Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Perché si parla della cessione di Kelly?

perchè è l'unico che ha offerte sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Perché si parla della cessione di Kelly?

Perché momblano ma anche altri hanno parlato di una richiesta ai nuovi dirigenti del giocatore, che vorrebbe tornare in premier 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comunque anche sto continuo attacco a kolo muani e a chiunque altro venga accostato alla Juve dovrebbe anche finire. KM ha dimostrato in quei 6 mesi che questa maglia se la può sudare tranquillamente , visto anche il livello generale della serie a e della Juve di questi ultimi anni. Facciamo lavorare la gente 

Vogliono halland 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ragazzi 60 milioni lì abbiamo spesi per Koop.

Quindi non è una questione di potenza di fuoco, ma di come usi le munizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non sono assolutamente d'accordo, le partite le guardo tutte e Locatelli nell'arco completo della stagione è stato quello col rendimento più alto. Tra l'altro, le pagelle si fanno proprio dopo aver visto la partita. 

Spesso, quelli che lo criticano sono gli stessi che altrove scrivono "ho disdetto tutto per cui non vedo le partite". 

Io disdico per altri motivi, ma modric a 40 anni suonati appoggia le biglie in testa a loca. Dove vogliamo arrivare con lui? Massimo 4 posto finché è titolare e sono ottimista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Noi ragazzi 60 milioni lì abbiamo spesi per Koop.

Quindi non è una questione di potenza di fuoco, ma di come usi le munizioni.

Che aveva dimostrato un sacco di cose, a Bergamo…

 

Paz è più giovane ma situazione simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Questo, condivisibile o meno, è un ragionamento che può anche essere sensato, ma "prima di tutti vendo Locatelli" quando non c'entra nulla è solo perculamento gratuito verso un giocatore che non lo merita.

Vendo Locatelli proprio per dare un segnale , vendo il capitano perchè così non va, è stato ceduto marocchi è? il problema è che non ha offerte ( il capitano della juve) e non abbimo idee per upgrade. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Io disdico per altri motivi, ma modric a 40 anni suonati appoggia le biglie in testa a loca. Dove vogliamo arrivare con lui? Massimo 4 posto finché è titolare e sono ottimista

Ah, quindi anche tu hai disdetto. Non vedi le partite ma dici che se guardi le partite ti accorgi che Locatelli è mediocre. Perfetto, mi basta così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Chuck ha scritto:

Juve e Kelly hanno intenzione di separarsi.

Momblano

Ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Noi ragazzi 60 milioni lì abbiamo spesi per Koop.

Quindi non è una questione di potenza di fuoco, ma di come usi le munizioni.

Ma noi abbiamo 10 volte il fatturato del Como. Ed e’ una spesa enorme anche per noi. Figuriamoci per il Como. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Kelly e Juve hanno parlato, il giocatore vorrebbe tornare in Premier ma ad oggi nessuna offerta arrivata a Torino.

Tutto chiaro e lineare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mrBurns ha scritto:

 

Scusate ma non l'ho messo io questo post..... Come possibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

 O anche no... magari è mediocre il giudizio degli espertoni da internet

Per me è un mediocre.  Da quando lui ha le chiavi del gioco in mano facciamo pietà. In nazionale non vede il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano: l'inda ha mollato per adesso la pista Solet (offerta 18ml richiesta 22-23ml) per concentrarsi sul romanista Mancini. Kelly e Juve hanno parlato, il giocatore vorrebbe tornare in Premier ma ad oggi nessuna offerta arrivata a Torino. Lucumi si fa ma solo se il Bologna accettasse Miretti ad una certa cifra. Tra Juve e PSG c'è ancora differenza di valutazione per Muani ma la formula rimane la vera condicio sine qua non. La Juve deve vendere per liberare spazio, poi e solo poi si passerà a chiudere i tavoli aperti nel frattempo da Carnevali. Paz al Como per una cifra inferiore ai 60ml pattuiti ma c'è una forte percentuale sulla rivendita del giocatore a favore delle merengues.

  

 

Sono fatti l uno per l altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che aveva dimostrato un sacco di cose, a Bergamo…

Appunto.

Magari la bravura sta nel discernere le cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Io disdico per altri motivi, ma modric a 40 anni suonati appoggia le biglie in testa a loca. Dove vogliamo arrivare con lui? Massimo 4 posto finché è titolare e sono ottimista

Giusto paragone: Modric e Locatelli proprio lo stesso ruolo e le stesse caratteristiche, Ti do una notizia anche Sivori e Platini erano più forti di Locatelli.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Giusto paragone: Modric e Locatelli proprio lo stesso ruolo e le stesse caratteristiche, Ti do una notizia anche Sivori e Platini erano più forti di Locatelli.

a perchè tra modric e localtelli la differenza è il ruolo? non che fanno sport diversi? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma la Juve 28 ml non li spende mai per Lucumi, se dovesse arrivare è perchè il Bologna ti fa il "favore" di prendere Miretti alla cifra che ti serve per chiudere il bilancio tra 5 giorni.

eh ma questa è una cosa malsana. è proprio questo il punto. che poi serva per il bilancio lo sappiamo ma non ne usciamo mai se continuiamo a fare così..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, quindi anche tu hai disdetto. Non vedi le partite ma dici che se guardi le partite ti accorgi che Locatelli è mediocre. Perfetto, mi basta così. 

Si chiama anche furiacieca... Scusate!

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lorell ha scritto:

Più una seconda punta, però in generale riesce a fare bene tutti i ruoli offensivi 

 

Perfetto, n’altro Openda 😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.