Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Intrecci di mercato tra Juve e Inter: coinvolti Frattesi, Cambiaso e Jones del Liverpool"

Post in rilievo

12 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Perché si tratta coi malavitosi?

La Juve deve stare lontana dalla mafia.

Perchè don Beppuzzo ci farà un'offerta che non potremo rifiutare

cavallo.jpg.113f32da16579998c5dd130b45398e71.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è andato tre anni fa dai prescritti, con tante aspettative.

Ogni anno non è mai diventato titolare, ma è stato superato anche come seconda scelta da altri.

Cambiaso, con le sue disattenzioni, in una squadra organizzata e collaudata, potrebbe fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

E allora avanti con Mck e Locatelli 

perchè vorresti sbarazzarti dei 2 centrocampisti con il miglior rendimento che abbiamo?

non ci sono i soldi per cambiare mezza squadra,quei pochi che ci sono servono per schierare un portiere (st'anno abbiamo giocato senza) e una punta decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

perchè vorresti sbarazzarti dei 2 centrocampisti con il miglior rendimento che abbiamo?

non ci sono i soldi per cambiare mezza squadra,quei pochi che ci sono servono per schierare un portiere (st'anno abbiamo giocato senza) e una punta decente

No. Però se i nostri pluridecorati dirigenti riuscissero a migliorare il centrocampo anche di un pelo di…a qualcosa anche di poco potremo ambire

Non contraddico la tua analisi. Bada bene, Mck e Locatelli devono rimanere. È una scelta legittima

Tuttavia sono convinto della mia posizione da far trasecolare
Le partite si vincono a centrocampo e nonostante le prestazioni sono state a 5 stelle quel reparto è mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

No. Però se i nostri pluridecorati dirigenti riuscissero a migliorare il centrocampo anche di un pelo di…a qualcosa anche di poco potremo ambire

Non contraddico la tua analisi. Bada bene, Mck e Locatelli devono rimanere. È una scelta legittima

Tuttavia sono convinto della mia posizione da far trasecolare
Le partite si vincono a centrocampo e nonostante le prestazioni sono state a 5 stelle quel reparto è mediocre

io resto convinto che  se le prestazioni sono buone e si creano tante situazioni da gol come abbiamo visto st'anno

e poi non si vince o addirittura si perde ,il problema sia quello che abbiamo  un portiere che al primo tiro prende gol, al secondo pure 

e un attaccante che non la butta dentro neanche con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ciumbia ha scritto:

io resto convinto che  se le prestazioni sono buone e si creano tante situazioni da gol come abbiamo visto st'anno

e poi non si vince o addirittura si perde ,il problema sia quello che abbiamo  un portiere che al primo tiro prende gol, al secondo pure 

e un attaccante che non la butta dentro neanche con le mani

Ognuno è libero di pensare come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 08:14, zbozzige ha scritto:

Eh l'Inter ha bisogno assoluto di far cassa e quindi la stampa di regime spinge perché qualcuno compri Frattesi al più presto...

Dopo il sogno Palestra ora parte quello Nico Paz...

Nico Paz e’ sfumato ora possono pensare a comprare Nico Stocaz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/06/2026 Alle 15:41, DieJuve91 ha scritto:

Quindi noi dovremmo finanziare il colpo Nico Paz all'Inter prendendole Frattesi? 

Nico Paz è andato al Como per 60 milioni. Inter ancora beffata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Carnevali ha scritto:

Piuttosto di Frattesi meglio Zaniolo

Soprattutto perché non si danno soldi a quelli la per un giocatore che non è meglio di quelli che abbiamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi ha la caratteristiche di Mckennie, ma è più scarso.

Cosa dovremmo farcene? piuttosto mi tengo Miretti.

Se vogliono Cambiaso, ci danno 35-40 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti