'accordo contrattuale con Muani, due anni di trattativa. @@

Non c'è fretta

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega dei difensori

Abbiamo gli attaccanti che non segnano neanche con carta e penna

Avoglia a difendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Per me Kelly finisce a fare il terzino 

Kelly e Kalulu terzini bloccati che bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

La trattativa per Kolo Muani è una roba mai vista prima, la trovo semplicemente SCONCERTANTE.

Questo è il quarto (QUARTO) mercato consecutivo che trattiamo questo giocatore.

Premetto che a me il giocatore NON piace assolutamente, ma il discorso che faccio è a prescindere dal valore tecnico del centravanti.

Che non si sia stati capaci, in quattro mercati, di trovare una quadra col PSG è avvilente.
Come avvilente è il fatto che in due anni la Juve non è stata in grado di individuare un centravanti che costasse meno, magari un giovane

sconosciuto che potesse diventare  al pari, o forse di più, di Kolo Muani, visto che il PSG rispondeva sempre picche.
Ci si è arroccati su questo nome, quasi come se fosse una questione di principio e questi tira e molla col PSG sono qualcosa di semplicemente

umiliante

Molti  se la prendono col PSG, trovo anche alcuni addetti ai lavori che cavalcano questa onda, come se non fosse NEL PIENO DIRITTO dei francesi

di chiedere soldi per un giocatore che pagarono 90 milioni.
Non pretendo nulla da Carnevali, mi bastava che si rompesse con certe politiche del passato.  Ma l'aver ripreso in mano certi dossier aperti

non mi sembra uno splendido inizio

Quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Kelly e Kalulu terzini bloccati che bello

Non mi esaltano come terzini eh...ma se esce Cambiaso sicuramente arriverà qualcuno a sx, ed hai comunque bisogno di una riserva del titolare da quel lato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ma chi se ne frega dei difensori

Abbiamo gli attaccanti che non segnano neanche con carta e penna

Avoglia a difendere

invece sento parlare poco del centrocampo, il reparto che se lo sistemi ti fa fare il.vero salto fi qualita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, 8Fabuloso said:

Io vado controcorrente e dico invece che i Lucumi sono i classici colpi da vera Juve, ovvero comprare gente semi famosa a cifre contenute e farne dei grandi giocatori (l’esempio più recente è Kalulu, arrivato nel disgusto generale e diventato punto inamovibile). Poi ovviamente dipenderà tutto dal ragazzo. 
 

Capisco benissimo che si sognino sempre campioni, anche perché in rosa non ne abbiamo di fatto, ma in questo momento non ce ne possiamo permettere assolutamente 

Arrivava dal milan con uno scudo e i dubbi erano fisici...

 

Cmq talmente grande giocatore che siamo arrivati sesti e sta a casa dal mondiale...

 

Secondo me continuiamo a sopravvalutare la rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Lucumi è un ottimo difensore, tecnicamente mi sembra leggermente peggio di Kelly ma difensivamente e in marcatura è più centrato e aggressivo.

Io credo però che il vero motivo per cui lo vogliamo sia la ricerca di Spalletti di personalità e Lucumi credo abbia quella faccia di razzo, quella cazzimma, di cui necessitiamo.

Per me, preso a cifre oneste se poi con contropartite, va più che bene, potrebbe essere un buon upgrade di Kelly.

Per me il termine "ottimo" viene usato decisamente a sproposito negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AgreoRomesti said:

Beato te che risolvi sempre tutto con un meme .ghgh

Io non ci dormo la notte con questa trattativa per Kolo Muani .ghgh

Quote

barbero-alessandro-barbero.webp

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me Kolo prende il posto di Vlahovic, restera David come alternativa 

E sarebbe una coppia peggiore di quella dell'anno appena finito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

il problema sono i 28 milioni di clausola, una follia

il prezzo è un po' alto ma se inserisci Miretti per una valutazione superiore ai 10 mil fai bingo. Ti liberi di un giocatore non da juve facendo una buona plusvalenza e ti porti a casa un buon difensore. Immagino che Muharemovic abbia più o meno la stessa valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Great Scott said:

Solet è del 2000 e Lucumi del 98, hanno scarsi 2 anni di differenza. 

Comunque leggevo su X che Solet abbia un problema cronico alla cartilagine del ginocchio per questo Inter e Atletico non hanno ancora affondato, perchè ai 30 che chiede l'Udinese non sanno se vale la pena oppure no.. (non so se sia vero o se siano veline degli interisti per giustificare questo immobilismo da parte loro

Quote

Screenshot_2026-06-24-01-12-14-9.jpg.1116c898009ddb3748d7ceaa7f7b3d09.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Ma infatti mica è colpa degli utenti.

È una semplice constatazione.

Non ci resta che discutere perennemente di giocatori che alla Juve potrebbero al massimo fare le riserve.

si come fu per barzagli? ad esempio

no la verita e che serve una colpo, una trattativa reputata da tutti come almeno un "buon colpo" perche serve FIDUCIA, perche con la fiducia e l'entusiasmo anche altre operazioni, che ora ci farebbero rabbrividire prenderebbero tutta una altra valenza, che ne so tipo:  questo david per la panca potrebbe andare bene?,dare un latra possibilita a zegrova invece di buttare 25 milioni su zaniolo?  che questo cambiaso forse non è quello vero,........esempi è!  ma che rendono l'idea.

ma quando la fiducia non ce, non ci puo essere nessuna visione da parte nostra, perche tutto quello che fa questa soceita sicuramente è sbagliato anche se ora chi sta prentendo le decisoni non è quello che le pretendeva prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Secondo me Kolo prende il posto di Vlahovic, restera David come alternativa 

Altro anno senza un bomber.. ottimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Pare esista solo e soltanto Kolo Muani che per me non è un attaccante neanche da 10 gol stagionali e ti dirò di più a quel punto vado a prendermi Davis dall’udinese 

Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zizou1967 ha scritto:

il prezzo è un po' alto ma se inserisci Miretti per una valutazione superiore ai 10 mil fai bingo. Ti liberi di un giocatore non da juve facendo una buona plusvalenza e ti porti a casa un buon difensore. Immagino che Muharemovic abbia più o meno la stessa valutazione.

no, la si tratta di incassare 15 o dare i 15 che ti servono per la loro meta, 

ti faccio una domanda, ti ricordi una operazione, sopratutto su un giovane da lanciare in cui il prezzo e stato scalato da un altro calciatore? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Arrivava dal milan con uno scudo e i dubbi erano fisici...

 

Cmq talmente grande giocatore che siamo arrivati sesti e sta a casa dal mondiale...

 

Secondo me continuiamo a sopravvalutare la rosa...

Secondo me invece dovremmo semplicemente prendere correttamente le informazioni che arrivano dal campo di gioco

 

Kalulu ha giocato bene, è un fatto. 

Poi la squadra poteva pure arrivare ultima... ma sempre bene lui ha giocato.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Ma chi se ne frega dei difensori

Abbiamo gli attaccanti che non segnano neanche con carta e penna

Avoglia a difendere

David, Openda, Conceicao velo pietoso, si e no segnano 2-3 gol col portoghese che è praticamente nullo col tiro in porta, gol dai centrocampisti neanche a parlarne, ma qui sembra che con Muani (che non è un bomber) i problemi dei gol si risolveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese 

Davis lo prenderei anche io, il problema è che si rompe troppo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.