Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi hai anticipato di poco, anche perchè se devo spendere 25 ml cash per Lucumi ne spendo 20/22 per Gila che è di 2 anni più giovane oltre che europeo e quindi si evita ogni mese di andare dall'altra parte del mondo per fare 2 partite con le nazionali.

Che poi Lucumi, non che sia un suo attento osservatore, ma da quanto visto puo essere una quarta scelta non di piu. Probabilmente sarà ceduto Kelly e faranno come difensori centrali sx Lucumi e Muharemovic. Se improvvisamente Muha dovessere fare il salto (ovvero non commettere piu quel 50% di errori che fa ogni partita o meglio ridurre drasticamente questa percentuale, perchè comunque fa anche cose notevoli) potresti anche guadarci, ma è tutto un se e un ma. Il colombiano mi sembra un giocatore normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la proprietà è stanca di investire a babbo morto. Il calcio italiano è in perdita costante a parte pochissimi club. 

Persino l'Inter che ora è in utile, non è competitivo sul mercato nazionale/internazionale.

 

La Serie A deve capire che non ritornerà più ai fasti di un tempo, non è possibile recuperare il gap con le squadre europee.

 

Gli stipendi in Italia sono bassi non puoi alzare il prezzo degli abbonamenti ( già alti)

Il commerciale non funziona, non abbiamo la stesda cultura di compare magliette e magliettine originali ( anche perchè costano).

Il nostro campionato all'estero non è visto anche perchè è noioso.

 

L'unica cosa buona che io introdurrei è quello che ha detto Spalletti. Io obbligherei tutti i club a far giocare 2/3 giocatori italiani under 18/20 

Non so se si può fare ma è l'unico modo per creare un flusso di giocatori giovani d'appartenenza.

Altrimenti i Palestra vanno in provicina e poi all'estero senza passare dalle big della Serie A.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma no n era quello che avevano quasi preso i prescritti?

Ne hanno quasi presi tanti che abbiamo perso il conto. La società che li quasi prendeva tutti.

Ovviamente, tornando a noi, se vogliamo e possiamo, abbiamo campo libero, ovviamente pagandolo a dovere e con soldi veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Lo stesso Tether, nella sua offerta poi respinta, aveva promesso circa 1 miliardo di euro di investimenti per rilanciare il club.

Si ma ha offerto troppo poco ad Elkann anche questo è sintomatico della decadenza della Serie A.

 

Non puoi pensare che Elkann la venda ad 1 mld.

Se la volevano veramente dovevano fare un'altra offerta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che avere una coppia centrale bremer-lucumi ad impostare…

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio perché qualcosa potrebbe succedere anche con holm 

 

Romeo agresti

ma basta prendere gente sempre rotta, bastaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 Sì confermo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra carnevali e gli agenti di di Gregorio per la sua uscita

 

 

romeo agresti 

Curioso di vedere come finisce l' incontro. Ho già mezza idea ma magari Di Gregorio mi stupisce.

34 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Solo due considerazioni:

-smettiamo di usare il FFP per giustificare l'assoluta mancanza di volontà di investire nella Juventus da parte dei proprietari, perchè ormai abbiamo capito tutti che è una scusa

-oggi c'è un articolo in prima pagina della * rosa a firma Garlando dedicata a Palestra. Il giornalista, evidentemente interista, scrive un pezzo da innamorato tradito che è uno spettacolo :261:

Se la Proprietà avesse almeno costruito una società ben strutturata per competenza e definizione dei ruoli in questi 6 anni, è probabile che nessuno si lamenterebbe dell' assenza di volontà nell' investire ( anche perché possiamo tranquillamente autofinanziare le vittorie di casa) , in Italia vincerebbe lo stesso, suo nonno lo sapeva, lui non ci arriva che dobbiamo fa'....

Garlando sta all' Inter come Dante stava a Beatrice :d

Buongiorno a tutti 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Che poi Lucumi, non che sia un suo attento osservatore, ma da quanto visto puo essere una quarta scelta non di piu. Probabilmente sarà ceduto Kelly e faranno come difensori centrali sx Lucumi e Muharemovic. Se improvvisamente Muha dovessere fare il salto (ovvero non commettere piu quel 50% di errori che fa ogni partita o meglio ridurre drasticamente questa percentuale, perchè comunque fa anche cose notevoli) potresti anche guadarci, ma è tutto un se e un ma. Il colombiano mi sembra un giocatore normale.

