Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo me Nico Paz costerebbe non meno di 80 milioni 

 

Fate voi....non credo siamo in grado 

 

Per me l'Inter prenderà una mazzata stile Palestra 

Marchetti si sta bagnando tutto solo all'idea di vedere Nico Paz alle mer.de

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Secondo me Nico Paz costerebbe non meno di 80 milioni 

 

Fate voi....non credo siamo in grado 

 

Per me l'Inter prenderà una mazzata stile Palestra 

Marchetti si sta bagnando tutto solo all'idea di vedere Nico Paz alle mer.de

Anche Barzaghi.

Ste *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Azz, potrebbe esserci un legame col destino di Nico?

Beh non sarebbe neanche tanto male, magari è la volta buona che il fuoriclasse portoghese finisce in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spettacolo il fil rouge di Comolli .ghgh 

 

(ragazzi non è possibile, non ci credo assolutamente che prendiamo sta gente dai sù).

Ti riferisci a Holm o a Carnevali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se si vuole Nico Paz, una persona deve prenderlo e metterci la faccia, come fu per Cr7, col Presidente, ma con le dovute proporzioni..

Elkann.

Il prezzo quello e’, per il giocatore che e’, potrebbe valerli come no, ma e’ un investimento che solo la proprieta’ puo’ decidere di fare.

Sarebbe da pazzi dare 60 milioni con una recompra di 80 milioni sopra la testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Shiver ha scritto:

In questo mondiale mi ha impressionato molto Inao Oulaï della Costa D'avorio, potenziale enorme, costa quanto Lobotka ma ha 20 anni....forza Carnevali, che aspetti?!

Piaciuto anche a me... ma non è cosi' semplice. Io ho visto una mezz'ala molto interessante...ma non è quello di cui abbiamo bisogno.

In questo momento sarebbe un bel rischio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Beh non sarebbe neanche tanto male, magari è la volta buona che il fuoriclasse portoghese finisce in panchina

Sì, ma pure Nico non è che risolva problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spettacolo il fil rouge di Comolli .ghgh 

 

(ragazzi non è possibile, non ci credo assolutamente che prendiamo sta gente dai sù).

Magari fosse stato solo Comolli.....

 

È da Arthur Pjanic che bazzichiamo in certe fogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma pure Nico non è che risolva problemi 

No no, assolutamente. Però si passerebbe da uno completamente inutile alla manovra ad uno un po’ più utile, sarebbe comunque un upgrade.

Se non altro Nico è bravo nei colpi di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Sarebbe da pazzi dare 60 milioni con una recompra di 80 milioni sopra la testa 

Dubito che la recompra sia da 80 milioni.. qualora dovesse esserci, sara’ magari piu’ alta con una % di rivendita o plusvalenza

 

E poi penso che Nico Paz a sto punto non accetterebbe neanche che venga messa un’altra recompra perche’ vuol dire che il Real non ci punta piu’ di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Ditemi a che serve lucumi, 28enne, quando abbiamo Kelly+ Bremer + gatti e eventualmente kalulu come centrale?

La solita fissazione della Juventus nel buttare soldi su ruoli già coperti, specialmente in difesa, come quando cedemmo Coman in cambio di 9 ml + benatia, riserva della BBC.

Bisogna estirpare da questa società il feticismo per i difensori.

 

Spero significhi uscita di kelly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ragazzi Nico Paz a 60-70 milioni non è alla portare del calcio italiano. Inutile parlarne 

Esatto.

Metti però che riescono a vendere Thuram per 50ml e il gioco è fatto bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se si vuole Nico Paz, una persona deve prenderlo e metterci la faccia, come fu per Cr7, col Presidente, ma con le dovute proporzioni..

Elkann.

Il prezzo quello e’, per il giocatore che e’, potrebbe valerli come no, ma e’ un investimento che solo la proprieta’ puo’ decidere di fare.

E come lo spieghiamo all'Uefa che continua a dirci che dobbiamo avere una gestione sana, che spendiamo 60 milioni per un singolo giocatore?
Se cediamo che so Conceicao (ma non penso che abbia amatori per quelle cifre) o Yldiz (che costerà pure di più) lo possiamo fare, altrimenti no.

Cioè lo abbiamo già fatto di recente...hanno messo 70 milioni per prendersi Vlahovic e 50 e passa per prendere Koopmaniers sul presupposto che erano giocatori sicuti che ci avrebbero fatto svoltare.

Due buchi nell'acqua, di fatto.

Nico paz per me é bravissimo ma é inutile dire "dobbiamo fare uno sforzo" anche se non ce lo possiamo permettere.

Ragionare così ci ha portato all'attuale mezzo sfacelo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Due uscite due entrate (Lucumi + muharemovic)

Due uscite?! Chi?!

La verità è che lo scorso anno eravamo contati..poi,se consideriamo Cabal un centrale 

Ad ogni modo non puoi sostituire Gatti (destro) con due mancini come Muharemovic e Lucumi..tre centrali mancini in rosa è inverosimile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Due uscite?! Chi?!

La verità è che lo scorso anno eravamo contati..poi,se consideriamo Cabal un centrale  

Ad ogni modo non puoi sostituire Gatti (destro) con due mancini come Muharemovic e Lucumi..tre centrali mancini in rosa è inverosimile  

ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Esatto.

Metti però che riescono a vendere Thuram per 50ml e il gioco è fatto bah

Io per Nico Paz vendo Thuram e Conceicao 

A costo di giocare con Zeghrova e Douglas Luiz al loro posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Beh non sarebbe neanche tanto male, magari è la volta buona che il fuoriclasse portoghese finisce in panchina

Quando non è al JMedical, sicuramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.