Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che angoscia vivere di solo Kolo Muani.

 

43 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Milan su Gonçalo Ramos

 

Potrebbe liberare lo slot di riserva per David 

Gonçalo Ramos sarebbe l’attaccante giusto per noi che invece stiamo appresso per la quarta (4) sessione di mercato consecutiva al discontinuo e sopravvalutato K.Muani.

Che poi a livello di richiesta siamo lì (40) laddove il portoghese ha tre anni di meno, uno score migliore e una tecnica superiore. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ad oggi, non è stato raggiunto alcun accordo tra la Juventus e Randal Kolo Muani. ➡️ Il club italiano deve prima trovare un'intesa con il PSG prima di definire l'accordo con l'attaccante francese. [Santi Aouna] 

Giornalista francese seguito da Romano, Moretto, Romeo e altri...

C'è da dire che questo l'anno scorso continuava a dare Zhegrova all'OM tipo il giorno prima della nostra ufficializzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

ma infatti, io leggo uscite qua e là....ma se abbiamo una rosa ridotta all'osso? già esserci sbarazzati degli ingaggi di Kostic e Vlahovic ci ha liberato cirxa 45-50 mln di spazio salariale

Rosa ridotta all'osso ? Al momento a quelli dello scorso anno, tolti i 2 serbi, devi aggiungere Rugani, Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

C'è da dire che questo l'anno scorso continuava a dare Zhegrova all'OM tipo il giorno prima della nostra ufficializzazione

l'accordo col giocatore esiste da gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

 

Gonçalo Ramos sarebbe l’attaccante giusto per noi che invece stiamo appresso per la quarta (4) sessione di mercato consecutiva al discontinuo e sopravvalutato K.Muani.

Che poi a livello di richiesta siamo lì (40) laddove il portoghese ha tre anni da meno, uno score migliore e una tecnica superiore. 

D'altronde è facile per noi trattare col PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Rosa ridotta all'osso ? Al momento a quelli dello scorso anno, tolti i 2 serbi, devi aggiungere Rugani, Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales

Rugani quasi sicuramente sarà sbolognato di nuovo, Arthur e Douglas Luiz l'idea credo sia venderli ma purtroppo potrebbero anche restare e magari a sorpresa fare bene con Spalletti. Nico Gonzalez per me andrà via sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

C'è da dire che questo l'anno scorso continuava a dare Zhegrova all'OM tipo il giorno prima della nostra ufficializzazione

Che poi dice una cosa senza senso.

Devono prima accordarsi con il PSG, e perché mai? Si sa che KM verrebbe a piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello veder giocare centrocampisti dinamici come Caicedo, darsi da fare, recuperare palla, pressare in avanti, noi ormai robe del genere solo nei sogni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, M83forever ha scritto:

5 anni di contratto servono per abbassare la quota di ammortamento di Kolo

 

Anche rinnovare i contratti di Luiz e Kopmainers abbasserebbero la quota di ammortamento.

Le operazioni di breve periodo sono una mera illusione per i dirigenti non proprio capaci e tutti i benefici del breve periodo diventeranno macigni nel medio e lungo periodo.

Ne abbiamo fatte  centinaia di queste operazioni per abbellire un bilancio intrinsicamente disastroso...tutte fallimentari e di ognuna stiamo snvora pagando i danni!! Direi che sia rrivato il momento di  cambiare registro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

D'altronde è facile per noi trattare col PSG

Max non c’è un nome decente accostato a noi, forse l’unico dopo saltato Alisson è B.Diaz..il resto è veramente roba deprimente.

Che devo dì; spero Carnevali abbia ben nascosti gli assi da calare a partire dal 1^ luglio 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

Anche rinnovare i contratti di Luiz e Kopmainers abbasserebbero la quota di ammortamento.

Le operazioni di breve periodo sono una mera illusione per i dirigenti non proprio capaci e tutti i benefici del breve periodo diventeranno macigni nel medio e lungo periodo.

Ne abbiamo fatte  centinaia di queste operazioni per abbellire un bilancio intrinsicamente disastroso...tutte fallimentari e di ognuna stiamo snvora pagando i danni!! Direi che sia rrivato il momento di  cambiare registro

Ma guarda che vuol dire nulla, se in cambio il giocatore accetta uno stipendio più basso.

E' un equilibrio che va trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

sembra una risposta a quel chiorbone Di Marzio

va beh credo che intenda che serve autorizzazione del psg per trattare ufficialmente col giocatore ergo se accordo c’è non è ufficiale come dice di marzio ma para amigos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Max non c’è un nome decente accostato a noi, forse l’unico dopo saltato Alisson è B.Diaz..il resto è veramente roba deprimente.

Che devo dì; spero Carnevali abbia ben nascosti gli assi da calare a partire dal 1^ luglio 😀

Se ci saranno Assi o meno lo sapremo solo ad Agosto o più in là...

 

Lo dico sempre.

 

Il calciomercato è illusorio.

Il campo è rivelatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se ci saranno Assi o meno lo sapremo solo ad Agosto o più in là...

 

Lo dici sempre.

 

Il calciomercato è illusorio.

Il campo è rivelatore.

io spero i tifosi restino delusi che quando erano contenti abbiamo preso belle scoppole sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

va beh credo che intenda che serve autorizzazione del psg per trattare ufficialmente col giocatore ergo se accordo c’è non è ufficiale come dice di marzio ma para amigos

Una ovvietá che in. Pratica non cambia una virgola , se siamo d accordo siamo d accordo, con il giocatore dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 sessioni di mercato che girano su un solo attaccante, di livello medio tra l'altro.

Roba da non crederci davvero, che miseria 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una ovvietá che in. Pratica non cambia una virgola , se siamo d accordo siamo d accordo, con il giocatore dico.

mi pare impossibile non si sia d’accordo dopo due anni di trattativa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo per Kolo, manca solo l’accordo con il PSG che ci deve regalare il giocatore e poi è fatta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.