Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La live di Juventibus di oggi con l'intervento di buriani andrebbe messa in prima pagina.

Bisogna cedere, non abbiamo chissà quale spazio per fare entrare qualcuno,proprio a livello di bilancio e per come siamo in accordo con la UEFA. 

Può entrare solo lucumi perché prendono miretti, per il resto non entra nessuno se non liberiamo spazio facendo riferimento anche alla vicenda kolo che sarà lunghissima e che sono tutte chiacchiere quelle che si dicono sti giorni .

 

Altro che muha + lucumi

Ma piuttosto che togliersi i migliori giovani, vendiamo/svendiamo Thuram e Cambiaso a qualche milione in meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me alcuni dei giri di scambi potrebbero essere 

 

Cambiaso Frattesi

Miretti Lucumi

Nico Ruggeri

Thuram Kolo Muani

 

Scambi di prestiti

Koopmeiners Dobvik

Joao Mario Holm

 

Scusa sei serio? praticamente ci perdiamo in quasi tutti gli scambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

È  nettamente meglio di kolo...

Ma non si sa per quale assurdo motivo ci affibiano solo ed esclusivamente il francese 

Mistero della fede

Ma se sbolognano Muani da due anni e tengono Ramos, sarà forse che Ramos lo valutano di più?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Non sono affatto d'accordo 

Negli ultimi 4 anni

Goncalo 159 partite 74 gol  media del 0,47

Kolo m. 110 partite 26 gol media del 0,24

Kolo infatti non è una prima punta d'area (quello che serve a noi)

Ovviamente chi prenderemo (o cercheremo di prendere, impelagandoci per 2 mesi sperando che alla fine ce lo smollino)? Esatto, proprio lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

vi ricordate nel 2015 quando prendemmo Dybala dal Palermo? 
 

Ecco, io penso che nel calcio di oggi questa cosa non ricapiterebbe più. 
 

Arriverebbe il club di premier a strappartelo al doppio dei soldi, Fabrizio Romano inizierebbe a fare le marchette ai suoi procuratori mesi prima evidenziando dopo ogni gol e assist che il giocatore  “si muoverà quest’estate” e che ci sono tanti top club su di lui, etc… d’altra parte, non sottovalutiamo la cassa di risonanza che stanno avendo i social oggi nel raccontare le gesta di qualsiasi giocatore minimamente accettabile 

 

Quali sono quelli  ancora accessibili?

Ve lo dico io, i Liberali a 7 milioni..

Infatti.. poi leggo tanta disperazione per i nomi - per inciso, condivido il sentimento per alcuni - però nessuno, salvo rare eccezioni, è in grado di fare un nome prendibile. Proprio perché la serie A è impotente, succube alle altre realtà europee. Ma in ogni caso, quando esce il nome “esotico” tutti storcono il naso ugualmente.

prendo l’esempio di prima: un utente si lamentava di Muani, gli ho fatto il nome di Tresoldi che però costa 50. La risposta: “ma chi è sta gente”. Ovviamente non punto il dito contro l’utente, ci mancherebbe! ma fa capire che oggettivamente in molti qua dentro non sanno cosa si vuole. Anzi si: un attaccante a Max 30 milioni che prenda meno di 4 di stipendio e che segni 25 gol a stagione. Possibilmente dai 20 ai 25 anni. Proprio semplice.. e lo dice uno che ha passato le ore a guardarsi numeri, statistiche e gol dei primi 10 migliori marcatori dei vari campionati della scorsa stagione.

poi l altro giorno @Ampiezza&mediocrità ha fatto dei nomi di “”emergenti”” che secondo lui possono fare al caso nostro e che ci possiamo ancora permettere. Tra quelli c’era Tresoldi, per esempio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State proprio fissati co sto Liberali eh

 

Avesse fatto almeno il fenomeno in B, tutti lo cercano, nessuno lo prende.. Chissa’ come mai.

Uno l’ha fatto, 25 milioni e sta allo Sporting Lisbona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

vero...ma come ho scritto prima....per me Yidiz va tutelato un pochino di più ...nel 4-2-3-1 con Cambiaso terzino...non regge...

Concordo... e soprattutto pare concordare anche Spalletti visto che da quando è arrivato qualche accorgimento per sgravare Yildiz da determinati compiti lo ha messo in pratica.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma piuttosto che togliersi i migliori giovani, vendiamo/svendiamo Thuram e Cambiaso a qualche milione in meno 

Rafa, Miretti è giusto che vada.

 

Non è sensato che si prenda Lucumi, ma è giusto che Miretti, a 23 anni, vada per la sua strada e trovi un percorso di crescita adatto a lui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se sbolognano Muani da due anni e tengono Ramos, sarà forse che Ramos lo valutano di più?

Se durante una conferenza poi Spalletti dirà che Kolo è più un attaccante esterno che un centravanti poi vado a dargli una capocciata in fronte.che non provi a lamentarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma se sbolognano Muani da due anni e tengono Ramos, sarà forse che Ramos lo valutano di più?

