Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

I nostri eroi lo avevano rinnovato fino a Giunio 2027. 

Di solito gli incubi finiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

il proprietario è solo uno dei piu ricchi del mondo

Ok ma il fpf ? Quante fattura il como ? Oppure anche lui fa come gli pare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yanzot ha scritto:

OneFootball UK scrive che il Forest è interessato a Kelly. Offerta possibile di circa 35M di euro.

Buono...quanto lo avevamo pagato noi? cinquanta? Ricordo che era arrivato a buon prezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jopp ha scritto:

Sempre meglio della mia. Mi hanno appena fregato l’auto

Controllanel parcheggio dell'inter club più vicino...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Insomma...questi stessi sceicchi ci portarono a fine Agosto perm Matuidi, in scadenza di contratto, 30 vollero e 30 presero.

Per KM ci portarono ugualmente a fine Agosto lo scorso anno e scappammo poi noi.

Non li vedo così flessibili nelle trattative

mica ho detto che gli piacere chiudere ma che gli piace trattare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louie ha scritto:

Di solito gli incubi finiscono.

Arthur sono 9 anni che torna ogni estate 

E ti lamenti di milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Speriamo che alla fine saranno 4, più equamente.

fino a ieri erano 6, oggi 5, dubito che scenda ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ne riparliamo tra un paio di mesi

 

Ti faccio solo riflettere:

Ultimi 4 anni 26 gol

Ultima stagione 1 gol in 30 partite

Negli ultimi 4 anni ha fatto decenti solo 6 mesi da noi...poi ha fatto schifo sia prima che dopo...

Allora chiedo a tutti...i 6 mesi da noi sono la regola o l'eccezione??

 

E ultimo aspetto di caratte economico...

 

Un giocatore che negli ultimi 4 anni ha tenuto una qualità  così bassa, vale la pena investire un budget così elevato considerando che siamo senza una lira???

 

Se avessimo i soldi potevo anche capire una scommessa sul francese

Ma senza soldi non possiamo buttare soldi sperando che riesca 

 

Ora dimmi tu, da tifoso, da sportivo è  un'operazione che ha una logica?

 

Potevo capire che spalletti lo avesse allenato e si ricorda il giocatore che fu...ma non lo.ha mai visto

Io non credo affatto che per il Mister questo sia il giocatore ideale ma per qualche assurdo motivo qui si parla solo di questo

Boh

Perché evidentemente in rapporto qualità, prezzo e panorama attaccanti generale a noi disponibile,  convengono che possa essere l’acquisto migliore.
Anche perché l’alternativa è prendere giocatori da 50 m alla Tresoldi che magari ti fa la fine di un Gimenez del Milan. 
Io Muani lo vedo alla Malen, poi di sicuro non ho la verità in mano 

A me piace molto un Guirassy, ma anche qui si parla sempre di 40 m e ingaggio importante per 3-4 anni, quando il giocatore ne avrà 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

A livello statistico dovrebbe essere come vitinha, mi sembra che siano proprio forti uguali

Nessuno ha mai scritto sia forte come Vitinha e le statistiche non fanno da sole il giudizio su un calciatore.

Ma continuare a scrivere che fa solo passaggi orizzontali (come hai fatto tu) è cosa che può essere tranquillamente certificata come boiata dalle statistiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli è un ottimo centrocampista anche da grande squadra se avesse accanto due giocatori con le caratteristiche adeguate. Il Brasile gioca ancora con il Matusalemme Casemiro, a dimostrazione che quel tipo di giocatore serve eccome.

Ma stai paragonando casemiro a locatelli?  Casemiro teneva il centro campo del real da solo come Busquets , certi paragoni da  dove vi vengono ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Non lo decidi tu , tu non sai chi è sul mercato e chi no come me, io a logica lo metto sul mercato. E ti ho scritto  il perchè à dovrebbe essere sul mercato. Non ce l'ho con lui personalmente ma serve un cambio di rotta anche nello spogliatoio. 

Non sappiamo chi è sul mercato, ma sappiamo che su alcuni giocatori ci sono voci, fondate o meno, e su altri manco lontanamente, quindi entrare dicendo "il  primo da vendere è tizio" di cui nessuno parla rischia di provocare flame (e infatti è ciò che è successo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Arthur sono 9 anni che torna ogni estate 

E ti lamenti di milik

Ma mi lamento anche di Arthur e mi lamento pure di tanti altri. Non è che se mi lamento di uno non posso più lamentarmi di un altro. Contengo lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Ok ma il fpf ? Quante fattura il como ? Oppure anche lui fa come gli pare ?

Penso che gli scatti a Luglio a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli è un ottimo centrocampista anche da grande squadra se avesse accanto due giocatori con le caratteristiche adeguate. Il Brasile gioca ancora con il Matusalemme Casemiro, a dimostrazione che quel tipo di giocatore serve eccome.

Beh veramente Loca e Casemiro non hanno caratteristiche esattamente simili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non sappiamo chi è sul mercato, ma sappiamo che su alcuni giocatori ci sono voci, fondate o meno, e su altri manco lontanamente, quindi entrare dicendo "il  primo da vendere è tizio" di cui nessuno parla rischia di provocare flame (e infatti è ciò che è successo). 

ma ben venga che la gente si svegli . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Ma stai paragonando casemiro a locatelli?  Casemiro teneva il centro campo del real da solo come Busquets , certi paragoni da  dove vi vengono ?  

Casemiro attualmente è un goicatore abbastanza mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

25-28..in quella fascia lì

18 milioni tra riscatto prestito oneroso e bonus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma stai paragonando casemiro a locatelli?  Casemiro teneva il centro campo del real da solo come Busquets , certi paragoni da  dove vi vengono ?  

La vita' esagonale e' cosi', piu' me*da magni e piu' sei orgoglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Beh veramente Loca e Casemiro non hanno caratteristiche esattamente simili. 

Non identici ma stesso ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi zero nomi interessanti comunque.

 

Girano i soliti 4-5 nomi così così che certo saranno pure utili ma non trasmettono esattamente ambizione e voglia di credere al rilancio...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No ma le statistiche rimangono ottime nondimeno

Le statistiche non corrispondono alla realtà per lo meno noi due ne vediamo due diverse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.