Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

c’è anche il contrario 

prendi krasic 

ma io credo sia più frequente di quando si pensi

 

Certo, è più facile che in calciatore disattenda le attese rispetto a che le migliori nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Dusan che al massimo andrà in Turchia 

Il serbo che poi ha fatto panchina a KM con due allenatori diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Mctominay veniva da una squadra dove chiunque ha deluso , il rottame è stato pagato 50 milioni con un ingaggio di 10 netti 

Invece Kolo Muani verrebbe da una squadra che ha fatto faville tranne lui…? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sembra che faccio il paladino di Muani, specifico una cosa: se domani mi portassero Tresoldi, Emegha, Panichelli, Omorodion (sì questi due anche dopo il crociato) io sarei contentissimo.. ma dal momento che temo fortemente possano arrivare, mi preoccupa parecchio l idea di andare su Pellegrino, Castro o giocatori del genere che un Muani si mangia a colazione.. 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Bisogna contestualizzare. McTominay allo utd faceva vomitare, il Napoli ci ha creduto ed è diventato il miglior centrocampista della A. 
Dembele al barca era un rottame deludente, il psg ci ha creduto ed è un pallone d’oro.

 

Ma non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Dusan che al massimo andrà in Turchia 

Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

quando sarò lautamente pagato dalla società te lo farò sapere :patpat:

Quindi secondo te dovrebbero andare a prendere giocatori dal campionato Uzbeko e sperare che siano da Juventus?

Magari si', la vedo dura. Per ora l'alternativa e' calarsi le braghe con Vlahovic, che da noi ha dimostrato di essere un giocatore non all'altezza e peggiore di KM, o Sorloth. Altri nomi reali non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Secondo voi lo molla Diao il Como?

 

Con Yildiz e Kolo tornerebbe un bel tridente 

A me preoccupa un po’ fisicamente il ragazzo, fosse sano certo, ottimo giocatore 

 

Ps: ho letto male il post.. non penso il Como lo molli facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

E al tottenham ha giocato la maggior parte delle partite come punta,cosi sfatiamo anche sta roba dell'ala e del fuori ruolo.

Però mi sa che a John piace, si sarà innamorato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Sì ma Kolo Muani ha fatto già benissimo da noi quindi è più probabile che l’eccezione sia quella di quest’anno in un tottenham disastrato sull’orlo della retrocessione che non il contrario. 
Detto ciò fossilizzarsi su di lui è stucchevole, c’è pieno di giocatori altrettanto bravi. Ma non ritengo giusto considerarlo una pippa perché quest’anno ha fatto 1 gol 

Scusami però allora perché non possiamo puntare su David? O su Openda?

Uno ha segnato 6 volte i gol di Muani e l'altro ha lo stesso score, giocando molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani lo state giudicando per 4 mesi buoni fatti da noi, con un allenatore diverso, un gioco diverso e una situazione diversa da quella attuale, prenderemo una sola megagalattica prendendolo.

Più che altro non può essere assolutamente la punta titolare della Juve. Tutta la vita anzi Sorloth.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

 

Tigre! Tigre! Divampante fulgore Nelle foreste della notte, Quale fu l'immortale mano o l'occhio Ch'ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

 

io preferivo THE MENTALIST.ghgh

invece io e l'amico @scienzo facemo un piccolo salto nel passato :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Beh anzitutto è un giocatore che giocava sul filo del fuorigioco, meno di Inzaghi ma molto comunque. Oggi col var non si può giocare così, e difatti non lo fa nessuno.

In secondo luogo è un calciatore piccoletto e da prima punta oggi farebbe più fatica a competere contro la fisicità con la quale si gioca.

Detto ciò non sto dicendo che sarebbe scarso, lo adoravo anche io. 
Dico che per come funziona il calcio oggi è molto più funzionale un Kane che un Crespo. Poi a livello di romanticismo se dovessi guardarmi i video di YouTube guarderei quelli di crespo e non dell’inglese 

Beh, piccoletto non troppo eh. Era comunque 1.84 circa. 

Teneva botta fisicamente con una generazione di difensori assurdi, dai Maldini, ai Cannavo, Stam, Montero, Nesta, eccetera. 

 

Semmai, pur non essendo enorme, riusciva a fare tutto perchè era veramente forte in tutti i fondamentali. Come lo era Shevcenko. 

Però ecco, una volta trovavi i due già citati, i Suarez, i Cavani, i Falcao, Eto'o, ma anche i Drogba, i Trezeguet, I Van Nisyerloy. O attaccanti più ibridi come i Rooney, i Van Persie, Henry.

Boh, in quel ruolo secondo me altri livelli proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Bravissimo, esiste questo mito che facesse vomitare allo UTD, e non capisco perché 

Che poi io discuto il verbo,si può dire al massimo che non era decisivo come a napoli, già sarebbe diverso,ma a me per dire già piaceva allo united e sono sorpreso fino a un certo punto del rendimento al napoli,uno che con qualsiasi allenatore faceva la sua trentina di presenze non è l'ultimo degli stronzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse

Non è detto che non ci vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Che poi io discuto il verbo,si può dire al massimo che non era decisivo come a napoli, già sarebbe diverso,ma a me per dire già piaceva allo united e sono sorpreso fino a un certo punto del rendimento al napoli,uno che con qualsiasi allenatore faceva la sua trentina di presenze non è l'ultimo degli stronzi...

Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Scusami però allora perché non possiamo puntare su David? O su Openda?

Uno ha segnato 6 volte i gol di Muani e l'altro ha lo stesso score, giocando molto meno.

Proprio perché i numeri sono relativi. Muani sembra Drogba in confronto a David a oggi, eppure uno ha segnato 60 gol negli ultimi tre anni, l’altro 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.