Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Penso sia un difensore "ok". Ovviamente niente per cui valga la pena fare i caroselli per strada. Penso che se non fosse per dare a loro Miretti non se ne parlerebbe neanche.

Non capisco il vantaggio economico di accollarmi un 28enne invendibile per registrare pochi milioni di plusvalenza.

 

Continui a riempirti di questi profili che rendono la tua rosa scarsa e senza valore 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lucumi è meglio sia di Kelly che di Muharemovic, ha una fisicità e presenza , ma anche garra, che ci manca sul centrosinistra. Direi da Chiellini 

È scarso e pure molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spettacolo il fil rouge di Comolli .ghgh 

 

(ragazzi non è possibile, non ci credo assolutamente che prendiamo sta gente dai sù).

Quest' anno stanno uscendo dei nomi che sono persino peggiori di quelli che abbiamo in rosa, eppure vedo tutti contenti, non riesco a capire.

 

Non è uscito nemmeno un nome di un giocatore che possa esserci davvero utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è uscito nemmeno un nome di un giocatore che possa esserci davvero utile.

Ah meno male pensavo di essere solo io... 

Dopo Bernardo si è parlato solo di giocatori peggiori di quelli attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, gustavo92 said:

Non capisco il vantaggio economico di accollarmi un 28enne invendibile per registrare pochi milioni di plusvalenza.

 

Continui a riempirti di questi profili che rendono la tua rosa scarsa e senza valore 

Non so quanto vorrebbe a costare Lucumì, leggo che ha una clausola di 28 ma che ci verrebbe scontata. Se costasse 20 milioni o poco più, credo che potrebbe essere un buon rapporto qualità-prezzo, considerando che avrebbe un ingaggio presumibilmente contenuto.

 

Poi chiariamoci, a me di Lucumí frega niente, sto provando a interpretare quello che vorrebbero fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Non so quanto vorrebbe a costare Lucumì, leggo che ha una clausola di 28 ma che ci verrebbe scontata. Se costasse 20 milioni o poco più, credo che potrebbe essere un buon rapporto qualità-prezzo, considerando che avrebbe un ingaggio presumibilmente contenuto.

 

Poi chiariamoci, a me di Lucumí frega niente, sto provando a interpretare quello che vorrebbero fare.

Non sarebbe un buon acquisto nemmeno a 10 milioni.

 

Se devo prendere un giocatore e quindi spendere soldi, devo prendere uno che sia titolare e alzi il livello.

 

Lucumi non è quel giocatore.

 

È inutile di riempirsi di giocatori mediocri, perché ne abbiamo in abbondanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Ah meno male pensavo di essere solo io... 

Dopo Bernardo si è parlato solo di giocatori peggiori di quelli attuali.

Personalmente non ho mai creduto al nome di Bernardo Silva, però cavolo nemmeno i nomi che stanno circolando.

 

Preferisco non prendere nessuno e restare con quelli che ho.

Vendo chi riesco e prendo qualche prestito che non appesantisca il bilancio dalla Premier e il calciomercato lo facciamo l' anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Non sarebbe un buon acquisto nemmeno a 10 milioni.

 

Se devo prendere un giocatore e quindi spendere soldi, devo prendere uno che sia titolare e alzi il livello.

 

Lucumi non è quel giocatore.

 

È inutile di riempirsi di giocatori mediocri, perché ne abbiamo in abbondanza.

Ma è ovvio che ci sono giocatori più forti, però costano dal doppio in su. In un modo o nell'altro però devi comunque avere una rosa completa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Nel bene(Como) o nel male (fogne)rimarrà in Italia.

E troppo legato al Como o all amico di famiglia.

 

 

a quanto pare il cono non vuole pagare i 60 richiesti dal real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Hai problemi con i sentimenti 

non direi

11 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Tra l'altro Lucumi non era quello che aveva litigato con Spalletti perchè prendeva in giro Conceicao?!?

si lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Personalmente non ho mai creduto al nome di Bernardo Silva, però cavolo nemmeno i nomi che stanno circolando.

 

Preferisco non prendere nessuno e restare con quelli che ho.

Vendo chi riesco e prendo qualche prestito che non appesantisca il bilancio dalla Premier e il calciomercato lo facciamo l' anno prossimo.

magari punti sui ritorni di nico e luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi è l'ennesimo medioman, scarso come pochi. Lo avevo purtroppo al fantacalcio quest'anno quindi lo ho seguito abbastanza bene. Se invece c'è la possibilità di prendere Svilar anche a 40 mln è da fare senza pensarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Lucumi è l'ennesimo medioman, scarso come pochi. Lo avevo purtroppo al fantacalcio quest'anno quindi lo ho seguito abbastanza bene. Se invece c'è la possibilità di prendere Svilar anche a 40 mln è da fare senza pensarci. 

Mi definisci "scarso come pochi"?

In cosa esattamente? Testa? Anticipo? Marcatura? Senso tattico? Tecnica individuale? Capacità di mantenere la concentrazione?

Perchè altrimenti non vuol dire niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

a quanto pare il cono non vuole pagare i 60 richiesti dal real

Sarà rimasto gelato dalle richieste del Real ...sefz

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Lucumi è meglio sia di Kelly che di Muharemovic, ha una fisicità e presenza , ma anche garra, che ci manca sul centrosinistra. Direi da Chiellini 

non penso proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Piaciuto anche a me... ma non è cosi' semplice. Io ho visto una mezz'ala molto interessante...ma non è quello di cui abbiamo bisogno.

In questo momento sarebbe un bel rischio

 

Per me può Oulaï può giocare benissimo in un centrocampo a 2 basta mettergli accanto uno un pò più difensivo.

D'altronde se non prendiamo dei rischi il gap con l'inter non lo recuperiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il marsigliese ha scritto:

seriamente?

Paz è l'evoluzione moderna di kaka, più tuttocampista che trequarti.

chi lo prende oggi fa un affarone a 60M

Mi sa che non te lo ricordi Kaka   a 22 anni...una velocita mista a potenza che nico Paz si sogna

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Lucumi interessa solo se mettono dentro miretti nello scambio,non stiamo cercando lucumi perché piace come giocatore,infatti come hai osservato te ci sono centrali migliori in Italia.

Ma infatti ormai quasi tutte le nostre operazioni privilegiano prima l'aspetto economico  che quello tecnico. Noi i giocatori li prendiamo solo se inseriti in scambi per generare plusvalenze o prestiti con diritto/obbligo per non pesare sul bilancio attuale.

Il problema è che così facendo negli ultimi anni ci stiamo caricando solo di giocatori mediocri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.