Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.

Si molto d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La rifinitura, giocando con due mediani, è delegata alle ali/trequartisti. 

hai scritto prima che i cc fanno arrivare con continuità i palloni in zona gol e ora che la rifinitura è delegata alle ali/trequartisti, boh ci sono tante cose che non quadrano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Questa poi... Quando non si hanno più elementi per criticarlo in campo, si passa alle ipotesi fantasiose su dinamiche che non possiamo conoscere e alle dichiarazioni svogliate ed obbligate che vengono rilasciate in sala stampa. 

la cosa grave non  tanto questo ..a me ha fatto impressione una gurata di un insider, non ricodo + chi, che ha detot che locatelli è andato ad urlare in malo modo nell uff marketing della juve perchè su twitter avevano messo un altro e non lui con la fascia di capitano o una roba dle genere.. ha me ha stupito negativamente questo... sembra una scemata ma mostra molto della persona.. che apparentemente non la disprezzo, apparentemente bravo ragazzo, ifoso juve fin d apicoclo, famiglia juventina etc etc...cmq..speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.

Che il nostro centrocampo sia una delle robe più orribili in giro per l'Europa non è un'opinione è un dato di fatto, è pure assurdo doverlo ricordare.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Io non ho capito perchè non prendoamo Kasper Hogh.

Perché sarebbe una scommessa bella grande, alla pari di un Beljo della Dinamo Zagabria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

io di spalletti non capisco una cosa, piange per mesi col centravanti fisico, boa, pivot, rinprovera a comolli (inadeguato a prescinderE), di non averglielo preso, e poi mette come 1° opzione kolo muani,

Se non ricordo male Romeo aveva detto che Spalletti vuole Muani e Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Sono il primo a dire che McKennie e’ un buon giocatore… ma lui e Locatelli sono iper sopravvalutati… sia per stipendio che per reputazione…

E non si dica che sono i migliori della Juve che non e’ vero.

Sono due centrocampisti medi con alcune buone caratteristiche na incompleti e assolutamente non da titolarita’ nella Juve…

Il migliore della Juve per talento è Yildiz, ma non lo è per rendimento reale e costante, cosa che invece si può tranquillamente dire di Mckennie e Locatelli. 

Che siano sopravvalutati non direi, dato che vengono continuamente criticati ben oltre I loro demeriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Perché sarebbe una scommessa bella grande, alla pari di un Beljo della Dinamo Zagabria

Mica da mettere titolare ma intanto lo prendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

chi a chico conceicao che sbaglia quasi tutte le scelte finali? zeghrova che  dopo 10 minuti non regge il ritmo partita?

Eh su questo hai ragione, ma non è certo colpa dei mediani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Penso di si, gioca nel Bruges...

Se parlate di Tresoldi.. Brugges è bottega cara, Jashari è stato pagato 40 milioni.. Figuriamoci l attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Se non ricordo male Romeo aveva detto che Spalletti vuole Muani e Vlahovic

Pure io 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma vi devono fare il disegnino per capire che se anche JE mette 300 non possono andare nei soldi del mercato?

DEVI considerare la chiusura delle scuole e la fine dei centri estivi.

devi avere pazienza

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

È vergognoso che nessuno in squadra sappia battere una punizione dal limite,anche quando c è un rigore non sembra che si litigano il pallone

Penso che nemmeno gli analisti considerino piu chi sa battere le punizioni, nell'ultimo campionato di A sono stati segnati 10 gol e nell'ultima Champions 8... credo sarebbe, oggi, molto più importante uno che sappia battere in maniera incisiva i calci d'angolo.

L'Arsenal ci ha vinto una Premier e quasi una Chsmpions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Perche milan ha 70mln per attacante.

 

e non li abbiamo per Osimhen??
 

elkan o deve investire 300mln i questo mercato o vendere la Juve

 

 

io di sta cosa dle FPF non mi sono mai interessato..ma l aquestione della juve è che abbiamo almeno 6-7 giocatori che intossicano il bilancio e la PDF a livelli di contaminazione radioattiva elevatissima (artur, luiz, koop, openda, nico... senz aocnsiderare gente com emckenny locatelli david e gatti ad esempio che prendono ingaggi allucinanti per la qualità che hanno.. lameno mckenny segna e fa assist...) questo è quello che ci condanna... e che vlaovic e kostic hanno liberato oltre 50 mil di PDF e non riusciamo ancora a galleggiare... rendiamoci conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se parlate di Tresoldi.. Brugges è bottega cara, Jashari è stato pagato 40 milioni.. Figuriamoci l attaccante

Ma credo 30-40 milioni pure lui, se poi il giocatore vuole andare in un campionato migliore e in una squadra importante lo lasciano partire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Che il nostro centrocampo sia una delle robe più orribili in giro per l'Europa non è un'opinione è un dato di fatto, è pure assurdo doverlo ricordare.

