Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Intrecci di mercato tra Juve e Inter: coinvolti Frattesi, Cambiaso e Jones del Liverpool"

Post in rilievo

La fuga di Palestra riapre la pista Cambiaso per i nerazzurri che hanno dalla loro la carta Frattesi centrocampista seguito dalla Juve ma che potrebbe comunque non entrare nei discorsi anche se è uno scenario da tenere d’occhio nei prossimi giorni. Sarà Derby d’Italia, invece, per Curtis Jones: anche la Juve secondo fonti inglesi, infatti, sta sondando la possibilità di arrivare al centrocampista del Liverpool e in quel caso i bianconeri mollerebbero l'italiano.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non mi sembra che uno come Frattesi possa essere una priorità per il nostro centrocampo.
Considerato che l'Inter non ce lo darebbe certo a prezzo di saldo, lascerei perdere.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh l'Inter ha bisogno assoluto di far cassa e quindi la stampa di regime spinge perché qualcuno compri Frattesi al più presto...

Dopo il sogno Palestra ora parte quello Nico Paz...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco sto Jones e quindi non mi esprimo. Conosco Frattesi e al momento faccio fatica a vederlo nel gioco di Spalletti a meno che non abbia altro in mente. Comunque per me Cambiaso può andare anche da loro, frega sinceramente 0. Ma devono pagare la cifra richiesta, senza scambi. Non è che l Atalanta dev'essere meglio di noi nel farci rispettare sui soldi chiesti per uno dei nostri. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare cosa ci facciamo con Frattesi dopo aver rinnovato a mckennie. 

Un sostituto farebbe schifo vero? Quando non c'e' McKennie abbiamo riserve che fanno pena e nel nostro stato attuale,Frattesi,sarebbe un'ottima pedina. 

Il problema e' che bisogna dare soldi all'Inter e quindi,proprio per questo motivo,lascerei perdere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Un sostituto farebbe schifo vero? Quando non c'e' McKennie abbiamo riserve che fanno pena e nel nostro stato attuale,Frattesi,sarebbe un'ottima pedina. 

Il problema e' che bisogna dare soldi all'Inter e quindi,proprio per questo motivo,lascerei perdere. 

 Se lo devo pagare 25 milioni più tre di ingaggio, si, sarebbe una pessima mossa se consideri che diamo i soldi all'inter e gli togliamo un problema. Pensiamo prima ai titolari poi alle alternative, che di soldi a disposizione sono pochi e le cessioni facciamo difficile a farle. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare cosa ci facciamo con Frattesi dopo aver rinnovato a mckennie. 

McKennie che è ben più forte di Frattesi 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare cosa ci facciamo con Frattesi dopo aver rinnovato a mckennie. 

Ma sono i giornali che devono riempire ogni giorno 1/2 pagine sul mercato della juve e in loop ripetono gli stessi nomi

Ormai dovremmo averlo capiton e passare oltre

Commentare tuttosport, sportmediaset, il cds... è solo tempo perso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono convinto che nei prossimi giorni la Juve ufficializzerà acquisti di profili che gli esperti di mercato ancora non hanno spiattellato

Lo spero vivamente, tranne dibu Martinez, non mi è piaciuto nessun altro nome..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

McKennie che è ben più forte di Frattesi 

Assolutamente, poi se dovessi prendere qualcuno non andrei su uno con le stesse caratteristiche di mckennie ma su uno più tecnico, più trequartista vecchia maniera. 

1 ora fa, gide76 ha scritto:

Ma sono i giornali che devono riempire ogni giorno 1/2 pagine sul mercato della juve e in loop ripetono gli stessi nomi

Ormai dovremmo averlo capiton e passare oltre

Commentare tuttosport, sportmediaset, il cds... è solo tempo perso

Ah guarda, con me sfondi una porta aperta. Si fa giusto per discutere un pò tra noi tifosi, perché, come giustamente hai detto tu, il mercato in Italia è deprimente, ma giornali, siti, trasmissioni e mercatari vari devono, in qualche modo, portare a casa la pagnotta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.