Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, marko77 said:

non è tanto quello, io ricordo barella prelevato da dove? cagliari mi sembra no?

il problema sono i 28 milioni di clausola, una follia! E credo e spero che carnevali la pensi nella stessa maniera.

Ma barella non lo hanno preso a 28 anni ma a 22...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marko77 ha scritto:

non è tanto quello, io ricordo barella prelevato da dove? cagliari mi sembra no?

il problema sono i 28 milioni di clausola, una follia! E credo e spero che carnevali la pensi nella stessa maniera.

Ma come fai a paragonare l' acquisto di Barella con quello di Lucumi.

 

Un ragazzino di 22 anni che aveva già esordito in nazionale ed era il migliore della sua squadra, contro un 28enne che in carriera non ha mai dimostrato di meritare di più del livello a cui ha giocato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cristofer ha scritto:

Il difensore và preso più forte di quelli che abbiamo,siamo arrivati sesti.

Siamo a questo punto proprio per questo,tu ti prendi Iling e Barrenechea ed io mi prendo Douglas Luiz.

Ecco...

Sesti con la seconda migliore difesa del campionato.

Se Carnevali e Spalletti sono su Lucumi un motivo ci sarà.

Vuoi forse dire che sono incompetenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma barella non lo hanno preso a 28 anni ma a 22...

 

 

era il primo esempio che mi veniva in mente, per avvoloirare il discorso che venire dalla provincia non significa non avere possbilita di esplodere in un club come la juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Arrivava dal milan con uno scudo e i dubbi erano fisici...

 

Cmq talmente grande giocatore che siamo arrivati sesti e sta a casa dal mondiale...

 

Secondo me continuiamo a sopravvalutare la rosa...

Kalulu è oggettivamente un buon giocatore, imputargli dello scarso perché siamo arrivati sesti è come dire che Bonucci e Barzagli

erano scarsi perché ci avevano portato al settimo posto con Del Neri (e ho scelto di proposito due giocatori che non avevano mai vinto nulla con la Juve prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Ah ecco....a pari soldi quindi meglio un attaccante dell udinese che 10 gol in campionato sono il suo miglior score in carriera anziché un ex psg nel giro della nazionale francese 

Può essere sicuramente a livello di carriera non sono paragonabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

il prezzo è un po' alto ma se inserisci Miretti per una valutazione superiore ai 10 mil fai bingo. Ti liberi di un giocatore non da juve facendo una buona plusvalenza e ti porti a casa un buon difensore. Immagino che Muharemovic abbia più o meno la stessa valutazione.

Ma voglio ben sperare che non si parli di cifre vicino alla clausola... sarebbe assurdo.

Parliamo di un difensore di 28 anni in scadenza di contratto nel 2027... 28 milioni sono una follia per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rocket man said:

Secondo me invece dovremmo semplicemente prendere correttamente le informazioni che arrivano dal campo di gioco

 

Kalulu ha giocato bene, è un fatto. 

Poi la squadra poteva pure arrivare ultima... ma sempre bene lui ha giocato.

 

Il punto è che per quasi ogni giocatore puoi tirare fuori tali motivazioni...

 

Locatelli, thuram, mckennie, Kelly, cambiaso, Bremer, conceicao...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZazzaMinkioni oltre a continuare a vaneggiare su Paz-Magnifici scrive a caratteri cubitali che la RioMMa ha rifiutato 100M per Svilar e Wesley

Dubito proprio che si apra qualcosa

ma come fa l'inter a prendere Nico?

 

si parte da 60 e sicuramente Nico se viene pagato cosi tanto vorrà anche almeno 5mln l'anno se non di più

 

ma poi vuoi che non arrivi un Arsenal o un UTD a prenderselo?

 

per loro, i nostro 60+5, è come se fossero per noi 20+2

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia di punte centrali Kolo Muani / David e Conceicao esterno destro… il rischio di buttarla dentro poche volte potrebbe essere concreto.

A me il francese non dispiace (di certo, non alle cifre che si leggono), però andrebbe affiancato ad una punta fisica e che possa avere un po’ di continuità realizzativa (se invece resta David, si può sperare nel miracolo della resurrezione, ma davvero partiremmo senza certezze).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

era il primo esempio che mi veniva in mente, per avvoloirare il discorso che venire dalla provincia non significa non avere possbilita di esplodere in un club come la juventus.

Non ho scritto questo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ci stiamo avvicinando all'accordo contrattuale con Muani, due anni di trattativa. @@

2 anni? Per quella ci sono voluti 2 giorni.

Siamo a 2 anni per l'accordo con il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 8Fabuloso said:

Kalulu è oggettivamente un buon giocatore, imputargli dello scarso perché siamo arrivati sesti è come dire che Bonucci e Barzagli

erano scarsi perché ci avevano portato al settimo posto con Del Neri (e ho scelto di proposito due giocatori che non avevano mai vinto nulla con la Juve prima)

Non ho scritto scarso ma oggi prima di dire che in rosa abbiamo grandi giocatori ne deve passare di acqua sotto i ponti visto lo schifo che TUTTI hanno combinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

ZazzaMinkioni oltre a continuare a vaneggiare su Paz-Magnifici scrive a caratteri cubitali che la RioMMa ha rifiutato 100M per Svilar e Wesley

Dubito proprio che si apra qualcosa

Incredibile, stai quotando Zazzaroni

sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E cerchiamo la personalità di un giocatore del Bologna che si è fatto solamente carriera in provincia?

