Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però non è facile vendere se nessun giocatore riceve proposta di suo gradimento.

Penso che la Juve non ci metta molto a trovare delle squadre medie inglesi interessate al 90% degli attuali giocatori, il problema è che questi attuali giocatori non accettano di fare 2 passi indietro di carriera.

 

Lo stesso concetto vale anche per la Roma (che a differenza nostra non ha mamma Exor pronta il giorno 01/07 a mettere nuovamente mano al portafoglio) ma nel loro caso vogliono la botte piena e la moglie ubriaca tentando di vendere i giocatori non al centro del progetto (Soulè o i vari giovani in prestito come Romano) tenendo tutti i big (Wesley è stato richiesto dal Chelsea, Kone dall'Arsenal, Pisilli dal Como, se mettono in vendita Svilar ottengono facili 30/35 ml di plusvalenza, il problema è che poi la reazione di  Gasperini che è leggermente pretenzioso)

Tutto corretto.

Anche noi Yldiz lo venderemmo facile ma chiarmaente vogliamo vendere i Koop e Openda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il presidente dei pentaperati spinga come un matto per Conte in nazionale.....

 

E dubito lo faccia per amor di patria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

in difesa quello che ha sempre lamentato Spalletti era la mancanza di pulizia in uscita con la palla....non conosco Lucumi su questo aspetto....ma io dopo l'arrivo di Carnevali, non mi stupirei se le varie cessioni ipotizzate si stoppassero tutte quindi anche Cambiaso e Bremer rimanessero

 

Kalulu Bremer Lucumi Cambiaso

 

 

per me sarà questo il quartetto ditero 

 

 

non mi pare che Lucumi abbia piedi sopraffini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Magari si a valsoia , può voler dire tante cose

 

e infatti ora vado in pausa pranzo e ascolto.

vediamo che dice, ma ripeto, nel caso come ladobbiamo prendere? come una notizia positiva o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Kelly terzino mi mette una depressione pazzesca....

pure kalulu a dx sembrava troppo difensivo ed invece… bisogna capire cosa vuole spallets

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi per la difesa vanno bene poi bisogna vedere cosa accade con Bremer. Se parte è chiaro che ne Lucumi ne Muharemovic possono colmare la sua partenza. La vera differenza la farà come sempre la composizione del centrocampo. Per me dobbiamo passare a tre, collocare bene Weston nei tre e mettere due giocatori nuovi accanto a lui. Un Kessie e uno con pui' fantasia e gamba, tipo il ragazzetto che gioca accanto a Kessie in Nazionale. Se Luciano vuole davvero continuare con il 4231 serve un trequartista fortissimo cosa che non possiamo permetterci e depotenzia le doti di Weston costringendolo ad un doppio lavoro che lo sfianca da metà stagione in poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Per me devono fare dibu kessie e kolo

Il resto cessioni 

 

Memo si compra meno danni si fanno 

 

In realtà sono abbastanza d'accordo. Va detto che comunque la rosa va riempita...perchè ci sono alcuni buchi in panchina. Io prenderei due portieri (Dibu + un low cost), riserva di Kalulu (Mingueza?), riserva di Kelly (Muarocoso), riserva di Cambiaso (Puczka?), 2 centrocampisti semi titolari (Kessie+ Luiz?), Nico come vice Chico, Liberati come vice MK sulla trequarti (nella speranza che possa diventare il titolare), Kolo + Beljo per la panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono tutte situazioni, purtroppo, che si sbloccheranno l'ultimo mese di mercato.

E neanche tutte, alcuni giocatori dovremo tenerli per forza cercando di rilanciarli.

Il mercato in Europa é completamente ingessato, tranne 2/3 club (e il Chelsea si é mosso perché il real - con operazione abbastanza folle per me - gli ha dato 60 milioni per Cucurella altrimenti manco quello).

Adesso si muoverà l'Atalanta ecc..

Qualcosa si muoverà entro il 30 giugno per via dei club che devono fare le plusvalenze.

E' così, sono le conseguenze di un mercato lungo 3 mesi, in cui per 2 mesi tutti i club "tengono duro", non diminuendo la domanda e/o non alzando le offerte e poi l'ultimo mese sbracano.*Sinché non ci si mette mano sul piano regoalemntare le squadre verranno costruite sempre più tardi.

Infatti mi pare che anche i cedibili dei cartonati per ora non sono stati venduti, i vari Frattesi, Agusto ecc.

 

A proposito, oggi la calzetta ci dice che i cartonati con le cessioni dei panchinari, prenderebbe 100 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e infatti ora vado in pausa pranzo e ascolto.

vediamo che dice, ma ripeto, nel caso come ladobbiamo prendere? come una notizia positiva o no?

