Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non è una roba da poco eh...un clima disteso a livello di dirigenza/staff tecnico è proprio una condizione necessaria,col clima di prima si partiva malissimo,almeno oggi c'è serenità ed è gia una piccola cosa ottimistica

Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

vediamo che decidono, almeno siamo spettatori moderatamente interessati e nulla più. Almeno noi tifosi, magari in società nemmeno lo prendono in considerazione con tutto quello che c'è da fare.

 

Anche se potendo scegliere un portiere forte+nico+un attaccante forte e il resto operazioni di completamento, forse mi riterrei già soddisfatto

Portiere forte+nico e mi faccio andare bene anche kolo muani punta titolare.

Ma per Nico paz la vedo durissima,anche se non è impossibile,semmai fossimo interessati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

con quello che chiedeva di stipendio Bernardo silva più le commissioni agli agenti ci esce tranquillamente Nico Paz

Come costo si. Ma come cartellino siamo sopra i 70 ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cambia poco,possono prenderlo l'anno prossimo a 11 eventualmente...certo,col rischio che il como lo venda quest'anno,ma il.como non mi sembra interessato a plusvalenze

ahhaha

 

mica può venderlo il como dai su

 

è un giocatore di fatto del Real

 

se il real mette sul piatto 10 milioni se lo porta a casa e lo rivende lui, se ci fossero squadre veramente interessate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma sai io ascolto 

Romeo

ROmano

stop

Romeo giustamente non vuole vendere fumo, io di vivere un'altra estate dietro a kolo e a sentire sempre mercato molto difficile, anche basta.

Io sono più ottimista,nel senso che a me ogni estate piace sperare sempre in qualcosa di buono,anche se da anni puntualmente resto deluso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole

 

Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Portiere forte+nico e mi faccio andare bene anche kolo muani punta titolare.

Ma per Nico paz la vedo durissima,anche se non è impossibile,semmai fossimo interessati 

una formula se tutte le parti vogliono si trova sempre. Ora so che il bilancio, il SA, i costi, le cessioni... ma sono in primis un tifoso e ogni tanto mi piace sperare.

 

Ma parliamo di qualcosa che temo non ci riguardi per quest'anno, e forse il prossimo se le cose non vanno davvero davvero bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Cerco di essere chiaro visto che non ci sono riuscito finora per qualcuno

e' incredibile che la Juventus FC abbia ridotto i suoi tifosi a contare i centesimi ogni anno

tutto qua

non parliamone piu

E' una cosa che succede a tutti i club in Europa eh, tranne 6 o 7.

E a tutti i club italiani.

Peraltro io sono cresciuto con una Juve che spendeva MENO delle milanesi e delle romane, sia con Boniperti, sia con Moggi e DA SEMPRE abituata a gestire con molta oculatezza le risorse.

Anzi la Juve iper (e male) spendacciona da CR7 in avanti é un po' un unicum nella sua storia (sarà anche per questo che sta imbarcando acqua e funziona molto male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per quanto Comolli l'avrei sparato in orbita già a maggio, per me c'è stato un gran lavorone mediatico per ostracizzarlo a più non posso

Beh quello è chiaro,ma sin dall'inizio non è mai stato amato dai media e hanno fatto parecchio per screditarlo...poi lui si è rivelato per quello che è ma non ha avuto vita facile,fino all'ultimo,questo gli va dato atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ahhaha

 

mica può venderlo il como dai su

 

è un giocatore di fatto del Real

 

se il real mette sul piatto 10 milioni se lo porta a casa e lo rivende lui, se ci fossero squadre veramente interessate.

Nico Paz e Yldiz e inizieremmo ad avere un duo embrionale di quei signori che hai in foto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Io sono più ottimista,nel senso che a me ogni estate piace sperare sempre in qualcosa di buono,anche se da anni puntualmente resto deluso .ghgh

mah io sono vecchio non mi illudo piu 

cmq stiamo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz più soldi per enzo Fernandez quanto è quotato?

quanto ci servirebbe...