Per me è più facile ipotizzare la cessione di Cambiaso spostando Kelly a fare il terzino sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Secondo me la proprietà è stanca di investire a babbo morto. Il calcio italiano è in perdita costante a parte pochissimi club. 

Persino l'Inter che ora è in utile, non è competitivo sul mercato nazionale/internazionale.

 

La Serie A deve capire che non ritornerà più ai fasti di un tempo, non è possibile recuperare il gap con le squadre europee.

 

Gli stipendi in Italia sono bassi non puoi alzare il prezzo degli abbonamenti ( già alti)

Il commerciale non funziona, non abbiamo la stesda cultura di compare magliette e magliettine originali ( anche perchè costano).

Il nostro campionato all'estero non è visto anche perchè è noioso.

 

L'unica cosa buona che io introdurrei è quello che ha detto Spalletti. Io obbligherei tutti i club a far giocare 2/3 giocatori italiani under 18/20 

Non so se si può fare ma è l'unico modo per creare un flusso di giocatori giovani d'appartenenza.

Altrimenti i Palestra vanno in provicina e poi all'estero senza passare dalle big della Serie A.

no, ti invito a fare un giro sulla puntata di juventibus di ieri, cin cui zampini ha spiegato benissimo lo status quo, descrivendo estattamente cosa siamo diventati e a cosa stiamo andando incontro

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me la proprietà è stanca di investire a babbo morto. Il calcio italiano è in perdita costante a parte pochissimi club. 

Persino l'Inter che ora è in utile, non è competitivo sul mercato nazionale/internazionale.

 

La Serie A deve capire che non ritornerà più ai fasti di un tempo, non è possibile recuperare il gap con le squadre europee.

 

Gli stipendi in Italia sono bassi non puoi alzare il prezzo degli abbonamenti ( già alti)

Il commerciale non funziona, non abbiamo la stesda cultura di compare magliette e magliettine originali ( anche perchè costano).

Il nostro campionato all'estero non è visto anche perchè è noioso.

 

L'unica cosa buona che io introdurrei è quello che ha detto Spalletti. Io obbligherei tutti i club a far giocare 2/3 giocatori italiani under 18/20 

Non so se si può fare ma è l'unico modo per creare un flusso di giocatori giovani d'appartenenza.

Altrimenti i Palestra vanno in provicina e poi all'estero senza passare dalle big della Serie A.

La proprietà ha tirato fuori tanti soldi negli ultimi anni che spesso sono serviti per sistemare il bilancio. Ripartire con un bilancio sano ed investirne altri, a quel puntro, significherebbe farlo per la crescita, per il miglioramento generale della società e non per riparare i danni del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Niente, non si riesce a fare comprendere questa semplice realtà.

Non si riesce a fare capire che, ad esempio, avere un pacchetto con Bremer, Lucumi, Muharemovic (ad esempio a me non piace, ma pare abbia molti estimatori) e Kelly (o chi per lui visto che forse i mancini sarebbero troppi), sarebbe oro colato nel campionato italiano. Anzi costituirebbero forse il reparto di centrali più forte del campionato.

Poi per i campionissimi bisogna guardare un altro campionato, sempre che esistano, specie in certi ruoli.

tutti difensori presi a suo tempo a tre soldi in croce e che oggi noi dovremmo, as usual, strapagare.

Proprio perché non si parla di talenti generazionali ma di giocatori realizzatisi negli anni, bisognerebbe essere in grado di intercettarne prima le qualità e portarli noi a quei livelli che ci auspichiamo possano raggiungere oggi.

Non è continuando a mettere dentro in partenza giocatori da 10-15 M di costo annuo che il club riuscirà a risanarsi nel minor tempo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio perché qualcosa potrebbe succedere anche con holm 

 

Romeo agresti

Con tutto l’affetto per il giocatore, speriamo di no… non dà alcuna garanzia fisica (parla la sua storia e anche la sua breve esperienza a Torino) e l’affidabilItà è una delle prime caratteristiche di una riserva.