Secondo me il problema non è come ma dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Bremer/xxxx

Lucumi/Muharemovic 

 

?se cediamo Gatti e Kelly...chi resta vice Bremer......non mi dite Rugani che mi inc@zzo

Kelly dubito vada da qualche parte, andranno via Gatti e Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se ci serve pulizia in uscita bisognerebbe acquistare qualche difensore dall'Ajax 

Nel senso che sanno come convincere i nostri esuberi a smammare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Appunto, non puoi spendere soldi inutilmente quando c'è già il titolare. Crei anche malcontento nei giocatori, non solo li deprezzi.

Se risparmiare 20+ ml sul quarto difensore e mettere al suo posto Rugani mi consente di avere un portiere forte invece di un comodino, ti dico tutta la vita Daniele.

ah ecco... quindi non prendiamo una riserva e se si fa male Kelly mettiamo il solito giocatore adattato fuori ruoli che ci fa perdere i soliti 7/8 punti? 20+ non li spenderei nemmeno io..infatti prenderei Muacoso che costa 12/13. e poi non sarebbe il quarto difensore ma il secondo difensore centrale di sx...che non è proprio la stessa cosa.

Mamma mia... Rugani non ha giocato nemmeno con la Fiorentina... Certi fetish proprio no li capisco.

Vabbe'..sono opinioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se ci fosse qualche offerta dalla premier, kelly sarebbe da vendere subito 

Kelly avrebbe buon mercato imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se ci fosse qualche offerta dalla premier, kelly sarebbe da vendere subito 

è il problema di pagare soldi fitti per giocatori già sostanzialmente vecchi, a parità di bravura/rendimento se oggi Kelly avesse 21 anni venderlo sarebbe un gioco da ragazzi.

Investire solo sui giovani come forma di garanzia per il club (….ed infatti siamo già su Lucumi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Infatti mi pare che anche i cedibili dei cartonati per ora non sono stati venduti, i vari Frattesi, Agusto ecc.

 

A proposito, oggi la calzetta ci dice che i cartonati con le cessioni dei panchinari, prenderebbe 100 milioni...

.asd

sono merdavigliosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

ah ecco... quindi non prendiamo una riserva e se si fa male Kelly mettiamo il solito giocatore adattato fuori ruoli che ci fa perdere i soliti 7/8 punti? 20+ non li spenderei nemmeno io..infatti prenderei Muacoso che costa 12/13. e poi non sarebbe il quarto difensore ma il secondo difensore centrale di sx...che non è proprio la stessa cosa.

Mamma mia... Rugani non ha giocato nemmeno con la Fiorentina... Certi fetish proprio no li capisco.

Vabbe'..sono opinioni...

Ma Rugani ormai è un meme vivente. 

Pensare di poter contare su di lui è puro masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

è il problema di pagare soldi fitti per giocatori già sostanzialmente vecchi, a parità di bravura/rendimento se oggi Kelly avesse 21 anni venderlo sarebbe un gioco da ragazzi.

Investire solo sui giovani come forma di garanzia per il club (….ed infatti siamo già su Lucumi).

però viene da una stagione discreta..qualcuno in premier potrebbe prenderlo secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto leggo pochi hanno visto le partite del Bologna 😂😂 Lucumi sbaglia molto sia in fase propositiva che di lettura… ha fatto cappellate enormi quest anno…infatti è iniziato a girare il termine LUCUMATE 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.asd

sono merdavigliosi. 

La Pravda rispetto a loro era composta da principianti.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, scienzo ha scritto:

Yldiz che di sto passo tra i vari lucumi frattesi etc ... verrà lui a chiedere la cessione

Yildiz pensi a ricominciare a giocare bene perché gli ultimi 3 mesi, quelli decisivi per la champions che ci è sfuggita, è sparito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma Rugani ormai è un meme vivente. 

Pensare di poter contare su di lui è puro masochismo.

Ma non è vero. 

Giocassimo in modo diverso andrebbe benissimo come ultimo dei centrali.

Ma con il gioco di Spalletti è proprio un pesce fuor d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà sono abbastanza d'accordo. Va detto che comunque la rosa va riempita...perchè ci sono alcuni buchi in panchina. Io prenderei due portieri (Dibu + un low cost), riserva di Kalulu (Mingueza?), riserva di Kelly (Muarocoso), riserva di Cambiaso (Puczka?), 2 centrocampisti semi titolari (Kessie+ Luiz?), Nico come vice Chico, Liberati come vice MK sulla trequarti (nella speranza che possa diventare il titolare), Kolo + Beljo per la panca.

Beljo chi e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.