 

Quelli davvero forti in un modo o nell'altro abbiamo sempre ceduti, i nostri fenomenali centrocampisti non ricevo una proposta neanche per sbaglio, sono proprio fortissimi, per arrivare al quinto posto in italia sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Elkann farà il nuovo record: 2 anni di fila senza Champions! 

Il motto di Elkann è: vincere non è importante.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il migliore della Juve per talento è Yildiz, ma non lo è per rendimento reale e costante, cosa che invece si può tranquillamente dire di Mckennie e Locatelli. 

Che siano sopravvalutati non direi, dato che vengono continuamente criticati ben oltre I loro demeriti. 

Yldiz ha vent’anni e un ginocchio che gli da’ noia. La Juve fa schifo in tutti i reparti e’ vero. Ma personalmente se si potesse cambiare un solo reparto con interpreti di qualita’ io cambierei il centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Quelli davvero forti in un modo o nell'altro abbiamo sempre ceduti, i nostri fenomenali centrocampisti non ricevo una proposta neanche per sbaglio, sono proprio fortissimi, per arrivare al quinto posto in italia sicuramente 

Eh,ma son forti...non sanno fare un *,non hanno caratteristiche neanche lontanamente vicine a un centrocampo normodotato,non hanno richieste neanche dalla B,ma son buoni.

Locatelli,thuram,koop,mckennie (l'unico che si salva perché spalletti gli ha beccato il ruolo) miretti, adzic.

Brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Il mondo e’ bello perché e’ vario😁😁, io invece sono convinto che il centrocampo della Juve sia qualcosa di penoso, sia per gli interpreti che per la loro compatibilita’: tra McKennie, Thuram e Locatelli ne dovrebbe giocare uno solo e mezzala a tre.

È una tua opinione, ci mancherebbe. 

Io però stavo parlando di dati reali, cioè del fatto che segniamo poco in relazione alle (molte) occasioni create e che prendiamo molti gol in relazione ai (pochi) tiri subiti, il che significa che il cc fa il proprio dovere in entrambe le fasi e che a "rovinare tutto" sono portiere e punta/e. 

Gioca bene, gioca male, fa pena, non fa pena, sono tutte percezioni soggettive in parte condizionate anche da preconcetti, ma i dati non mentono, quelli sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sono d'accordo, possibile che in società non se ne accorgano??? 

possibile che non si accorgano che servirebbe anche un difensore che abbia i piedi da regista cosi eviti a Locatelli di scendere a prendere palla?

boh

Si, ma non è che Tacchinardi infatti sia sto grande esempio eh. È uno di quelli sul quale, ai tempi, pensavo: prendiamone uno più forte al suo posto

25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sono d'accordo, possibile che in società non se ne accorgano??? 

possibile che non si accorgano che servirebbe anche un difensore che abbia i piedi da regista cosi eviti a Locatelli di scendere a prendere palla?

boh

Si, ma non è che Tacchinardi infatti sia sto grande esempio eh. È uno di quelli sul quale, ai tempi, pensavo: prendiamone uno più forte al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh su questo hai ragione, ma non è certo colpa dei mediani. 

allora, s ehai 2 median che fanno filtro potente, 2 dighe, recupero palla veloce e feroce, prssing e cattiveria, fisicità, regia e rifinitura l apuoi avere sulle ali o con 2 trequartisti,oppure giochi col rombo, metodista davanti alla difesa fantasista al vertice alto e 2 mezzali una da corsa legna e interdizione e una di inserimento a rimorchio tiro e gol (es. vidal), oppure vai col 433 dove hai un regista di impostazioni due mezzali alternate tecnica e quantità e un tridente con 2 ali fantasiose e un centravanti

a noi mancano troppe caratteristiche complementari tra centrocampo e 3-4rti, troppe.. e i nostir prendono ingaggio troppo alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante 70 milioni per Ramos siano una cifra che io ritengo essere folle e sconsiderata, è un dato di fatto che le nostre dirette avversarie si stanno tutte rafforzando mentre noi no. E questo fa molta paura 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Berico ha scritto:

Loro ci provano ogni anno noi ci siamo arresi 

Mi sa che non hai capito molto del Milan 

Adesso vedi le cessioni 

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Nonostante 70 milioni per Ramos siano una cifra che io ritengo essere folle e sconsiderata, è un dato di fatto che le nostre dirette avversarie si stanno tutte rafforzando mentre noi no. E questo fa molta paura 

Inter 0 acquisti

Roma idem 

Napoli idem 

Como idem 

Chi  di sta rafforzando a parte il Milan che per prendere Ramos dovrà cedere 2 3 giocatori ?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.