Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Rocket man

Sì, ma il rapporto tra costi e ricavi è già molto sbilanciato. Il paragone con il PSG non è sui numeri assoluti, e’ ovvio che loro partono da molto più in basso, ma sul modello: anche loro dovranno sfruttare le stesse leve per far crescere rapidamente i ricavi e rispettare il FPF. Alternative non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

Che nella merd*, fino a questo momento sarebbe un mercato migliore di quello fatto dai pentaperati

Non mi dà soddisfazione però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Più una seconda punta, però in generale riesce a fare bene tutti i ruoli offensivi 

 

si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti.

Ci ha ripensato sulla punta fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Ecco il motivo di lucumi.. infatti carnevali non è scemo Non è che compra difensore sinistri avendo in rosa già gente di piede sinistro motivo è che Kelly avrà ricevuto qualche abboccamento oppure vuole ritornare a casa.. dopo comunque aver fatto una stagione abbastanza buona con la Juve perché è stato il meno peggio.. o comunque quello che è migliorato di più del suo arrivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Lorell dirigenti atletico: se non ci danno Nico a 15 milioni e non ci prendono sorloth a 40, andiamo subito su Salah e lee in..

Se i nostri eroi si ricordassero di chiamarsi Juve, avrebbero fatto un all in in uno tra Kang Lee e Salah, altro che perdere mesi e mesi dietro al Psg per Muani 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ha appena detto che marmosh del city non disdegna la Juve dire tutto e dire niente anche Bernardo Silva è stato da ascoltare in modo esau' operandi di default e stava ad ascoltare e poi dopo scegli l'opzione migliore.. Champions League ingaggio alto possibilità di vincere e noi su questi tre variabili siamo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Marmoush ha dato disponibilità alla Juventus.

Momblano

ma Carnevali sa che va fatta una trattativa e servono soldi ???

Alisson, Silva tutta gente che ci dicevano aveva dato disponibilità ma mai arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti è solo un bene per tutti, bisogna capirlo.

 

io lo dico da sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti.

Ci ha ripensato sulla punta fisica?

Penso sia Marmoush + punta fisica no? 

 

Se fanno Marmoush + Kolo Muani io mi accontento eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era ovvio che se c'era interessa per Muha e Lucumi voleva dire che su Kelly c'erano movimenti 

Ma a sto punto Gatti rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Chuck said:

Marmoush ha dato disponibilità alla Juventus.

Momblano

Gli accordi coi giocatori li troviamo sempre facilmente 

 

quelli coi club mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Penso sia Marmoush + punta fisica no? 

 

Se fanno Marmoush + Kolo Muani io mi accontento eccome

Mi sembra davvero impossibile l'egiziano...

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Penso sia Marmoush + punta fisica no? 

 

Se fanno Marmoush + Kolo Muani io mi accontento eccome

Sembra un attacco un po' leggerino.

Giocassimo in Spagna ti direi ci sta, ma in Italia lo sappiamo che conta molto la fisicità contro le squadre bunker.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lorell said:

Penso sia Marmoush + punta fisica no? 

 

Se fanno Marmoush + Kolo Muani io mi accontento eccome

Marmoush prende 9M netti al City (fonte: Capology). È praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Gli accordi coi giocatori li troviamo sempre facilmente 

 

quelli coi club mai

occhio ha detto disponibilità e non che abbiamo un accordo contrattuale, semplicemente hanno chiesto se verrebbe alla Juventus e lui avrà detto si.

cmq ci credo 0 alla notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Gli accordi coi giocatori li troviamo sempre facilmente 

 

quelli coi club mai

Perché, come si dice, servono poi quelli lì, come si chiamano...ah si, i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Sembra un attacco un po' leggerino.

Giocassimo in Spagna ti direi ci sta, ma in Italia lo sappiamo che conta molto la fisicità contro le squadre bunker.

Ci aggiungo che abbiamo anche il problema dei gol di testa e dei tiri da fuori da parte del centrocampo. Quindi due opzioni in meno per scardinare i bunker.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

@Rocket man

Sì, ma il rapporto tra costi e ricavi è già molto sbilanciato. Il paragone con il PSG non è sui numeri assoluti, e’ ovvio che loro partono da molto più in basso, ma sul modello: anche loro dovranno sfruttare le stesse leve per far crescere rapidamente i ricavi e rispettare il FPF. Alternative non ce ne sono.

Ma il Como due anni fa era in B... è normale che per i cartellini abbiano dovuto spendere tanto vista la base di partenza. 

Questi in 2 anni sono arrivati a qualificarsi in Champions... con un monte ingaggi TRE VOLTE più basso del nostro

 

Ci sono arrivati davanti con Butez in porta che prende 500 mila euro l'anno... noi vogliamo dare 7 milioni l'anno al 34enne Martinez... siamo noi quelli che agiscono senza il minimo criterio economico, non loro

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Marmoush prende 9M netti al City (fonte: Capology). È praticamente impossibile.

saranno lordi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

Se riesci a vendere Kelly con plusvalenza va benissimo, Lucumì e Muharemovic non sono inferiori come giocatori, secondo me il colombiano lo state sottovalutando un po' troppo, se come sembra dovesse rimanere Bremer per me con quei 2 siamo messi meglio. 

Lucumi non ce l'ho molto presente, ma Muharemovic è un difensore ad oggi disastroso che per qualche motivo viene pompato dai media. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.