Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, michele.i ha scritto:

e coomunque il problema vero era il portiere non la difesa...

 

certo non abbiamo più la corazzata BBC ma non è che facciamo cosi schifo...

 

avessimo avuto un portiere decente avremmo preso 15 gol in meno (fondamentali)

.quoto

Per me ci basta una riserva di Kelly (piu' quella di Kalulu e di Cambiaso...a meno che non venga ceduto anche lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il dialogo è costruttivo e costante se ci sarà u. Offerta che soddisfa entrambi le parti, kelly torna in inghilterra

 

 

momblano

In ottica Lucumì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se kelly se mosso è perché gli agenti hanno già qualcosina in mano con 2/3soluzioni

 

 

momblano

Mi auguro che non parta per meno di 40 mln viste le borse della Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kelly e la Juve si o parlati su iniziativa del calciatore e avrebbero manifestato con grande dialogo e stima l idea di ritornare in inghilterra

 

 

momblano

Per me, a sorpresa, i sacrifici saranno lui e McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

In ogni caso Carnevali e la sua squadra (che però non so sino a che punto di é portato alla Juve) al Sassuolo erano attenti al talento e anche fantasiosi nelle soluzioni.

Magari non subito in questo mercato ma sperando che almeno loro li si lasci lavorare mi aspetto dei colpi intelligenti.

Di certo a 6 milioni, Liberali è una situazione da sfruttare (soprattutto per noi, che dobbiamo prendere talenti italiani, giovani, tornare ad avere un minimo il controllo su profili del genere, nonchè l'assoluto bisogno di inserire calciatori talentuosi, possibilmente giovani, soprattutto a centrocampo dove non ne abbimao uno con quelle caratteristiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se kelly se mosso è perché gli agenti hanno già qualcosina in mano con 2/3soluzioni

 

 

momblano

Very good!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me, a sorpresa, i sacrifici saranno lui e McKennie

mmmm Mckennie pupillo di Luciano....sta facendo anche molto bene al mondiale....per me non lo vendono mai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Si, è una di quelle qualità, velocità in campo aperto e capacità di dare profondità.

Che sono notoriamente le caratteristiche che servono ad un attaccante della Huve visto che si gioca quasi sempre contro autobus e squadre chiuse in 30 mt fra la punta e il portiere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

mmmm Mckennie pupillo di Luciano....sta facendo anche molto bene al mondiale....per me non lo vendono mai 

A meno che non spunti l'amatore che offre una cifra altissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ricordo male o la lazio aveva il mercato con uscite zero gia dichiarato dalla priprieta stessa? 

allora che centra di gregorio? come lo pagherebbero? con gila? ma se ce il napoli molto ma molto avanti? dite che carnevali si e inserito nella trattativa proponendo di gregorio a lotito? mmmm mi sembra un po strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lucumi lo considerate un upgrade di Kelly? 

Per quello che lo coconsco io direi di si livello strettamente difensivo mentre perdiamo un po' in qualità di manovra e possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Lucumi lo considerate un upgrade di Kelly? 

Dipende sotto quale aspetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

A meno che non spunti l'amatore che offre una cifra altissima.

sì esatto.....e anzi ti dico una cosa....siccome a Luciano dietro la punta gli piace proprio avere uno come Mckennie.....io dico occhio a Frattesi da alternare all'americano visto che al momento c'è solo Mckennie come "finto" trequartista 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Modesto salutera’ la Juve entro martedi

 

 

sky sport 

Sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.