Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Se dicessi che conosco Lucumi mentirei, ma credetemi a leggere i commenti penso siano i più discordanti che mi sia mai capitato di vedere.

Non e' male

maogni tanto perde la concentrazione

da qui il termine lucumata coniato

dai tifosi tortellini

sicuramente e' uno tosto e *

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Le cifre per Svilar sono più alte... giustamente tra l'altro 

Si ho letto che prende 4 netti..ad ogni modo preso a 35 costerebbe sui 7 annui di ammortamento e 8 di ingaggio. Dibu preso a 12..per 11 lordi di di ingaggio x 3 anni peserebbe circa la stessa cifra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Kandinskij said:

La Juventus non pagherà mai la clausola. Sì parla di una cifra intorno ai 20/22, più o meno quello che prenderai per Gatti e Miretti.

Per miretti si dice 14-15

Il discorso é uguale. Spendere per la panchina quando dovremmo prendere parecchi titolari non è cosa buona e giusta. 

 

É un operazione che aggiunge nulla qualitativamente ma aumenta I costi. E per la panchina, senza la prospettiva di una titolaritá anche solo ipotetica futura per me é un operazione negativa.  

 

Dobbiamo smeltere di comprare questo tipo di giocatori. Altrimenti stiamo sempre li. É un operazione che fatico a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gasatissimo.
Per la prima volta questo anno sto ascoltando la sigla di mierda di Bonan e ralativo video.

Roba che i Cugini di Campagna a confronto sono i Queen

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Se dicessi che conosco Lucumi mentirei, ma credetemi a leggere i commenti penso siano i più discordanti che mi sia mai capitato di vedere.

Dipende.

Se uno dice che è scarso come pochi dice una puttanata fuori dal mondo.

Se qualcuno dice che è un fuoriclasse idem.

A 20 milioni eventualmente,come rapporto qualità -prezzo difficile trovare di meglio,difensore completo,ha personalità, è nell'età giusta.

Per i 28 della clausola invece siamo un po fuori da quel rapporto vantaggioso.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Kolo Muani e Lucumi che vi confermo essere due obiettivi concreti della Juventus ben oltre il pessimismo del giorno prima quando da qualche altra parte avevate ascoltato qualcosa come Kolo Muani e la Juve lontani definitivamente. Non è vicino, non ha firmato, non è a un passo, ma c'è una cosa importante da dire: l'accordo sull'ingaggio è un accordo che persiste da tempo. La novità qual è stata? Che il lavoro diplomatico della nuova dirigenza Juve capeggiata da Giovanni Carnevali ha portato a un riavvicinamento. Non c'è più distanza, non c'è più freddezza, non c'è più astio, non c'è più rancore, si può lavorare, quindi l'ingaggio non è un problema, teniamolo sempre al primo posto della lista"

 

Pedulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Quindi Svilar valutato 50 milioni?

Loro stanno anche facendo operazioni minori con le quali 10/15 milioni possono trovarli. La Juve credo che più di 35 non li metta...poi magari parlano pure di Koopmeiners dopo il 1 luglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ho letto che prende 4 netti..ad ogni modo preso a 35 costerebbe sui 7 annui di ammortamento e 8 di ingaggio. Dibu preso a 12..per 11 lordi di di ingaggio x 3 anni peserebbe circa la stessa cifra..

Io preferirei di gran lunga Svilar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, dampyr ha scritto:

Le plusvalenze sono il male di questa societá. Un piccolo respiro momentaneo ricambiato da un aumento dei costi totali. 

 

Se tu vendessi gatti e metti uno meglio di lui o simile a lui a costi uguali o inferiori, allora ti direi che é un operazione che si puo fare.

 

Ma noi abbiamo lacune grosse, e non possiamo cambiare 10 giocatori. Mettere a bilancio 28 milioni per un panchinaro di 28 anni che ha come Apice della carriera non mi sembra la mossa giusta.

 

Quando I soldi scarseggiano I panchinari devono costare il meno possibile. Le occasioni devono essere proprio queste, per alternative. Noi pure con marotta avevamo lo stesso problema, che la panchina costava quasi il doppio della squadra titolare, ma eravamo I primi per fatturato e I conti erano a posto e si vinceva. Ma se continuiamo a sperperare le poche risorse che abbiamo per queste operazioni ovvio che poi le cose non migliorano

Purtroppo funziona così oggi.

Vendi gatti a 20 milioni e fauna plusvalenza e la metti a bilancio subito, tutta.

Ne compri un altro a 20 milioni ed a bilancio ne metti 4 o 5.

Serve a fare respirare il bilancio attuale rinviando il problema.

È per questo che si sono venduti tanti ragazzi, perché anche 10 milioni di plus sul bilancio attuale è tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

si ma ci servirebbe comunque un terzino :d

Allora avrebbe piu' senso valutare la possibilità di spostare Kelly terzino

e magari è quello che faranno? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Kolo Muani: accordo raggiunto col calciatore. 5 anni di contratto. 
 

Di Marzio

saranno 3 anni che siamo d'accordo con lui 

cmq 5 anni sono tanti

mado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Loro stanno anche facendo operazioni minori con le quali 10/15 milioni possono trovarli. La Juve credo che più di 35 non li metta...poi magari parlano pure di Koopmeiners dopo il 1 luglio 

La juve non scucirà un euro a Giugno, non andate dietro alle scemate di tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto quello che penso su lucumi, se dovessi scegliere io punterei tutto su gila,piu che su lucumi.

Perché paradossalmente ad oggi mi preoccupa piu Bremer di kelly, ecco l'ho detto,criticatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

saranno 3 anni che siamo d'accordo con lui 

cmq 5 anni sono tanti

mado

Per abbassare quota di ammortamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vomito 

come siamo ridotti 

dietro a lucumi e Kolo Munai 

la Juventus è finita 

non esiste più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Kolo Muani: accordo raggiunto col calciatore. 5 anni di contratto. 
 

Di Marzio

Sarà la ventesima volta che raggiungiamo l’accordo con kolo muani negli ultimi tre anni…

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Kolo Muani: accordo raggiunto col calciatore. 5 anni di contratto. 
 

Di Marzio

È uno scherzo? ha (ri)dato questa notizia?

Ha avuto il * di coraggio di fare questa notizia anche oggi,?????

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Sono gasatissimo.
Per la prima volta questo anno sto ascoltando la sigla di mierda di Bonan e ralativo video.

Roba che i Cugini di Campagna a confronto sono i Queen

Il 30 giugno sono fuori da Sky non vedo l’ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TheOzma2 said:

Quindi Svilar valutato 50 milioni?

non credo si arriverebbe a quella cifra, anche perchè loro devono vendere e non possono rischiare alzando il prezzo cosi' tanto, poi è certo che se arriva il Chelsea di turno glieli dà tutti e forse pure di più, Pirisi di tuttosport sulla Juve è informato, vedremo, oramai manca poco al 30 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.