Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Miretti al #Bologna rischia di saltare definitivamente. La #Juventus e gli emiliani non riescono a trovare la quadra né sulle valutazioni e né sulla formula dell'operazione.

 

[michele deblasis]

1 cent che finisce a Firenze. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quel che ha fatto in Premier da riserva fuori ruolo in una squadra allo sbando dice molto poco su ciò che potrebbe fare in serie A da titolare nel proprio ruolo.

Anzi, forse non dovrei nemmeno usare il condizionale, visto che quel che può fare in serie A già lo abbiamo visto. 

21 da titolare, 9 da riserva e quasi tutte da punta centrale .ghgh

Tra un po' diventerà uno che non segnava perché stava in tribuna .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Se c'è una cosa che NON sopporto, è quando mi si risponde parlando al plurale.

Io parlo seguendo le mie idee, le mie opinioni e i miei punti di vista.
Non faccio e non mi sento il portavoce di nessuno

Ao e’ educazione del passato.. Hai na certa quindi vi si da del voi..

Accettatelo bah 

@Dio Zigo lo ha fatto.sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Se c'è una cosa che NON sopporto, è quando mi si risponde parlando al plurale.

Io parlo seguendo le mie idee, le mie opinioni e i miei punti di vista.
Non faccio e non mi sento il portavoce di nessuno

Ok. 
Vivi veramente fuori dalla realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Markio ha scritto:

Malen lo prenderesti? Immagino di sì 

Che infatti è costato 25 alla Roma 

Se costa 25 me lo piglio ma vai tranquillo che se lo prendiamo sarà a 40 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Devo aspettare la fine del mercato 

sta negli accordi con elkann eh!

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vivete veramente fuori dalla realtà.

Non siamo più negli anni novanta e neppure negli anni 2000 e manco 2010. I campioni e gli ottimi giocatori vanno in altri lidi. In Italia giocatori come Ramos e Kolo Muani sono il massimo cui si può ambire. 
Direi che quello che succede da anni con i vari Calafiori, Leoni, Palestra è palese, ma voi siete ancora rimasti ai tempi di Zidane, Ronaldo, Crespo, Totti, Del Piero evidentemente 

Ma che poi posso dire? Io uno come Crespo in giro ne vedo pochi, se non quasi nessuno, tolti quei 3-4 inarrivabili. Una volta come Crespo, che adoravo, ne trovavi comunque almeno una decina, al di là del discorso sulla serie A in declino sul quale concordo ma vabè è un discorso oggettivo. Però se pure guardo alla Premier non è che ci siano tutte ste prime punte così forti, di quelle che magari tra 10-15 anni continueremo a ricordarcene. Magari tra la nuovissima generazione, dei ventenni, o anche meno, c'è materiale interessante. Ma tra i 25-trentenni di attaccanti, mmmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Che infatti è costato 25 alla Roma 

Se costa 25 me lo piglio ma vai tranquillo che se lo prendiamo sarà a 40 

una puntata di tiki takko

romeo disse che lo hanno offerto prima a noi Malen

ma comolli non lo aveva nell'algoritmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ok. 
Vivi veramente fuori dalla realtà 

Argomenta

Vivo fuoiri dalla realtà perchè mi girano le palle che per il quarto mercato consecutivo siamo arroccati col solito nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non vado troppo ot

Volevo vedere le nostre future punte e Mbappe gioca mentre Holland è in panchina ma il.farto xhe non gioca neanche Sorloth

 

Ps doppietta di Dembele che dite prendiamo luii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

che se vuoi muani lo paghi

ah straccioni! sefz

 

Se lo puoi pagare però . La Juve non può . Detto già a pomeriggio, il bilancio parla chiaro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

70 milioni per uno che in Francia ha fatto meno di 1/3 dei goal di David...li avessimo buttati noi così sai le critiche...diventano forti per il tifoso Juventino solo quando gli altri ci smiliardano sopra...io al posto di Ramos a 70 ne avrei spesi 25 su Pellegrino e ho detto tutto

Credo che il giocatore non possa essere scarso se ha giocato per anni al PSG ci sarà un motivo valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Dembele si metterà in tasca il secondo pallone d’oro consecutivo 

Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Argomenta

Vivo fuoiri dalla realtà perchè mi girano le palle che per il quarto mercato consecutivo siamo arroccati col solito nome?

Ho già argomentato, leggi più sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Credo che il giocatore non possa essere scarso se ha giocato per anni al PSG ci sarà un motivo valido.

Giocato ,parolone . Non ha giocato praticamente mai .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vivete veramente fuori dalla realtà.

Non siamo più negli anni novanta e neppure negli anni 2000 e manco 2010. I campioni e gli ottimi giocatori vanno in altri lidi. In Italia giocatori come Ramos e Kolo Muani sono il massimo cui si può ambire. 
Direi che quello che succede da anni con i vari Calafiori, Leoni, Palestra è palese, ma voi siete ancora rimasti ai tempi di Zidane, Ronaldo, Crespo, Totti, Del Piero evidentemente 

io non ho mai letto gente che vuole Mbappè, Halland ecc, si chiede un minimo di scouting e di provare qualcosa di diverso, ad esempio Mctominay che è fortissimo ma non stava rendendo era prendibile un altro che andava preso è Greenwood ma qui non lo si voleva perchè aveva problemi extra campo, nomi buoni prendibili ci sono ma noi andiamo sempre sui soliti proposti da intermediari e amicici, la critica è essere dopo 3 dirigenze ancora su Muani, ma altro non lo si conosce?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.