Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rux ha scritto:

3 anni a farsi portare a spasso dal psg che deve rimediare ai 90 milioni spesi per km .. se non ci fossimo noi che siamo impazziti per quei 6 mesi che rappresentano una eccezione ormai per la carriera del francese, il psg stava ad elemosinare prestiti gratuiti fino a scadenza.. e a noi invece tirano la corda.. pazzesco e ancora più pazzeschi noi che ci andiamo dietro.

ma anche perchè quei sei mesi mi sembrano molto sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

La sua storia non dice questo però.

 

Ha fallito al PSG, ha fallito in premier.

 

 

dove lo facevano giocare esterno. quando ha giocato da 9 (da noi e in Germania) ha fatto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei 

Appena usciamo dalla coppa non seguo più nemmeno il campionato io farò così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione 

 

Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato

Siamo a posto

 

rientrano D.Luiz, Arthur, Nico, Rugani, e Joao Meravigliao

 

 

.piangi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Secondo me Miretti vale 10 milioni... Ormai ha 4 stagioni piene alle spalle in Serie A, il suo livello è questo. Poi chiaro, secchi e puliti subito, senza prestiti e balle varie.

Mi chiedo perché un Castro o Lucumi, giocatori assolutamente normali debbano valerne 40 e solo i nostri la metà.

Sembra la scena del Marchese del Grillo.

Se vogliono Miretti sono 15 mln.

Prendere o lasciare.

Adesso, michele.i ha scritto:

Siamo a posto

 

rientrano D.Luiz, Arthur, Nico, Rugani, e Joao Meravigliao

 

 

.piangi

Più che una squadra di calcio, una comunità di recupero per gente con fragilità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

3 anni a farsi portare a spasso dal psg che deve rimediare ai 90 milioni spesi per km .. se non ci fossimo noi che siamo impazziti per quei 6 mesi che rappresentano una eccezione ormai per la carriera del francese, il psg stava ad elemosinare prestiti gratuiti fino a scadenza.. e a noi invece tirano la corda.. pazzesco e ancora più pazzeschi noi che ci andiamo dietro.

Il PSG ha i soldi ed il giocatore è suo. Se vuole, può tenerlo per il resto del contratto, in tribuna. Alla fine, per Matuidi, arrivammo ad Agosto e per pagare quello che ci chiedevano loro e con un anno di ritardo. 

Possiamo ovviamente vedere altrove ma poi, chi ed a che prezzo. 

Ad oggi, seppur tutti fanno grandi titoli con la Juve che ha scelto Muani, che tutto va in quella direzione e così via, abbiamo "appena" 10 mln di differenza di valutazione tra noi ed il PSG, oltre al fatto che loro vogliono, se si passa da un prestito iniziale, l'obbligo incondizionato di riscatto mentre noi lo vogliamo legare a degli obiettivi da raggiungere.

A partire da queste condizioni, vi sembra che KM sia vicinissimo al ritorno alla Juve?

Se nessuna delle due società dovesse cambiarela propria posizione di partenza, nulla esclude che nelle prossime settimane si potrebbe cambiare obiettivo.

Non penso che arriveremo anche questra volta a fine Agosto. Penso e spero che una scelta verrà fatta nel giro delle prossime settimane. Non credo che Carnevali sia così sprovveduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

3 anni a farsi portare a spasso dal psg che deve rimediare ai 90 milioni spesi per km .. se non ci fossimo noi che siamo impazziti per quei 6 mesi che rappresentano una eccezione ormai per la carriera del francese, il psg stava ad elemosinare prestiti gratuiti fino a scadenza.. e a noi invece tirano la corda.. pazzesco e ancora più pazzeschi noi che ci andiamo dietro.

Mancano 65 giorni alla fine del mercato, oggi chi ha in rosa degli esuberi li vuole vendere alla proprie condizioni/prezzo, tra 2 mesi le condizioni/prezzo inevitabilmente cambiano.

