Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Fachiro Tandoori ha scritto:

Non funziona così

vedi che ha ragione, da un punto di vista del conto economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Essendoci poco lavoro, volevo farvi una domanda.

Perche in molti schifate Kolo Muani?

Ora, io non sono il suo biografo, so solo che quando è venuto da noi è stato il miglior attaccante dal post Ronaldo (questo si, fa capire quanto siamo messi male).

Siamo in una situazione difficile, e, visto che ha gia reso, sarebbe quanto piu possibile vicino ad essere una sicurezza di rendimento, oltre ad aver dimostrato un attaccamento alla nostra maglia veramente incredibile.

Io lui lo prenderei a prescindere, poi se riesci a liberarti di David, sarei il primo a volere un nome nuovo, possibilmente giovane e di belle speranze.

Poi se mi dite che puo arrivare Gakpo, che nomino perchè mi pare non si trovi granchè a Liverpool, allora vorrei lui ovviamente, oppure Oshimen ma ha costi folli, ma visto che gente di quel calibro non arriva, Kolo va piu che bene.

Cioè, veniamo dal lunatico e spesso rotto Vlahovic, e dai due che mi viene solo l'orticaria nominare David e Openda, non riesco a comprendere questo astio massivo per il buon KM.

il fatto è che si parla di 40 milioni + cinque anni di contratto a 5 netti....così ho sentito

 

non è che lo si schifa ma dopo le ultime stagioni in cui ha reso oggettivamento poco o nulla se non in quei quattro mesi da noi (dove comunque ha alternato un mesetto in cui non strusciava palla) a parer mio l'investimento da farsi è troppo rischioso

 

se le cifre fossero minori sarebbe diverso...qui si sta parlando di circa 90 milioni in 5 anni per questo giocatore

 

è come se noi vendessimo Koop o Openda dopo le ultime stagioni....chi ci investirebbe sopra una cifra importante?...ecco, noi parliamo di fare un grosso investimento su un giocatore che negli ultimi anni ha un rendimento simile

 

poi come già detto in altri post non ho la più pallida idea di altre opzioni...ma questa risulta indigesta perchè troppo onerosa per il giocatore visto nelle ultime stagioni

 

poi magari arriva da noi e spacca...ma in questo momento vuol dire strapagare una speranza che abbiamo noi in testa e che non è rispecchiata nei fatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

se la Juve compra muharemovic è molto difficile che l'operazione generi un ricavo utile al conto economico, perché nella prassi contabile operazioni di questo tipo tendono a essere contabilizzate al netto..

...e in italiano? :d

Che intendi per "netto" in questo caso? i 25-12.5? Quindi metti a bilancio 12.5/5 con un positivo di 10?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Kolo Muani sarebbe gradito anche un profilo tipo Pellegrino del Parma come riserva per avere anche delle caratteristiche diverse e italianizzare un pò la rosa. Discorso analogo per Zaniolo, che ha fatto bene l'ultima stagione, sarebbe una riserva ideale di Conceicao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come centravanti, posto che Kolo Muani mi piace e da noi ha fatto bene, ma Goncalo Ramos non potrebbe essere un'idea valida? Molto più "nove" del francese, forte fisicamente e abbastanza tecnico per interpretare il ruolo secondo le idee di Spalletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

La vicenda di Kolo Muani è pari pari “Edge of tomorrow” con Tom Cruise… ogni calciomercato ci risvegliamo e ci accorgiamo che dobbiamo ricominciare tutto daccapo, non ricordandoci niente di quello che è successo prima… 

E non c'havemo manco la Blunt tacci loro 

Mai na gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Tutto fatto ma si lavora per trovare la cifra giusta...mi chiedo cosa intendono con "tutto fatto"...

leggi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

lucumi e holm.. vabbè

Mi ricordo ancora quando qui si metteva Bernardo Silva nelle formazioni...

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

È TUTTO fatto amico mio, manca solo un piccolo, insignificante dettaglio..... Il PSG......asd

Nono intendevo con lui :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma di questo Lee-income si chiama, si sa nulla???

Si che molto probabilmente andrà all'Atletico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Mi ricordo ancora quando qui si metteva Bernardo Silva nelle formazioni...

lo dicevo che avremmo rimpianto quei momenti.. ad un certo punto c'era chi si chiedeva se nico paz e bernardo silva non si pestassero i piedi... beata gioventù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

vedi che ha ragione, da un punto di vista del conto economico

non ha ragione. La Juve dall'operazione avrebbe solo uno scontro sul cartellino perché ha il 50% sulla vendita. Se fosse un'altra società ad acquistare il bosniaco allora sì che produrrebbe plusvalenza da inserire a bilancio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh amico mio, se il livello del nostro mercato FOSSE questo:

 

Contatti anche nelle ultime ore-Juve Bologna per miretti, lucumi, holm e joao mario

Romeo agresti

 

potremmo anche parlare di cucine etiope, filmi porno anni '70 o della vecchia nobile ed intramontabile tauromachia...:d

sugli anni 80/90 son più ferrato....però mi aggrego volentieri...uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

leggi meglio

ho letto benissimo, tutto fatto a casa mia significa che TUTTO è OK! Invece pare che manchi ancora l'accordo con il Psg (in pratica un dettaglio...🙄😄). Solite notizie riportate in modo diverso ogni giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 mesi buoni (il livello di buono alla kolo muani) pure vlahovic li ha fatti alla Juventus.