Scusami...e come mai ora lo accostano al Milan?

Economicamente è  messo meglio di noi?

Ha introiti Champions??

Addirittura oggi alcuni giornali parlavano di trattativa nella fase decisiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha avuto le sue chances, poi se esplode a 26-27 anni contento per lui.. mi dispiace perché è juventino e un bravo ragazzo ma ce ne sono altri che stanno venendo su dalle giovanili che possono benissimo far meglio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Se durante una conferenza poi Spalletti dirà che Kolo è più un attaccante esterno che un centravanti poi vado a dargli una capocciata in fronte.che non provi a lamentarsi

Ma se non abbiamo i soldi per prendere Kolo Muani, come pensi che abbiamo i soldi per prendere Ramos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha parlato di richiesta di cessione di Kelly? Se vuole andare porti 35 

 

Kelly più Cambiaso  più Cabal, roba da 70 milioni 

 

In quel caso resta Gatti e si dovrebbe prendere due centrali di sinistra e un terzino. Fosse per me non schiferei J.JESUS come parametro 0 e prenderei Lucumi in quel giro con Miretti. A sinistra ci serve fantasia nel trovare il profilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi definisci "scarso come pochi"?

In cosa esattamente? Testa? Anticipo? Marcatura? Senso tattico? Tecnica individuale? Capacità di mantenere la concentrazione?

Perchè altrimenti non vuol dire niente.

soprattutto di testa e senso tattico. Ogni tanto, spesso, ha degli svarioni che nella Juve non te lo puoi permettere. Non poi che in marcatura sia un fenomeno eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Rafa, Miretti è giusto che vada.

 

Non è sensato che si prenda Lucumi, ma è giusto che Miretti, a 23 anni, vada per la sua strada e trovi un percorso di crescita adatto a lui

Ma su Miretti, pur non volendo ancora scendere dal carro, è giusto così. 
Mi fa davvero paura spendere tante risorse per medioman come lucumi o RKM. 
 

piuttosto preferisco non spendere ed investire sul futuro, tanto con questi il massimo a cui possiamo ambire è il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Kolo infatti non è una prima punta d'area (quello che serve a noi)

Ovviamente chi prenderemo (o cercheremo di prendere, impelagandoci per 2 mesi sperando che alla fine ce lo smollino)? Esatto, proprio lui 

È proprio questo il problema 

Cerchiamo una punta che si adatta al centro ma non è  un attaccante centrale con le caratteristiche che ci serve...

E l'attaccante con le caratteristiche che ci servono lo lasciamo al Milan 

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

vi ricordate nel 2015 quando prendemmo Dybala dal Palermo? 
 

Ecco, io penso che nel calcio di oggi questa cosa non ricapiterebbe più. 
 

Arriverebbe il club di premier a strappartelo al doppio dei soldi, Fabrizio Romano inizierebbe a fare le marchette ai suoi procuratori mesi prima evidenziando dopo ogni gol e assist che il giocatore  “si muoverà quest’estate” e che ci sono tanti top club su di lui, etc… d’altra parte, non sottovalutiamo la cassa di risonanza che stanno avendo i social oggi nel raccontare le gesta di qualsiasi giocatore minimamente accettabile 

 

Quali sono quelli  ancora accessibili?

Ve lo dico io, i Liberali a 7 milioni..

Ma qui si preferiscono i kessie con i loro 30 onoratissimi anni di servizio nel calcio a 5M l'anno.

Poi leggo che gli farebbe spazio thuram e capisco che qurlla luce che vedebo in fondo al tunnel era solo un miraggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se durante una conferenza poi Spalletti dirà che Kolo è più un attaccante esterno che un centravanti poi vado a dargli una capocciata in fronte.che non provi a lamentarsi

Accendi la macchina e preparati 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Scusami...e come mai ora lo accostano al Milan?

Economicamente è  messo meglio di noi?

Ha introiti Champions??

Addirittura oggi alcuni giornali parlavano di trattativa nella fase decisiva....

Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra..

Non si fallisce se non si va in champions

 

Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde

Ah e goncalo ramos non e’ tutto gran attaccante, soprattutto di testa avendo accettato di fare il panchinaro, sti tipi di giocatori sono delle incognite grandi come una villa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi mi ricorda un po’ l’acquisto di Cabal, con mezzo forum che diceva “tranquillo, strapagheranno Kastanos” ahah 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra..

Non si fallisce se non si va in champions

 

Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde

Il Milan ha i conti molto più a posto dei nostri, oltre che un tetto ingaggi nettamente inferiore

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Kolo infatti non è una prima punta d'area (quello che serve a noi)

Ovviamente chi prenderemo (o cercheremo di prendere, impelagandoci per 2 mesi sperando che alla fine ce lo smollino)? Esatto, proprio lui 

La penso come te sul tipo di 9 che è kolo però va registrato che è  un nome su cui spalletti si è già sbilanciato a gennaio e che sicuramente ha scelto oggi quindi boh,forse ha in mente altro come modo di giocare,non so se mi spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.