 

La domanda da porsi secondo me è un altra, possiamo "rischiare" di arrivare a fine mercato per risparmiare 3/5 ml per un giocatore titolare in un ruolo dove attualmente ci sono giocatori che Spalletti non vuole vedere nemmeno nel parcheggio della Continassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gai ha scritto:

 

 

Come è possibile che una tra le società più attrezzate d'Itali e d'Europa non sia riuscita a trovare/sondare un'alternativa valida in 2 anni ?!

 

 

Tra le cosa scusa? 

Una società "attrezzata" come dici tu non tratta lo stesso giocatore, peraltro di livello medio-basso (parlano i rating piuttosto scadenti), per 4 sessioni. Una società attrezzata ha un criterio nella ricerca e recruiting dei calciatori di elite.

 

Muani è un attaccante da prestazione normale, che porta poco in termini di incisività. L'ultima stagione ha segnato 1 gol in campionato e 5 totali coppe comprese su (mi pare) 41 presenze. Sono numeri da attaccante di basso livello che non dovrebbe neanche essere messo in liste B o C.

E la società che tu definisci attrezzata lo sta per prendere con obbligo a circa 32/28 milioni con ingaggio clamoroso di 5 anni. E lo fa sai perchè (secondo me ovviamente)? non solo perchè manca una struttura solida, ma perchè Muani non ha mercato. Costa troppo in rapporto alla funzionalità e incisività. ecco perchè ci siamo. Non c'è concorrenza.

Ripeto, 1 gol in campionato sono numeri impetuosi, mediocri e pietosi.

Poi certo, ha la faccina carina, attacca lo spazio, scambia e ogni tanto in Italia la butta dentro.

Ma se questo è il nuovo corso, aiuto.

Un tempo giocatori del genere arrivavano come backup a zero o per due soldi. Adesso li strapaghi come fossero top ingolfando il mercato con ingaggi faraonici di 5 anni. 

E' allucinante.

 

Speriamo cambino idea, abbiamo ancora tempo .ghgh

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è distanza tra Juve e Bologna per Miretti. I felsinei lo valutano non più di 10M€ e spingono per il prestito con opzione. I bianconeri chiedono 15M€ e la cessione a titolo definitivo. Trattativa ferma, ma non interrotta.

📲 Mirko Di Natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Mi chiedo perché un Castro o Lucumi, giocatori assolutamente normali debbano valerne 40 e solo i nostri la metà.

Sembra la scena del Marchese del Grillo.

Se vogliono Miretti sono 15 mln.

Prendere o lasciare.

Più che una squadra di calcio, una comunità di recupero per gente con fragilità.

 

Castro non lo vorrei nemmeno regalato... Lucumì gioca titolare nella Colombia, se il mediocre Gatti vale 20, gli stessi vale il loro. Per me l'operazione giusta e senza valutazioni gonfiate è Lucumì a 18 da noi in considerazione della scadenza il prossimo anno e Miretti a 10 da loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Mi chiedo perché un Castro o Lucumi, giocatori assolutamente normali debbano valerne 40 e solo i nostri la metà.

Sembra la scena del Marchese del Grillo.

Se vogliono Miretti sono 15 mln.

Prendere o lasciare.

Più che una squadra di calcio, una comunità di recupero per gente con fragilità.

 

Dipende anche dalla stagione che hanno fatto e da chi vende e chi comprta. Se un giocatore ha fatto bene e se ne interessa una società importante, quella più piccola cerca di farselo pagare il massimo ottenibile. Nel caso esattamente opposto, che è quello di Miretti, la società più piccola gioca per forza al risparmio e se non va, pazienza. Non sono certo loro quelli che possono fare grandi investimenti sul mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

In Premier ha fallito in una squadra di falliti in cui manco voleva andare. Io non sono un fanboy di KM, ma non sottovaluterei l’aspetto psicologico.

 

Non credo che da noi farà 30 gol, ma potrebbe sicuramente fare bene come ha fatto nei sei mesi passati a Torino.

Pensa che a me non ha entusiasmato neanche in quei sei mesi ( che poi sono quattro - da Febbraio a Maggio - di cui solo due giocati con un buon rendimento).

