Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Non è detto che non ci vada

Ma speriamo, a questo punto meglio puntare su un giovane.

 

Dico anche una cosa, per me Kolo non é superiore a David 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Scusami però allora perché non possiamo puntare su David? O su Openda?

Uno ha segnato 6 volte i gol di Muani e l'altro ha lo stesso score, giocando molto meno.

Dai, stai facendo un giochetto scorretto e lo sai. Stai paragonando i numeri dei giocatori in squadre diverse. Perché invece non paragoni i numeri di Kolo, David e Openda alla Juventus, visto che ci hanno giocato tutti e tre? E dopo vedi chi ha i numeri migliori.

P.s. Io David lo terrei, come seconda punta di appoggio mi piace e lo vedrei bene a dare un cambio tattico al solito tridente davanti per trasformarsi in un attacco a due con David ed un’altra punta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quel che ha fatto in Premier da riserva fuori ruolo in una squadra allo sbando dice molto poco su ciò che potrebbe fare in serie A da titolare nel proprio ruolo.

Anzi, forse non dovrei nemmeno usare il condizionale, visto che quel che può fare in serie A già lo abbiamo visto. 

Vorrei anche ricordare McKennie, che ha fatto schifo in Premier e l’anno scorso è stato per larghi tratti il nostro miglior centrocampista.

 

Data per buona la cifra massima di 30-35 da cui NON schioderemo, aspetto sempre le alternative migliori di Kolo a quella cifra, scommesse misconosciute escluse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Vorrei anche ricordare McKennie, che ha fatto schifo in Premier e l’anno scorso è stato per larghi tratti il nostro miglior centrocampista.

 

Data per buona la cifra massima di 30-35 da cui NON schioderemo, aspetto sempre le alternative migliori di Kolo a quella cifra, scommesse misconosciute escluse.

Tresoldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Proprio perché i numeri sono relativi. Muani sembra Drogba in confronto a David a oggi, eppure uno ha segnato 60 gol negli ultimi tre anni, l’altro 10

David fisicamente non é nemmeno fratello a quello di 2 anni fa , misteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Invece Kolo Muani verrebbe da una squadra che ha fatto faville tranne lui…? 

Uno che ha fatto 1 gol in trenta partite viene dipinto come il nuovo Salvatore se arrivasse da noi, confido che Carnevali non lo stia cercando realmente 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato 

È sempre stato visto come un equilibratore e un normalizzatore più che come incursore...bravo conte a capire subito che in quel modo lo avrebbe valorizzato al massimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Il problema é che lo UTd lo faceva giocare praticamente Dc, quando anche nelle giovanili, lui segnava abbastanza... diciamo che non ci hanno capito molto e non lo hanno valorizzato 

Lo United che compra a caso e non sa valorizzare i giocatori, soprattutto quelli che escono dalle giovanili? Che strano 😂.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Proprio perché i numeri sono relativi. Muani sembra Drogba in confronto a David a oggi, eppure uno ha segnato 60 gol negli ultimi tre anni, l’altro 10

david forse dovremmo farlo giocare da seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché siamo ossessionati da Muani e non da ceballos, che ci servirebbe molto di più a centrocampo?

 

Cioe ceballos e mingueza a zero, liberali a 6 milioni.

mi sembra easy and simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

David fisicamente non é nemmeno fratello a quello di 2 anni fa , misteri

Io sono uno che con il peso nella vita è salito e sceso parecchio.. ho fatto tanti anni di palestra e so cosa vuol dire essere appesantiti.. David a occhio e croce ha messo su 5kg.. che per un calciatore sono tanti.. ma anche se sono di muscoli eh.. io prendo sempre come esempio Lukaku. l’anno con Conte che era tiratissimo sembrava un carro armato.. non lo fermavi mai. L’anno dopo sembrava palesemente più gonfio e non sembrava più lo stesso calciatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Lo ripeto errore grossolano prendere Kolo a quelle cifre potrei capire in prestito 

Ma tanto non lo prendiamo

non li abbiamo 40 piu bnus

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Proprio perché i numeri sono relativi. Muani sembra Drogba in confronto a David a oggi, eppure uno ha segnato 60 gol negli ultimi tre anni, l’altro 10

David deve giocare con uno pesante vicino a lui… e noi dall’alto degli scienziati che abbiamo avuto in panchina lo abbiamo schierato sempre punta singola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Lo ripeto errore grossolano prendere Kolo a quelle cifre potrei capire in prestito 

Ma infatti, si aspetta agosto e si prova in prestito. 
nel frattempo compri un centravanti alla Pellegrino, che ha caratteristiche differenti da tutto il parco attaccanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Invece Kolo é seguito dal Real... se non ci fossimo noi, finirebbe in Turchia insieme a Dusan, forse

Ma lo sai che non mi sorprenderebbe se il piano b del PSG fosse quello di spedirlo in Arabia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Uno che ha fatto 1 gol in trenta partite viene dipinto come il nuovo Salvatore se arrivasse da noi, confido che Carnevali non lo stia cercando realmente 

Non c’entra con ciò che ho scritto e penso che nessuno, manco sua madre, lo consideri il nuovo salvatore. Ho solo risposto al messaggio in cui si diceva che McTominay aveva fatto male perché era in un contesto del cavolo come lo utd che anche Kolo lo era, come il Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Dai, stai facendo un giochetto scorretto e lo sai. Stai paragonando i numeri dei giocatori in squadre diverse. Perché invece non paragoni i numeri di Kolo, David e Openda alla Juventus, visto che ci hanno giocato tutti e tre? E dopo vedi chi ha i numeri migliori.

P.s. Io David lo terrei, come seconda punta di appoggio mi piace e lo vedrei bene a dare un cambio tattico al solito tridente davanti per trasformarsi in un attacco a due con David ed un’altra punta 

 

E non è scorretto prendere 6 mesi, buoni per carità, di Muani alla Juve in mezzo ad una miriade di annate anonime e farli passare come il suo standard?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Ma lo sai che non mi sorprenderebbe se il piano b del PSG fosse quello di spedirlo in Arabia?

Ma speriamo, inutile regalare 40 milioni o anche 30 al psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cessione di riflesso ci mette ancor di più con le spalle al muro. Se sperano di trattare saranno mesi lunghi. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

David deve giocare con uno pesante vicino a lui… e noi dall’alto degli scienziati che abbiamo avuto in panchina lo abbiamo schierato sempre punta singola 

Come dicevo poco sopra, secondo me è pesante pure lui. Qualcosa non mi torna.. comunque chiaramente sono d’accordo, di sicuro non è la prima punta..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

Uno che ha fatto 1 gol in trenta partite viene dipinto come il nuovo Salvatore se arrivasse da noi, confido che Carnevali non lo stia cercando realmente 

Beh, ne parlano tutti a cominciare da Romano e Agresti, quindi direi che non ci siano dubbi sul fatto che sia reale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Proprio perché i numeri sono relativi. Muani sembra Drogba in confronto a David a oggi, eppure uno ha segnato 60 gol negli ultimi tre anni, l’altro 10

Quante partite hai visto di muani dell'anno 25/26? No perchè il dubbio c'è a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.