 

accettano pagamenti in 120 comode rate semestrali?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh comunque mi fa piacere che Spalletti abbia ritrovato una certa tranquillità interiore visto che fino a due settimane fa la narrazione ci bombardava di continue crisi isteriche ad ogni ora, specie dalle 23 circa in poi, Spalletti è nero, Spalletti medita le dimissioni, Spalletti in procinto di urlare dalla sommità della Mole

 

Ora invece il massimo delle news di mercato odierne che ho sentito da Momblano è la "festa a tema" nella cascina di Spalletti .sisi 

Già che l'allenatore e il dirigente non cerchino di accopparsi appena si incrociano per strada è una svolta mai vista negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come costo si. Ma come cartellino siamo sopra i 70 ora. 

Es. Prestito oneroso alto (10/15 milioni) con obbligo che scatta al raggiungimento della qualificazione in EL.

Così incide nel prossimo esercizio finanziario....

Considera che è prassi pagare l'importo dilazionando il costo, paghi in unica tranche solo se versi il costo di una clausola rescissoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ahhaha

 

mica può venderlo il como dai su

 

è un giocatore di fatto del Real

 

se il real mette sul piatto 10 milioni se lo porta a casa e lo rivende lui, se ci fossero squadre veramente interessate.

Questo è quello che,sulla carta, può accadere e poteva accadere anche l'anno scorso.

Se il real non esercita il riscatto il como può venderlo a chiunque, sempre tenendo conto di quelle due condizioni (percentuale e possibilità di pareggiare l'offerta),poi chiaro che il real non può che riscattarlo,non ha senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Paz più soldi per enzo Fernandez quanto è quotato?

In realtà questi scambi con dentro giocatori non sono più molto probabili, nelle grandissime operazioni di mercato.
Probabilmente anche perché  tutti, agetni e procratori in primis, hanno il loro conquibus da prendere in percentuali sul prezzo.

E' più roba per mercati secondari (cioé tutti esclusa la premier).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

una formula se tutte le parti vogliono si trova sempre. Ora so che il bilancio, il SA, i costi, le cessioni... ma sono in primis un tifoso e ogni tanto mi piace sperare.

 

Ma parliamo di qualcosa che temo non ci riguardi per quest'anno, e forse il prossimo se le cose non vanno davvero davvero bene

Dipende da che valutazione faranno per la rosa...abbiamo troppe lacune e se alcune cessioni vanno in porto queste aumenterebbero, però non so,vediamo che tipo di valutazioni si faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

Per allestire un cimitero degli elefanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

ahhaha

 

mica può venderlo il como dai su

 

è un giocatore di fatto del Real

 

se il real mette sul piatto 10 milioni se lo porta a casa e lo rivende lui, se ci fossero squadre veramente interessate.

Lo acquista e lo lascia in prestito al Como, più semplice. Lo fa crescere e tra due anni prender il posto di Bernardo SIlva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dipende da che valutazione faranno per la rosa...abbiamo troppe lacune e se alcune cessioni vanno in porto queste aumenterebbero, però non so,vediamo che tipo di valutazioni si faranno

bisogna idealmente mettere 3 nuovi titolari migliori, e sostituire eventuali partenti tipo un difensore centrale tra i 3, un cambiaso, uno in mediana. E' complicato ma se trovi operazioni meno dispendiose (anche un kessie se adegua lo stipendio lo è), a quel punto fai all'in su portiere, trequartista centrale o regista avanzato (fate vobis) e attaccante. Già così siamo migliori.

 

Ma sempre con il beneficio di inventario perché di come si gestisce un mercato ne so poco e nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per allestire un cimitero degli elefanti...

non è detto. Non c'è solo Kessie. Ce ne sono alcuni giovani fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché vogliamo farci male pensando a Paz? Quelli o li prendi con scouting prima o una volta nel giro della prima squadra……

 

fra l’altro mi chiedo se i nostri scout ci stiano in Sud America. (Soprattutto Argentina…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.