Alle condizioni di cui si parla, poi, sarebbe un'operazione davvero insensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tra le cosa scusa? 

Una società "attrezzata" come dici tu non tratta lo stesso giocatore, peraltro di livello medio-basso (parlano i rating piuttosto scadenti), per 4 sessioni. Una società attrezzata ha un criterio nella ricerca e recruiting dei calciatori di elite.

 

Muani è un attaccante da prestazione normale, che porta poco in termini di incisività. L'ultima stagione ha segnato 1 gol in campionato e 5 totali coppe comprese su (mi pare) 41 presenze. Sono numeri da attaccante di basso livello che non dovrebbe neanche essere messo in liste B o C.

E la società che tu definisci attrezzata lo sta per prendere con obbligo a circa 32/28 milioni con ingaggio clamoroso di 5 anni. E lo fa sai perchè (secondo me ovviamente)? non solo perchè manca una struttura solida, ma perchè Muani non ha mercato. Costa troppo in rapporto alla funzionalità e incisività. ecco perchè ci siamo. Non c'è concorrenza.

Ripeto, 1 gol in campionato sono numeri impetuosi, mediocri e pietosi.

Poi certo, ha la faccina carina, attacca lo spazio, scambia e ogni tanto in Italia la butta dentro.

Ma se questo è il nuovo corso, aiuto.

Un tempo giocatori del genere arrivavano come backup a zero o per due soldi. Adesso li strapaghi come fossero top ingolfando il mercato con ingaggi faraonici di 5 anni. 

E' allucinante.

 

Speriamo cambino idea, abbiamo ancora tempo .ghgh

 

 

A me sembra una società alla deriva.

Oggi c'è un nuovo timoniere. 

Ma prima che possa raddrizzare la rotta temo ci vorrà tempo e non poco.

Saranno anni di magra e di bile acida per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Mi chiedo perché un Castro o Lucumi, giocatori assolutamente normali debbano valerne 40 e solo i nostri la metà.

Sembra la scena del Marchese del Grillo.

Se vogliono Miretti sono 15 mln.

Prendere o lasciare.

Più che una squadra di calcio, una comunità di recupero per gente con fragilità.

 

che poi a parte Rugani, imho meglio tenersi D.Luiz Arthur Nico e Joao che prendere gente che non ti darà niente di più spendendo ulteriori vagonate di milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

posso dire però una cosa, col senno di poi e anche al netto del fallimento.. agnelli ci ha provato. ha fallito, clamorosamente si, ma ci aveva provato. il suo era l'ultimo tentativo, serio e concreto, nel rompere l'egemonia della premier e di quelle 3-4 big fuori l'UK che ormai dominano tutto.. purtroppo tutti gli altri si son fatti portare a spasso da chi non voleva cambiare di una virgola lo status quo e queste sono le conseguenze, con una manciata di squadre a fare da padrona e tutte le altre a dividersi le briciole

Va bene, ci ha provato, però nel frattempo doveva comunque far diventare la Juve più forte.

Magari trovando nuovi fondi e risorse visto che Exor è da sempre limitata in questo.

Invece niente, solo politica e figure di melma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

che poi a parte Rugani, imho meglio tenersi D.Luiz Arthur Nico e Joao che prendere gente che non ti darà niente di più spendendo ulteriori vagonate di milioni

Guarda Arthur al massimo lo terrei per lavorare nei nostri skybox.

 

Adesso, michele.i ha scritto:

che poi a parte Rugani, imho meglio tenersi D.Luiz Arthur Nico e Joao che prendere gente che non ti darà niente di più spendendo ulteriori vagonate di milioni

Guarda Arthur al massimo lo terrei per lavorare nei nostri skybox.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Juve e Bologna per Miretti. I felsinei lo valutano non più di 10M€ e spingono per il prestito con opzione. I bianconeri chiedono 15M€ e la cessione a titolo definitivo. Trattativa ferma, ma non interrotta.