Caro Zigo, mia umile opinione, guardando il giocatore mi sembra uno con un certo tipo di mentalità e personalità in campo.

La personalità non ce l’ha solo chi gioca nelle grandi squadre.

Secondo me bisogna prendere in questo momento giocatori con esperienza, che potrebbero portare una gestione più “sana” di partite importanti, e giocatori che per come si muovono e comportano in campo dimostrano di avere personalità e di non subire il contesto.

Imho :)

13 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me il termine "ottimo" viene usato decisamente a sproposito negli ultimi anni

Beh se avessimo la BBC, non avrei usato ottimo. Ottimo rispetto al contesto in cui siamo :)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

no, la si tratta di incassare 15 o dare i 15 che ti servono per la loro meta, 

ti faccio una domanda, ti ricordi una operazione, sopratutto su un giovane da lanciare in cui il prezzo e stato scalato da un altro calciatore? 

 

scusa mi ma non ti ho capito bene quindi correggimi se interpreto male... mi sembra di capire che concordi sulla valutazione simile per i 2 giocatori. Non so rispondere alla tua domanda, ma per giovane da lanciare intendi Miretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste risorse nessun AD/DG può operare.

È un mercato di scambi.

I nostri calciatori non hanno offerte significative.

Non c'è un budget da investire, ci siamo impegnati tutte le risorse con Openda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho scritto scarso ma oggi prima di dire che in rosa abbiamo grandi giocatori ne deve passare di acqua sotto i ponti visto lo schifo che TUTTI hanno combinato...

Ho scritto chiaramente che in rosa non abbiamo nessun campione al momento, Kalulu è un ottimo giocatore che ha la potenzialità di crescere ancora e diventare grande con noi. Giocatore pagato poco ed arrivato nel disgusto generale del forum e dei tifosi (90 volte su 100 si rivelano i colpí migliori). Intendevo questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che per quasi ogni giocatore puoi tirare fuori tali motivazioni...

 

Locatelli, thuram, mckennie, Kelly, cambiaso, Bremer, conceicao...

 

 

Il punto invece è che non sono "ogni" ma sono un numero troppo esiguo. 

Dobbiamo arrivare ad avere almeno 14-15 elementi affidabili... non 6-7.

L'inter non ha una squadra di fenomeni ma, complice anche i pochissimi infortuni, schiera sempre un 11 affidabile e con un gioco consolidato che aumenta il rendimento dei singoli. 

Noi dobbiamo dare in primis una continuità tattica in modo che il gioco di insieme sia un valore aggiunto... e poi dobbiamo evitare di schierare delle zavorre che affossano il livello della squadra. 

Giocatori come JoaoMario, Miretti, Cabal, Zhegrova, Openda, etc.. non sono concepibili se vogliamo stare ai vertici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma barella non lo hanno preso a 28 anni ma a 22...

 

 

Credo che di Lucumì l'eta sia l'ultimo problema essendo che comunque per un difensore questa è la fascia di piena maturità dove può darti il meglio.

Dipende poi tutto dal ruolo che viene a fare. Se mi sostituisce Gatti è un upgrade. Se mi sostituisce Kelly e viene quindi a fare il titolare allora no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷 #KoloMuani primo nella lista: #Carnevali vuole regalarlo a #Spalletti. Ma l’ok del giocatore non basta, serve accordo col #PSG. Prima idea un prestito oneroso con obbligo al verificarsi di determinate condizioni: si lavora per limare la distanza.

📲 @romeoagresti - YouTube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non venderemo mai la Juve"

 

Intanto non abbiamo i soldi per prendere nessuno e stanno trattando tutti medio-man...

 

Dopo il "non venderemo mai la Juve", uno si aspetta Nico Paz impacchettato a Torino... invece la realtà è che stiamo vivendo con l'incubo Frattesi...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Credo che di Lucumì l'eta sia l'ultimo problema essendo che comunque per un difensore questa è la fascia di piena maturità dove può darti il meglio.

Dipende poi tutto dal ruolo che viene a fare. Se mi sostituisce Gatti è un upgrade. Se mi sostituisce Kelly e viene quindi a fare il titolare allora no 

Devi anche venderlo gatti però.

Abbiamo reparti molto più in difficoltà rispetto alla difesa che ben o male c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Credo che di Lucumì l'eta sia l'ultimo problema essendo che comunque per un difensore questa è la fascia di piena maturità dove può darti il meglio.

Dipende poi tutto dal ruolo che viene a fare. Se mi sostituisce Gatti è un upgrade. Se mi sostituisce Kelly e viene quindi a fare il titolare allora no 

O forse è un upgrade pure da titolare. Va provato. Indubbiamente è un difensore solido, mi sorprende solo che Spalletti sia così innamorato di lui visto che a memoria non eccelle tecnicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.