Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ma lo abbiamo fatto con koop luiz nico 

openda

E abbiamo sbagliato perché non ti va sempre bene. Il problema è che le big vere assorbono gli errori, noi no. Ma non è pensabile azzeccare tutti gli acquisti.

 

Kolo non va bene? Ok. Chi prendi al costo di Kolo che non sia una scommessa?

 

Ma ci rendiamo conto che il nostro budget per un top player è la metà quando non 1/3 di quello che costano davvero i top player?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vabbe vedo che non e' aria

ogni acquisto degli atri vi manda in tilt

lasciamo stare

La “lungimiranza” dei dirigenti del Milan a mettere 70 (+bonus) per un giocatore che ne vale 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Peggio di loro non potresti aver fatto,  bastava affidarsi ai soliti procuratori.. .sisi

 

Con Comolli ci siamo superati. Quattro acquisti su quattro cannati nel mercato estivo è roba riuscita nemmeno ad Alessio Secco che un minuto prima di fare il DS "chiamava i calciatori per comunicare l'orario dell'allenamento" cit. Ibrahimovic

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Intanto l'allenatore del Bologna non vuole Miretti

Giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

65+5 di bonus, qualcuno è entrato nella loro sede vuota e gli ha rubato la password dell'home banking

Imho mendes ha overprezzato l'acquisto per intascare di più dalla sua %, e farà vendere leao sui 70 mln (magari in arabia)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

La “lungimiranza” dei dirigenti del Milan a mettere 70 (+bonus) per un giocatore che ne vale 40

Noi 40 per uno che ne vale 20 

Alla fine stiamo la .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con la deriva che abbiamo preso non servirà nemmeno metterli fuori rosa. Arriveremo decimi con la rosa al completo. E nonostante tutto arriverà qualcuno a scrivere che si vedono segnali di crescita.

Questa tutto sommato potrebbe essere una notizia non troppo negativa.

voglio dire dopo che hai distrutto un asset che valeva potenzialmente miliardi ed hai provato a risanare, ma con le tue scelte lo hai definitivamente affossato, magari capisci che qualunque cosa non comprenda fallimenti e dismissioni non e' il tuo ambito e ci liberi della tua aura nefasta e vendi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

E abbiamo sbagliato perché non ti va sempre bene. Il problema è che le big vere assorbono gli errori, noi no. Ma non è pensabile azzeccare tutti gli acquisti.

 

Kolo non va bene? Ok. Chi prendi al costo di Kolo che non sia una scommessa?

 

Ma ci rendiamo conto che il nostro budget per un top player è la metà quando non 1/3 di quello che costano davvero i top player?

eh ma amico mio dopo anni di incompetenza.....

cmq ribadisco la cosa principale e' fare di nuovo una società strutturata e seria

il resto viene da solo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

65+5 di bonus, qualcuno è entrato nella loro sede vuota e gli ha rubato la password dell'home banking

Oppure ci è entrato Mendes e gli ha venduto Leao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wick ha scritto:

Prendere Casado(il calciatore, non le bibite) prima del Milan.giornale

Sono quelle della MD? Ottima scelta low cost. 😎

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Imho mendes ha overprezzato l'acquisto per intascare di più dalla sua %, e farà vendere leao sui 70 mln (magari in arabia)

Comunque mettersi a bilancio Ramos a 70 + 5/6 di stipendio non è proprio il massimo, pure se vendessero bene Leao 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

La “lungimiranza” dei dirigenti del Milan a mettere 70 (+bonus) per un giocatore che ne vale 40

27 gol i francia dove david ne ha fatti quanti? 100?

puo andare bene o male ma e mendez che fa il mercato

i dirigenti il milan non li ha

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con Comolli ci siamo superati. Quattro acquisti su quattro cannati nel mercato estivo è roba riuscita nemmeno ad Alessio Secco che un minuto prima di fare il DS "chiamava i calciatori per comunicare l'orario dell'allenamento" cit. Ibrahimovic

Ricordiamo che c'era qualcuno che difendeva a spada tratta Comolli fino a 5 min prima del licenziamento. 

Uno che si è portato modesto per fare da traduttore .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Semplicemente perché da noi deve uscire Vlahovic.

Abbiamo Milik, Openda, Vlahovic, David. 4 punte centrali sotto paga.

4 cose completamente inamalgamabili tra loro. E di quelle rimaste e fisicamente normali nessuna e' il centravanti che il povwr'uomo chiede da 6 mesi.

Se aggiungwranno KM al reparto, sara' l'ennesima NON prima punta.

Spwndwre 150M trq david, kpenda e KM per non prendere la prima punta necessaria e' un nuovo record di elckan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Noi 40 per uno che ne vale 20 

Alla fine stiamo la .ghgh

 

Noi siamo fermi a 30 infatti..sennò avremmo già chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il Milan prende Ramos in due giorni senza dirigenza, noi due anni per prendere forse Kolo Muani con tre dirigenze diverse .ghgh 

Se devo spendere 70 milioni per ramos sto con openda e david

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque mettersi a bilancio Ramos a 70 + 5/6 di stipendio non è proprio il massimo, pure se vendessero bene Leao 

Non ho ancora capito chi comandi al milan .sisi

Ma a mendes non interessa, amorim bene che vada dura due anni, Ibra e cardinale mi sembrano più impegnati a fare i buffoni che a fare seriamente calcio. .ghgh

Quindi credo che mendes stia rubando caramelle a dei bambini

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Noi siamo fermi a 30 infatti..sennò avremmo già chiuso

Non vale la pena rispondere ad uno che fa battutine del genere sulla Juve, in un forum della Juve, mentre si parla del Milan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Non ho ancora capito chi comandi al milan .sisi

Ma a mendes non interessa, amorim bene che vada dura due anni, Ibra e cardinale mi sembrano più impegnati a fare i buffoni che a fare seriamente calcio. .ghgh

Quindi credo che mendes stia rubando caramelle a dei bambini

Venissero da noi ad offrire 60 milioni per Conceicao a sostituire Leao .ghgh

@Mendes

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque mettersi a bilancio Ramos a 70 + 5/6 di stipendio non è proprio il massimo, pure se vendessero bene Leao 

Non il massimo certo,  operazione di prepotenza comunque. Hanno sganciato il bombone. Speriamo floppi, a me è un giocatore che piaceva, ma a quei soldi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Mi devono spiegare il senso di cercare un bidone in un ruolo secondario (il vice Kalulu )e non primario nelle valutazioni del miglioramento dell'11 base. 

 

Lasciare alla concorrenza 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.