Un livello di miopia dettata da incapacità nel ruolo (vedi ds di livello bassissimo) e conseguente paura nel prendere le decisioni non ci farà rinascere nel breve. Anzi stiamo per affossarci ulteriormente. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

non ha ragione. La Juve dall'operazione avrebbe solo uno scontro sul cartellino perché ha il 50% sulla vendita. Se fosse un'altra società ad acquistare il bosniaco allora sì che produrrebbe plusvalenza da inserire a bilancio.

aridaje..
fai finta che le due cose sono distinte.. se io compro muharemovic a 25 milioni facendo contratto di 5 anni, registro l'acquisto per 25 milioni.. la quota annuale di ammortamento è di 5 milioni (semplificando ovviamente senza oneri accessori) + stipendio annuale, facciamo finta che prenderà 2 netti quindi 4.. totale 9 milioni annui per il giocatore

poi, in oeerazione separata hai il 50% dal sassuolo.. quindi 12,5 milioni che non sono plusvalenza ma è una fee che è una voce di ricavo a se..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

È TUTTO fatto amico mio, manca solo un piccolo, insignificante dettaglio..... Il PSG......asd

Magari stanno anche solo discutendo in quanti anni rateizzare l'importo dell'obbligo. Da tre a quattro o cinque anni le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

ho letto benissimo, tutto fatto a casa mia significa che TUTTO è OK! Invece pare che manchi ancora l'accordo con il Psg (in pratica un dettaglio...🙄😄). Solite notizie riportate in modo diverso ogni giorno...

tra Juve e giocatore. Ha poi aggiunto che sulla trattativa tra le società si sta parlando per abbassare la cifra dell'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione è finita ancora prima di iniziare quando ci siamo qualificati in Europa League

Purgatorio here we go

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che Spalletti nel suo 4-2-3-1 voglia un trequartista PURO  insieme a due ali comi Conceicao e Yildiz + KOLO.....

 

ma voi siete convinti di questo.....bah......

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè cosa? :d

Io non dico che a me piace tanto..ma quello che credo abbia dimostrato oggettivamente. Probabilmente altre squadre si fidano poco del periodo alla Juve... Chi ha soldi da spendere va su profili superiori (Per me comunque ce ne sono pochi...ma questa è, appunto, una mia opinione), chi non ha soldi da spendere chiaramente non se lo puo' permettere.

40+6 non è poco, concordo, e infatti credo che l'obiettivo della Juve sia prenderlo a cifre inferiori. Paradossalmente, per noi potrebbe essere piu' una certezza lui di tanti altri giocatori che potresti prendere a quelle cifre.

Cioè ha convinto così tanto da spendere una cifra totalmente fuori mercato per un giocatore che è 2 anni che va in prestito?

 

Io spero alla fine abbiamo ragione, ma io adesso gira che ti rigira faccio fatica a fare tornare i conti ed a comprendere.

 

Tra stipendio e cartellino sarebbero quasi 100 milioni in 5 anni

Non capisco....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se arrivasse Kolo Muani sarebbe gradito anche un profilo tipo Pellegrino del Parma come riserva per avere anche delle caratteristiche diverse e italianizzare un pò la rosa. Discorso analogo per Zaniolo, che ha fatto bene l'ultima stagione, sarebbe una riserva ideale di Conceicao.

Pellegrino pero' no dai...ha 25 anni e ha fatto vedere giusto qualcosa di interessante. Avesse 20/21 anni avrebbe un senso..ma adesso no.. ormai è questo.

 

Zaniolo pero' da ala non va per come giochiamo noi. Non ha lo spirito di sacrificio di Chico... Preferisco Nico, a questo punto. E poi basta con i portatori di palla.. a noi serve gente brava a servire i compagni, altrimenti giochiamo sempre con palla sui piedi e uno contro uno, ti ammazza fisicamente e contro le squadre chiuse fai tre volte piu' fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Randal Kolo Muani (Bondy, 5 dicembre 1998) è un calciatore francese, attaccante del Tottenham, in prestito dal Paris Saint-Germain, e della nazionale francese. É l'unico calciatore di ruolo attaccante presente sul pianeta verde chiamato Terra.

 

In pratica, noi conosciamo un solo attaccante... KM, basta...

 

Sono un po' deluso, perché cambiano i dirigenti ma non il modus operandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.