Continuo a sperare in Mingueza (ma ormai sembra lontano)

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no, ti invito a fare un giro sulla puntata di juventibus di ieri, cin cui zampini ha spiegato benissimo lo status quo, descrivendo estattamente cosa siamo diventati e a cosa stiamo andando incontro

 

Mi fai una sintesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨️ Dall’incontro rivelato una settimana fa: la *Juventus* su *Jhon Lucumì* fa sul serio e il giocatore vuole vestire bianconero.

Juve e Bologna in contatto, la richiesta da 28 milioni è ancora ritenuta alta ma si tratta.

…senza dimenticare Kolo Muani.

🎥 Il nuovo video su YouTube: youtu.be/FsB74Wt9r54
 

 

Fabrizio Romano 

Ho i brividi, ma con questo caldo secondo me non è freddo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ha offerto troppo poco ad Elkann anche questo è sintomatico della decadenza della Serie A.

 

Non puoi pensare che Elkann la venda ad 1 mld.

Se la volevano veramente dovevano fare un'altra offerta.

 

Secondo me neppure a 2 mld o a cifre di reale valore, l'avrebbe ceduta. Avrebbero dovuto offrire cifre nettamente superiori. Quanto? Forse 3 mld o anche di più.

Il fatto che comunque hanno la Juve da oltre 100 anni, pesa e non poco e non escludo affatto che  abbia promesso al nonno di non cederla mai, a nessuna condizione.

Poi è chiatro che se la cifra offerta è esagerata e con tutto quello che c'è da spendere ogni volta, la tentazione verrebbe ma non ad 1 mld di offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, ai fini della quotazione per la cessione di J.David, possiamo contare anche il gol di ieri sera di Promise in aggiunta ai 3 fatti da lui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza di calciomercato........si cambia Ad e piu' o meno son sempre i soliti nomi che girano. Boh spero che i giornalisti sparino a caso nel mucchio e  Carnevali abbia qualche asso nella manica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Con tutto l’affetto per il giocatore, speriamo di no… non dà alcuna garanzia fisica (parla la sua storia e anche la sua breve esperienza a Torino) e l’affidabilItà è una delle prime caratteristiche di una riserva.

Continuo a sperare in Mingueza (ma ormai sembra lontano)

Possiamo dire che molto probabilmente è stato più giorni a disposizione Milik che Holm. Davvero troppo tempo non a disposizione. Poi se avesse qualcosa di particolare che ha poi superato, lo sanno loro ma, ragionando su quello che abbiamo visto, da fuori, fino ad un mese fa, davvero dà zero garanzie fisiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma ha offerto troppo poco ad Elkann anche questo è sintomatico della decadenza della Serie A.

 

Non puoi pensare che Elkann la venda ad 1 mld.

Se la volevano veramente dovevano fare un'altra offerta.

 

Poco o tanto è soggettivo. Tether ha offerto una cifra coerente con il valore delle quote che intendeva acquistare, dichiarandosi poi disponibile anche a rilevare il resto del pacchetto azionario.

In più, si sarebbe fatta carico dei debiti della società e avrebbe promesso circa 1 miliardo di euro di investimenti per rilanciare il club.

Elkann, però, non ha voluto nemmeno aprire una trattativa: ha chiuso la porta senza mostrare alcuna disponibilità. Non ha detto: “L’offerta è troppo bassa, ne parliamo se aggiungete mezzo miliardo”. Ha semplicemente deciso di non vendere e di non trattare, ci sta perchè la società è sua.. però la Juve ha bisogno di un cambiamento strutturale, così come è adesso, non può paragonarsi con le big del calcio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi fai una sintesi?

praticamente era una sorta di sfogo dicendo di non lamentarsi( rivolto al calcio italiano e non solo chiaramente) perche una opportunita con la super lega per "riequilibrare" questo biness a favore di una maggiore competitivita ed equilibrio era stata offerta da agnelli e non solo, ma tutti e proprio tutti chi piu e chi meno nella cieca ipocrisia e vigliaccheria dovuta da "pressioni" esterne si sono ritirati pur avendo firmato all'inzio rinunciando praticamente a lottare per questo scopo, 

e ora? ci godiamo gli effetti: calafiori, palestra ecc ecc sono sono gli ultimi esempi di uno movimento calcistico italiano al fallimento e alla deriva dove i club, anche i piu facolostosi non hanno la forza di poter competere con la super lega inglese, che muove soldi che in italia si sognano.

