Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Chuck said:

Juve e Kelly hanno intenzione di separarsi.

Momblano

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi dà soddisfazione però...

Neanche a me, ma dobbiamo fare di necessità virtù in questo momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Juve e Kelly hanno intenzione di separarsi.

Momblano

Se ci porta almeno 15/20 milioni vada dove vuole...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Lucumi non ce l'ho molto presente, ma Muharemovic è un difensore ad oggi disastroso che per qualche motivo viene pompato dai media. 

Lucuni non è malissimo è mestierante fastidioso vecchio stile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Ma figuriamoci se spendono quelle cifre...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Venduto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

In 40 anni non mi era mai successo di non leggere neanche un nome che mi facesse sognare ad inizio mercato.

Sta diventando tutto deprimente, non solo guardare le partite

Speriamo ci compri qualche magnate che qua dovrebbe essere la societa a pagarci per guardare sti 4 scarponi

Per curiosità, l'anno scorso chi è che ti faceva sognare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica?

 

Non ha ruolo definitivo, prende più di Yildiz. Direi perfetto🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

l'egiziano l'hanno pagato 75 ml lo corso anno, giusto per farvi due conticini, capite che è impossibile come trattativa

Si parla di prestito 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Penso che lo portiamo in spalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

forse non gli interessa pagherà la multa 

troveranno una ac-COMO-damento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se ci porta almeno 15/20 milioni vada dove vuole...

Ma i nostri non valgono mai nulla per voi???

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, starveling ha scritto:

Se riesci a vendere Kelly con plusvalenza va benissimo, Lucumì e Muharemovic non sono inferiori come giocatori, secondo me il colombiano lo state sottovalutando un po' troppo, se come sembra dovesse rimanere Bremer per me con quei 2 siamo messi meglio. 

Per me Lucumi è un valido difensore ed ha anche la caratteristiche di essere un figlio di buona donna, ovviamente non ai livelli del suo connazionale Mina ma si fa rispettare.

Muharemovic può essere inizialmente un rimpiazzo che ha la grandissima dote di essere CTP e di "costarti" praticamente la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non meno di 40/50 è titolare ed ha fatto molto bene rispetto alla sua stagione in Premier , quindi perchè svalutarlo. Il prezzo deve essere quello perchè possono pagarlo senza problemi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ma chi caz è marmusha?

Attaccante esterno del city che guardiola pagò una vagonata di soldi.

Prende 15 milioni di sterline se non erro

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ma chi caz è marmusha?

Un nome come un altro, chissà quanti ne usciranno fuori senza che ci sia la minima possibilità che vengano da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.