Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Hai Nico Paz, non t’accontenti sefz

Ma quel centrocampo lo sistemi anche con 2 p0, ad esempio Kessie e Freuler giocherebbero titolari rispetto a quei due .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Carnevali vai subito a prendere Angulo sefz

Poi ci fiondiamo su Kubo e richiamiamo Cuadrado, per un trio molto lineare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

La prima formazione da Juventus che leggo sefz

 

Purtroppo è impossibile ma pure io farei all in o quasi su Paz, per la porta Dibu va bene, puntellerei il centrocampo con Kessie a zero, e farei plus magari con Cambiaso e Thuram

Vedo che hai colto

 

Non è perfetta, ma è puntellata nel suo 11 titolare con 3 giocatori che ci sistemerebbero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Carnevali vai subito a prendere Angulo sefz

 

Cit. L'Angulo del guru.

Infatti sta cercando di prendere Kolo per poi farsi mandare aff'Angulo qua nell'Angulo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, biramarro ha scritto:

Decide d il giocatore  x liberali oggi per lui mille volte meglio il Como fa giocare i giovani  ha un bel gioco la Champions noo che  gli offriamo la panchina o mandarlo giocare in prestito  ,o pensate a tutti di andare sul mercato questo mi piace  Costa  poco lo prendo 

Beh però intanto io provo a prenderlo. E cerco di anticipare la concorrenza. 

 

Poi voglio vederlo Liberali, non Pelè eh, che rifiuta la Juventus. 

Se però aspetti che vadano altre mille squadre sul giocatore chiaro che hai meno possibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

"Kolo Muani e Lucumi che vi confermo essere due obiettivi concreti della Juventus ben oltre il pessimismo del giorno prima quando da qualche altra parte avevate ascoltato qualcosa come Kolo Muani e la Juve lontani definitivamente. Non è vicino, non ha firmato, non è a un passo, ma c'è una cosa importante da dire: l'accordo sull'ingaggio è un accordo che persiste da tempo. La novità qual è stata? Che il lavoro diplomatico della nuova dirigenza Juve capeggiata da Giovanni Carnevali ha portato a un riavvicinamento. Non c'è più distanza, non c'è più freddezza, non c'è più astio, non c'è più rancore, si può lavorare, quindi l'ingaggio non è un problema, teniamolo sempre al primo posto della lista"

 

Pedulla

Quoto

9829730b-f487-4a14-8222-0c5dfc39c8be.png.ac4aa416cab1725c908f8a73395a3e70.png

Immagino sia avvenuta una cosa del genere...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Loro stanno anche facendo operazioni minori con le quali 10/15 milioni possono trovarli. La Juve credo che più di 35 non li metta...poi magari parlano pure di Koopmeiners dopo il 1 luglio 

 

1 ora fa, Wembley ha scritto:

non credo si arriverebbe a quella cifra, anche perchè loro devono vendere e non possono rischiare alzando il prezzo cosi' tanto, poi è certo che se arriva il Chelsea di turno glieli dà tutti e forse pure di più, Pirisi di tuttosport sulla Juve è informato, vedremo, oramai manca poco al 30 giugno

 

57 minuti fa, Wembley ha scritto:

ne stanno parlando, secondo tuttosport; 50 mi sembrano troppi

Ho qualche dubbio per il fatto che anche la Roma, se non ho capito male, deve fare plusvalenza entro fine mese..come noi.

Quindi noi dovremmo fare plus e trovare pure i soldi per Svilar..correggetemi se sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non concordo. Nessuno in Europa verticalizza più di Locatelli, il problema è l’uomo che lega tra centrocampo e attacco.

che non è paz imho assolutamente.

Uno che perde molti più palloni 482 di quelli che recupera 138

a noi serve un pizarro dei bei tempi romani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GusFring ha scritto:

Nico ti fa regia e rifinitura. Sarebbe tanta roba, ma non ha senso neanche parlarne

perde troppe palle e non ha ancora le spalle da juve imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Poi ci fiondiamo su Kubo e richiamiamo Cuadrado, per un trio molto lineare

Che squadra!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che non è paz imho assolutamente.

Uno che perde molti più palloni 482 di quelli che recupera 138

a noi serve un pizarro dei bei tempi romani

 

Come non è un Paz? È il raccordatore/rifinitore che serve, la Juve non ha problemi a far correre la palla nei primi metri, ma negli ultimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

 

 

Ad oggi, non è stato raggiunto alcun accordo tra la Juventus e Randal Kolo Muani. ➡️ Il club italiano deve prima trovare un'intesa con il PSG prima di definire l'accordo con l'attaccante francese. [Santi Aouna] 

Giornalista francese seguito da Romano, Moretto, Romeo e altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Come non è un Paz? È il raccordatore/rifinitore che serve, la Juve non ha problemi a far correre la palla nei primi metri, ma negli ultimi 

alla juve serve un regista non un rifinitore 

pirlo molto più di baggio

e credo la pensi così pure spalletti 

cerca un pizarro da affiancare a locatelli oppure anche che giochi più avanti ma che tenga la palla e la smisti senza perderla.

davanti giocherà mckennie. Solo  così si spiegano le voci su cessione di thuram e pure quelle su bernardo silva

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ad oggi, non è stato raggiunto alcun accordo tra la Juventus e Randal Kolo Muani. ➡️ Il club italiano deve prima trovare un'intesa con il PSG prima di definire l'accordo con l'attaccante francese. [Santi Aouna] 

Giornalista francese seguito da Romano, Moretto, Romeo e altri...

sembra una risposta a quel chiorbone Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2037 Kolo Muani sarà già in pensione e leggerà su internet che ha raggiunto l'accordo con la Juve ma c'è da trattare col PSG 

naaa anno prossimo si svincola sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

sembra una risposta a quel chiorbone Di Marzio

Pure all'estero lo perculano? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

". Non c'è più distanza, non c'è più freddezza, non c'è più astio, non c'è più rancore, si può lavorare, 

 

Pedulla

Ma di solito non aspettavano fine mercato per ubriacarsi a Sportitalia?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.