Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Milan su Gonzalo Ramos

 

Di Marzio

 

Ecco, questo è un giocatore che mi piacerebbe

Ma infatti perché non siamo andati su di lui

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un quinquennale a kolo è idiota quasi quanto il quadriennale ad allegri (non parlo dell'allenatore ma della lunghezza del contratto).

Non mi interessano gli eventuali vantaggi a bilancio o nell'accordo,resta un'idiozia totale.

Speriamo che dimarcio stia prendendo una delle sua classiche cantonate.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo Gianluca di Marzio quando faceva le telecronache per Sky. Mi esaltava tantissimo. Era molto sottovalutato ed era uno dei miei preferiti. Poi si è dato al mercato e i primi anni era il migliore. Da tempo ormai ha perso smalto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Un quinquennale a kolo è idiota quasi quanto il quadriennale ad allegri (non parlo dell'allenatore ma della lunghezza del contratto).

Non mi interessano gli eventuali vantaggi a bilancio o nell'accordo,resta un'idiozia totale.

Speriamo che dimarcio stia prendendo una delle sua classiche cantonate.

 

Più che altro non imparano dagli errori 

 

Anche David ha un quinquennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Jimmy McGill said:

Kolo Muani: accordo raggiunto col calciatore. 5 anni di contratto. 
 

Di Marzio

sono tre anni che abbiamo l'accordo con Kolo Muani

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

non credo si arriverebbe a quella cifra, anche perchè loro devono vendere e non possono rischiare alzando il prezzo cosi' tanto, poi è certo che se arriva il Chelsea di turno glieli dà tutti e forse pure di più, Pirisi di tuttosport sulla Juve è informato, vedremo, oramai manca poco al 30 giugno

50 milioni li vale tutti Svilar. 

 

Roba da premier o Bayern 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Bianconero Sannita said:

Noi abbiamo meno soldi della Ronma.

se riuscissimo a vendere, qui cambiano le dirigenze ma il problema è sempre lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Più che altro non imparano dagli errori 

 

Anche David ha un quinquennale

È proprio uno degli aspetti che non capisco.

Non impariamo mai.

E almeno david ha un'età e delle.condizioni per le quali potrebbe ancora essere vendibile,ma kolo ha stampato in fronte il classico rischio di tenerlo sul groppone.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Milan su Gonzalo Ramos

 

Di Marzio

 

Ecco, questo è un giocatore che mi piacerebbe

dici poco, sarebbe ottimo per noi, sa' fare un po' tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, TheOzma2 said:

Quindi Svilar valutato 50 milioni?

ne stanno parlando, secondo tuttosport; 50 mi sembrano troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

che vomito 

come siamo ridotti 

dietro a lucumi e Kolo Munai 

la Juventus è finita 

non esiste più

 

Bisogna imparare a ragionare diversamente. Dato per assodato che sono cambiati i tempi e i calciatori più costosi difficilmente possono transitare per il nostro campionato, abbiamo visto che in molti casi, spese importanti e calciatori che promettevano faville hanno fatto bellamente cilecca. Dunque forse meglio darsi ad un politica più ragionata e mirata.... intelligente.

E comunque Kolo e Lucumi andrebbero presi a prezzi più bassi di quello che si dice, diversamente il rischio sarebbe fin troppo alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, EJ97 said:

Ma infatti perché non siamo andati su di lui

Troppo facile 

 

a noi piacciono trattative lunghe estenuanti ed inconcludenti che portano ai piani D

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accordo con muani penso che non sia mai mancato🫠..comq è assurdo come ci siamo innamorati di questo giocatore,e lui di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

50 milioni li vale tutti Svilar. 

 

Roba da premier o Bayern 

Il bayern non credo andrà su un portiere quest'anno.

In premier stanno quasi tutte messe bene, però al chelsea farebbe comodissimo,per me possono andare su di lui.

Il Tottenham ha preso dubravka ma ha 90 anni,potrebbe fare il secondo se vendono vicario e kinsky e allora anche loro potrebbero...ma stanno spendendo tanto,stanno provando tonali,ok i soldi ma diventa dura anche per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il bayern non credo andrà su un portiere quest'anno.

In premier stanno quasi tutte messe bene, però al chelsea farebbe comodissimo,per me possono andare su di lui.

Il Tottenham ha preso dubravka ma ha 90 anni,potrebbe fare il secondo se vendono vicario e kinsky e allora anche loro potrebbero...ma stanno spendendo tanto,stanno provando tonali,ok i soldi ma diventa dura anche per loro...

Neuer sta finendo la carriera. È l'anno giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi kolo muani.

Il milan goncalo ramos.

Se si avvera rosico male, già dall'estate.

Il milan deve baciare a terra che qualcuno si stia pigliando gimenez per soldi, sti sculati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Neuer sta finendo la carriera. È l'anno giusto 

Secondo me ci proveranno piu l'anno prossimo che adesso, però tutto può essere... certo,svilar mi sembra il profilo ideale per il bayern e il post neuer

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.