📲 Mirko Di Natale

Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Juve e Bologna per Miretti. I felsinei lo valutano non più di 10M€ e spingono per il prestito con opzione. I bianconeri chiedono 15M€ e la cessione a titolo definitivo. Trattativa ferma, ma non interrotta.

📲 Mirko Di Natale

Le opzioni sono 3:

-il Bologna entro prende il 30/06 Miretti a 12/15 ml (sistemi il bilancio) e poi la Juve prende Lucumi a 25 ml

-la Juve entro il 30/06 prende Muharemovic a 25 ml (sistemi il bilancio)

-Carnevali, agli occhi di Elkann, toppa il primo obiettivo e lo obbliga nuovamente a mettere mano al portafoglio sganciando 15 ml a copertura della mancata plusvalenza/ricavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri .ghgh 

E se poi gli chiedi il loro panchinaro ti chiedono mezza Continassa. .ghgh

Per quanto mi riguarda non spenderei un euro in Italia.

Piuttosto comprerei qualche giovane prospetto dalla B e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Quindi ricapitoliamo il fantastico mondo del calcio italico, noi siamo gli unici che dobbiamo valutare al ribasso i prezzi dei nostri .ghgh 

Se lo fanno già i tifosi della Juve, basta leggere le boiate che scrivono qui dentro.

Gente che valutava Miretti o Savona 2 euro .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Le opzioni sono 3:

-il Bologna entro prende il 30/06 Miretti a 12/15 ml (sistemi il bilancio) e poi la Juve prende Lucumi a 25 ml

-la Juve entro il 30/06 prende Muharemovic a 25 ml (sistemi il bilancio)

-Carnevali, agli occhi di Elkann, toppa il primo obiettivo e lo obbliga nuovamente a mettere mano al portafoglio sganciando 15 ml a copertura della mancata plusvalenza/ricavo

Farà plus con qualche giovane della Next e via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

 non puoi spendere soldi che non hai

Anche se li avessimo non li spenderebbe perché è appena arrivato e non vorrà minimamente rischiare di presentarsi a fine mercato da Elkann con una spesa del genere , anzi io penso che voglia provare a guadagnare più di quanto spenderebbe per farsi bello. Poi inizia il campionato e da lì vediamo cosa accadrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Le opzioni sono 3:

-il Bologna entro prende il 30/06 Miretti a 12/15 ml (sistemi il bilancio) e poi la Juve prende Lucumi a 25 ml

-la Juve entro il 30/06 prende Muharemovic a 25 ml (sistemi il bilancio)

-Carnevali, agli occhi di Elkann, toppa il primo obiettivo e lo obbliga nuovamente a mettere mano al portafoglio sganciando 15 ml a copertura della mancata plusvalenza/ricavo

Va detto, per onestà, che non era semplice raggiungere questo obiettivo perchè è arrivato da poco. 

Magari cedendo in fretta e furia uno dei migliori, lo avremmo raggiunto ma anche svenduto un nostro giocatore.

Evidentemente, se si sta procedendo in questo modo, il non raggiungere questo obiettivo non sarà visto come un errore imperdonabile nè ci porterà ad avere problemi con le istituzioni calcistiche varie. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

C'è distanza tra Juve e Bologna per Miretti. I felsinei lo valutano non più di 10M€ e spingono per il prestito con opzione. I bianconeri chiedono 15M€ e la cessione a titolo definitivo. Trattativa ferma, ma non interrotta.

📲 Mirko Di Natale

C'era da venderlo al Napoli qualche tempo fa, sempre se vera l'offerta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Anche se li avessimo non li spenderebbe perché è appena arrivato e non vorrà minimamente rischiare di non presentarsi a fine mercato da Elkann con una spesa del genere , anzi io penso che voglia provare a guadagnare più di quanto spenderebbe per farsi bello. Poi inizia il campionato e da lì vediamo cosa accadrà.

Cosa che ci auguriamo tutti, visto quanto pattume abbiamo in rosa.

Alleggerire il bilancio dai pesi morti sarebbe già una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.