Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Dei tre, l'unico che porta(va) qualcosa in piu' oltre al compitino specialistico e' Gatti, un marcatore con discreta propensione offensiva.

Peccato che non sappia difendere, che dovrebbe essere il suo mestiere... Onestamente anche in marcatura non mi sembra sto fenomeno, anzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Sarebbe perfetto in un centrocampo a tre con 

Kalulu Bremer Solet

 

a turno potrebbero salire Kalulu e Solet per contropiede ed inserimenti aumentando i goal dei difensori. Avremmo Gatti e Kelly  che sarebbero i perfetti sostituti e potremmo prendere Muharemovic come vice Bremer mandando via Cambiaso e Rugani e puntando a esterni su entrambe le fasce  che possano giocare a tutta fascia come Carlos Augusto, Puczkas, ecc

Potremmeo attuare un 3-4-3 aggressivo e dinamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

esatto. 

ora come ora qualsiasi giocatore top è preda di real, barca, bayern, psg e una decina almeno di squadre inglesi.

solo se tutte queste non lo vogliono si può pensare di prenderlo ma non è scontato 

ma è cosi' da 7 anni almeno, fare mercato è molto difficile , per questo è meglio spendere poco e sperare , provi 3 prospetti da 20 mln e vedi , se uno va è un miracolo,  mettiomocela via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Carnevali bisogna che si tara dalle esigenze Sassuolo alle esigenze Juventus. SU Muha ha ragione Chiellini, la penso allo stesso modo: non è e non sarà mai un top, manca di velocità.

 

È per questa ragione qui che ci ritroviamo in questa situazione. Eri partito bene con la frase su Carnevali poi hai rovinato tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Real darà Nico paz al Como solo per 60 mln con recompra a 80

 

se il Como non lo acquista, lo venderà per almeno 80 mln

 

e qui c'era gente spavantata che lo prendessero i Prescritti...

In un mercato in cui palestra viene venduto x 60, era ridicolo ipotizzare nico paz alla stessa cifra

Ma i giornalai sono così, nn sono una mazza, buttano lì una cifra e tutti la ripetono come pappagalli, guai ad attivare il cervello e il tifoso alla fine poi ci crede

Se finisce sul mercato, in premier 80/100 li spendono facilmente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentata offerta di 14ml per Miretti 

 

Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative 

 

Gazzasport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B. Diaz è un F. Conceição che ha avuto la fortuna di giocare con compagni di squadra decisamente più forti.
Bomba atomica da schivare assolutamente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Presentata offerta di 14ml per Miretti 

 

Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative 

 

Gazzasport 

Ma come ne chiede 15? La solita narrata di Giovanni. Figurati se salta per 1 milione. Non sarà arrivata nessuna offerta allora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Real darà Nico paz al Como solo per 60 mln con recompra a 80

 

se il Como non lo acquista, lo venderà per almeno 80 mln

 

e qui c'era gente spavantata che lo prendessero i Prescritti...

sta cosa è palemente un insulto dai.. menomale che il real voleva riconoscere al como il premio di valorizzazione del giocatore..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

sta cosa è palemente un insulto dai.. menomale che il real voleva riconoscere al como il premio di valorizzazione del giocatore..

Gli e lo ha fatto pagare pochissimo il primo anno. Lasciato il secondo. Se Nico Paz vale più di 60 il Como si adegua o lascia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Presentata offerta di 14ml per Miretti 

 

Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative 

 

Gazzasport 

Cioè quando cerchiamo qualcuno noi c'è distanza di dieci milioni minimo, quando cercano qualcuno da noi la distanza è di un milione...

 

Bene ma non benissimo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli e lo ha fatto pagare pochissimo il primo anno. Lasciato il secondo. Se Nico Paz vale più di 60 il Como si adegua o lascia 

si ma proporre l'acquisto a 60 con recompra a 80 è ridicolo chi mai accetterebbe na cosa simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Peccato che non sappia difendere, che dovrebbe essere il suo mestiere... Onestamente anche in marcatura non mi sembra sto fenomeno, anzi... 

Uno dei difensori più scarsi che ho visto alla Juve. Non capisco perché non viene accostato a Boumsong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cioè quando cerchiamo qualcuno noi c'è distanza di dieci milioni minimo, quando cercano qualcuno da noi la distanza è di un milioni...

 

Bene ma non benissimo...

Ma soprattutto bisogna impegnare a credere a quello che c'è scritto lì. 

 

 

Se il Bologna avesse offerto veramente 14 era già a mangiare i tortellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

sta cosa è palemente un insulto dai.. menomale che il real voleva riconoscere al como il premio di valorizzazione del giocatore..

Quote

Screenshot_2026-06-20-17-31-33-7.jpg.b0013f6b80a8b94658001c110d5f7765.jpg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Presentata offerta di 14ml per Miretti 

 

Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative 

 

Gazzasport 

È vero o lo ha scritto la gazzetta?(cit) 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

È per questa ragione qui che ci ritroviamo in questa situazione. Eri partito bene con la frase su Carnevali poi hai rovinato tutto 

Cioè siamo in questa situazione perché Chiellini pensa che Muharemović non sia forte abbastanza per fare il titolare?

 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

Uno dei difensori più scarsi che ho visto alla Juve. Non capisco perché non viene accostato a Boumsong

Quote

family-guy-peter-griffin.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma proporre l'acquisto a 60 con recompra a 80 è ridicolo chi mai accetterebbe na cosa simile

Perché scusa? Oggi Nico Paz è sul mercato e vale quello. Se il Real chiede di più ad altri

Il Como non può pensare di averlo regalato in eterno. 

Alla fine con la recompra guadagnano qualcosa nella operazione totale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Ma soprattutto bisogna impegnare a credere a quello che c'è scritto lì. 

 

 

Se il Bologna avesse offerto veramente 14 era già a mangiare i tortellini 

Il punto non è quanto offrono loro, ma quanto paghiamo noi lucumi...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Su Juventibus hanno chiesto a Momblano alcuni nomi che possono uscire. 

Momblano ha risposto: al momento l'unico dossier serio al quale sto lavorando è quello degli ivoriani (non ha fatto nomi)

tutti che ci faremo le pippe per Diomandè e Inao

 

e invece saranno Singo e Kossounou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il punto non è quanto offrono loro, ma quanto paghiamo noi lucumi...

Il prezzo è quello, milione in meno forse ma se solet vale 25 siamo li. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ricordi a Chiellini che anche lui quando aveva l'età di Muharemovic non poteva essere considerato titolare in una Juve che punta a vincere.
Giocava titolare solo perché eravamo appena tornati dalla B e non c'erano alternative ma le cappelle se le ricordano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché scusa? Oggi Nico Paz è sul mercato e vale quello. Se il Real chiede di più ad altri

Il Como non può pensare di averlo regalato in eterno. 

Alla fine con la recompra guadagnano qualcosa nella operazione totale. 

 

ti accolleresti mai un esborso di 60 milioni che se andasse bene nella migliore delle ipotesi ci faresti 20 milioni di plusvalore (esclusa quota di ammortamento ovviamente più bassa?)
offrilo come tutti alla stessa cifra e amen..

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto non è quanto offrono loro, ma quanto paghiamo noi lucumi...

"vuoi 1 milione in più per miretti? bene, 3 milioni in più per lucumì"
:D 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.