sulla scorta di tale ragionamento appunto ora nessuno è giustificato a lamentarsi, perche se il calcio italiano è diventato un movimento di periferia ce una ragione! si chiama vigliaccheria e ottusagine.

i prossimi? te li posso dire subito, yldiz e nico paz.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

La proprietà ha tirato fuori tanti soldi negli ultimi anni che spesso sono serviti per sistemare il bilancio. Ripartire con un bilancio sano ed investirne altri, a quel puntro, significherebbe farlo per la crescita, per il miglioramento generale della società e non per riparare i danni del passato

Quello che voglio dire io è che hai investito tanto/poco è relativo, ma la Serie A non ha sviluppo.

La Juventus fino al 2019 ha vinto tutto quello che poteva vincere con questa proprietà. 

Ora dovrebbe ripartire e investire tanto, forse troppo per rivincere già quello che ha vinto...

Di fatto non ci sono stimoli veri per farlo..

 

Competere con Psg Bayern e tutte le big d'europa è impossibile, intendo dire farlo con consapevolezza, non pensare di arrivare in finalen con fortuna e poi prendere 5/6 palloni.

Ma avere una struttura di squadra/club che ti permetta di trattenere sempre i migliori, di comprare e quindi sbagliare nuovi giocatori talentuosi..

L'Intet che è gestita da persone competenti è uscita l'anno dopo una finale con il Bodo... e non ha comprato nessuno di forte sul mercato dopo una finale di Champions..

Questo ti fa capire la crisi del calcio italiano.

 

Perchè Exor dovrebbe investire a babbo morto? Per rivincere già ciò che ha vinto? Senza prospettive di crescita della lega di A?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tutti difensori presi a suo tempo a tre soldi in croce e che oggi noi dovremmo, as usual, strapagare.

Proprio perché non si parla di talenti generazionali ma di giocatori realizzatisi negli anni, bisognerebbe essere in grado di intercettarne prima le qualità e portarli noi a quei livelli che ci auspichiamo possano raggiungere oggi da noi.

Non è continuando a mettere dentro in partenza giocatori da 10-15 M di costo annuo che il club riuscirà a risanarsi nel minor tempo possibile.

Benissimo. Voglio essere d'accordo.

Quindi vendiamo ciò che è possibile e mettiamo in rosa Puczka, Licina, non so il centrale della next gen (non ho idea di chi sia). Poi però non si tiri fuori che non si vuole investire ecc.ecc. o che questi ragazzi non si rivelino giocatori a livello Juve.

 

Perché dovrebbe essere palese che per la Juve, come per ogni squadra italiana, andare a prendersi i campioni a suon di milioni, non è più possibile.

 

Detto tra noi, l'altro giorno avevo suggerito che quanto meno si potrebbe completare la rosa con Daffara, Puczka e Licina. Mi è stato risposto che non sono da prima squadra al momento, che addirittura Rouhi aveva dimostrato di più prima di essere aggregato. Uno che fa grande fatica a giocare in serie B.

Quindi non so che soluzione si voglia trovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Secondo me neppure a 2 mld o a cifre di reale valore, l'avrebbe ceduta. Avrebbero dovuto offrire cifre nettamente superiori. Quanto? Forse 3 mld o anche di più.

Il fatto che comunque hanno la Juve da oltre 100 anni, pesa e non poco e non escludo affatto che  abbia promesso al nonno di non cederla mai, a nessuna condizione.

Poi è chiatro che se la cifra offerta è esagerata e con tutto quello che c'è da spendere ogni volta, la tentazione verrebbe ma non ad 1 mld di offerta.

Appunto l'offerta è stata ben al di sotto del valore di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WiseJoe ha scritto:

È comprensibile.

Non si può spendere prima del 1 luglio e senza prima avere realizzato una plusvalenza entro il 30 giugno.

Pensa quanto sono scarsi i nostri giocatori che per fare una plusvalenza (piuttosto modesta) entro il 30/06 è necessario intavolare una trattativa per metterci dentro un altro mezzo giocatore .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio perché qualcosa potrebbe succedere anche con holm 

 

Romeo agresti

si credo piaccia a spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.