Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Purtroppo funziona così oggi.

Vendi gatti a 20 milioni e fauna plusvalenza e la metti a bilancio subito, tutta.

Ne compri un altro a 20 milioni ed a bilancio ne metti 4 o 5.

Serve a fare respirare il bilancio attuale rinviando il problema.

È per questo che si sono venduti tanti ragazzi, perché anche 10 milioni di plus sul bilancio attuale è tantissimo.

E, se posso aggiungere, è persino ovvio dire che bisognerebbe smetterlo di farlo subito: il problema vero è trovare un modo, creare i presupposti, per smetterlo di farlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Noi kolo muani.

Il milan goncalo ramos.

Se si avvera rosico male, già dall'estate.

Il milan deve baciare a terra che qualcuno si stia pigliando gimenez per soldi, sti sculati.

 

Ma calmatevi .. Gimenez non è venduto già smentito era una notizia fake

a chi pensate che lo piazzano? Ha fatto peggio di David 

se poi uno si deve stracciare le vesti per Gonzalo Ramos addio calciomercato . Siamo ancora a giugno eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Bisogna imparare a ragionare diversamente. Dato per assodato che sono cambiati i tempi e i calciatori più costosi difficilmente possono transitare per il nostro campionato, abbiamo visto che in molti casi, spese importanti e calciatori che promettevano faville hanno fatto bellamente cilecca. Dunque forse meglio darsi ad un politica più ragionata e mirata.... intelligente.

E comunque Kolo e Lucumi andrebbero presi a prezzi più bassi di quello che si dice, diversamente il rischio sarebbe fin troppo alto!

e la politica ragionata e mirata sarebbe quella di continuare ad imborticci di gente mediocre?

Ma per favore 

la verità è che sono degli incapaci

non sono all'altezza di questo club 

Kolo muani e lucumi sono due pippe 

ci hanno trasformato in un Bologna qualsiasi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Di Marzio tutto molto interessante ma mettere qualcosa di utile tipo LE CIFRE?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Ma calmatevi .. Gimenez non è venduto già smentito era una notizia fake

a chi pensate che lo piazzano? Ha fatto peggio di David 

se poi uno si deve stracciare le vesti per Gonzalo Ramos addio calciomercato . Siamo ancora a giugno eh 

Vabbe, ho detto SE si avvera... più che altro mi disturba il fatto che siamo ancorati su sto * di kolo muani e non calcoliamo alcun altro nome.

Poi ovvio,stracciarsi le vesti per sta gente è segno che qualcosa non va,ma questo siamo oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Di sicuro non prima della prossima settimana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

come qualsiasi altra nostra trattativa, stai a vedere se Carnevali si fa portare a spasso dal Psg come fatto l'anno scorso con Comolli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Film già visto 

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

E, se posso aggiungere, è persino ovvio dire che bisognerebbe smetterlo di farlo subito: il problema vero è trovare un modo, creare i presupposti, per smetterlo di farlo.

Comprare pochissimo, aspettare che scadano i contratti in essere ed utilizzare i giovani .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Milan su Gonzalo Ramos

 

Di Marzio

 

Ecco, questo è un giocatore che mi piacerebbe

Tra questa strozzata e quella dell'Inter che parte con l'operazione Nico Paz, Di Marzio ormai è diventato una macchietta al pari di Fabio Santini e di Paolo Bargiggia dei tempi d'oro. Se già per Kolo Muani, che a Parigi non vogliono più vedere nemmeno in cartolina, chiedono 40-45 milioni, chissà quanti ne chiedono per uno che gioca comunque con una certa regolarità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo da pagare per 9 anni di vittorie consecutive è anche questa sinusoide di un quinquennio vissuto in caduta libera. questi 14 anni complessivi avrebbero dovuto insegnarci che, prima di un ad, di un allenatore, ci serve una proprietà tifosa e ambiziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Ma l'accordo col giocatore è tipo da quando Annibale è arrivato sulle Alpi con gli elefanti che lo abbiamo  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece che inventarsi cose Di Marzio ripete all'infinito quelle che si sanno già finché non ci sono aggiornamenti. È gia qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

scambio von thuram e via

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

"Kolo Muani e Lucumi che vi confermo essere due obiettivi concreti della Juventus ben oltre il pessimismo del giorno prima quando da qualche altra parte avevate ascoltato qualcosa come Kolo Muani e la Juve lontani definitivamente. Non è vicino, non ha firmato, non è a un passo, ma c'è una cosa importante da dire: l'accordo sull'ingaggio è un accordo che persiste da tempo. La novità qual è stata? Che il lavoro diplomatico della nuova dirigenza Juve capeggiata da Giovanni Carnevali ha portato a un riavvicinamento. Non c'è più distanza, non c'è più freddezza, non c'è più astio, non c'è più rancore, si può lavorare, quindi l'ingaggio non è un problema, teniamolo sempre al primo posto della lista"

 

Pedulla

E grazie, lo vogliamo solo noi a kolo è ovvio che il psg abbia cambiato atteggiamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma infatti perché non siamo andati su di lui

Perché Spalletti il centravanti lo vuole fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi anticipo la notizia di Lunedi prossimo da  copia incollare per ogni giorno della settimana di Di Marzio:

Juve trovato l'accordo sull'ingaggio con Muani, ora inizia la parte difficile convincere il Psg.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Conferme assolute sul gradimento del Bologna per Fabio Miretti e sui dialoghi costanti con la Juventus per il centrocampista". 

 

Longari a Sportitalia 

 

Mi dispiace ma spero in via definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

 

 

 

 

 

Come non detto

Ha rotto il cosiddetto!!!

 

 

Pensasse a postare solo  barzellette su Nico Paz perché la sua utilità non c'è. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

mettila così, magari si pongono in essere difficoltà insormontabili e salta, pensa se erano già daccordo su tutto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Obiettivo firmarlo a parametro zero a giugno 2028… c’è tempo!

 

Peraltro, preferisco Gonzalo Ramos a Kolo Muani… ma ormai sono rassegnato (e il francese non lo disdegno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Trovato l'accordo col giocatore, adesso comincerà la trattativa col PSG

Non sarà una cosa breve

 

Di Marzio 

 

 

.ghgh

Ma che diavolo di notizia è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.