Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, el titan ha scritto:

A volte penso sempre di parlare di una squadra che vuole migliorare. 

Edito subito .ghgh

 

Cosa dovremmo migliorare? Per me siamo già tra le migliori in Europa.

Col rientro di Douglas Luiz e Nico Gonzalez abbiamo pure le alternative di qualità a centrocampo e sulla fascia destra.

Appena entra Kolo Muani al centro dell'attacco siamo praticamente impossibili da migliorare.

E ora corro a riguardare tutti i goal fatti da Kolo l'anno scorso in PL .@@

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Milan con la dirigenza presa su Shein ieri si prende il centravanti che vuole pure ben pagato 

 

ma quindi Carnevali si deve ancora ambientare e fino a luglio è in meritata vacanza 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Dove diavolo ha trovato 70 milioni il Milan??

Sono gli stessi discorsi che facevano gli anti juventini quando spendeva quasi 60 per Koopmeiners 

 

 

Quando torni in Europa hai i soldi (la Juve tornava in Champions dopo un anno senza coppe) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono gli stessi discorsi che facevano gli anti juventini quando spendeva quasi 60 per Koopmeiners 

 

 

Quando torni in Europa hai i soldi (la Juve tornava in Champions dopo un anno senza coppe) 

Il Milan non è in Champions però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Cosa dovremmo migliorare? Per me siamo già tra le migliori in Europa.

Col rientro di Douglas Luiz e Nico Gonzalez abbiamo pure le alternative di qualità a centrocampo e sulla fascia destra.

Appena entra Kolo Muani al centro dell'attacco siamo praticamente impossibili da migliorare.

E ora corro a riguardare tutti i goal fatti da Kolo l'anno scorso in PL .@@

Arthur con Spalletti diventa la reincarnazione di Xavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Cosa dovremmo migliorare? Per me siamo già tra le migliori in Europa.

Col rientro di Douglas Luiz e Nico Gonzalez abbiamo pure le alternative di qualità a centrocampo e sulla fascia destra.

Appena entra Kolo Muani al centro dell'attacco siamo praticamente impossibili da migliorare.

E ora corro a riguardare tutti i goal fatti da Kolo l'anno scorso in PL .@@

Basta un reel di quanti secondi?

.ghgh

Altro anno da sogno quarto posto e umiliazione europea? Quest'anno siamo in EL, quindi possiamo espandere il nostro bagaglio di figuracce europee anche nel centro Asia .sisi

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

corro a riguardare tutti i goal fatti da Kolo l'anno scorso in PL .@@

Vabbè saranno 15 secondi di video 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Il Milan non è in Champions però 

Passare dal nulla alla Europa League sono 20 milioni in più (e il Milan come passivo è messo meglio di base)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Si ma aldilà del prezzo qui nell'angolo si leggava che era prendibile a 40 mln sefz

 

Questo fa capire che i prezzi sono totalmente diversi dalla nostra realtà 

Si infatti, ma ultimamente succede spesso così. Si comincia a trattare un giocatore, nelle fasi iniziali circolano certe cifre che poi si rivelano quasi sempre più basse rispetto a quelle reali. Boh.

 

Comunque, neanche entro nel merito, tanto ormai cosa c'è da dire... è un sistema totalmente folle.

 

Sul giocatore in questione invece dico che sulla carta è un buon giocatore che avrebbe anche un discreto bagaglio tecnico oltre ad essere forte fisicamente. È uno di quelli che in Italia o fa schifo, come spesso accade agli attaccanti che prende il Milan, o spacca (nel senso positivo). Vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi il Milan con la dirigenza presa su Shein ieri si prende il centravanti che vuole pure ben pagato 

 

ma quindi Carnevali si deve ancora ambientare e fino a luglio è in meritata vacanza 😂

Sai com'è Lucumi è una trattativa complicata e Kolo Muani è come quei cliffhanger di fine stagione Serie Tv. Sarebbe un peccato chiudere subito e dare l'attaccante a Spalletti per il raduno. 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se è furbo, invece, ricontatta la Juve in breve tempo, chiede lo stipendio che gli offrivamo e fa poco il fenomeno sulle commissioni. 

Viceversa rischia seriamente di finire in uno di quei posti.

Tra la situazione nostra di stallo per le richieste del PSG e stessa cosa dicasi per Sorloth e lui che pensava lo prendesse il Barcellona senza pensarci due volte, magari trovare un accordo sostenibile per noi, potrebbe essere la cosa migliore per entrambe le parti.

Poi però arrivano le partite, ti ritrovi ancora a dover scegliere tra Vlahovic e David e ti rendi conto che per una delle due parti la cosa non è esattamente "la migliore" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Carnevali ha scritto:

                Martinez

    Kalulu Bremer Lacumi Cambiaso

            Thuram Locatelli Kessie

        Conceicao  Kolo Muani   YLdiz

 

cosa ne pensate 

Non mi entusiasma, ma sembra che si vada verso quella direzione.

Ovviamente, presumo che tra i titolari giocherebbe Mckennie e non Thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Oggi se vogliamo comprare qualcuno dobbiamo andare in Serie B oppure dal Parma e prendere Pellegrino a 25 mln o Castro a 35/40 mln

Questo è il mercato

Castro é il miglior nome (credibile) uscito finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Arthur con Spalletti diventa la reincarnazione di Xavi

"Ci sarà un motivo se l'aveva preso il Barcellona, no?" cit. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi il Milan con la dirigenza presa su Shein ieri si prende il centravanti che vuole pure ben pagato 

 

ma quindi Carnevali si deve ancora ambientare e fino a luglio è in meritata vacanza 😂

Vabbè, l'hanno preso pagando tutti quei soldi. Così siamo capaci anche noi. Se domani Carnevali tira fuoiri i soldi richiesti dal PSG, chiude anche lui ben presto per KM. Il problema è che ci sono tante cose da fare e che abbiamo una Rosa piena di giocatori tra cui molti con stipendio alto, sconsiderato e costi di ammortamento enormi. 

Il Milan, con tutti i guai che ha, negli ultimi anni ha sistemato il bilancio ed ha avuto l'ok della UEFA, esattamente alcuni giorni fa. Noi siamo ancora sotto osservazione e con multa in arrivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi il Milan con la dirigenza presa su Shein ieri si prende il centravanti che vuole pure ben pagato 

 

ma quindi Carnevali si deve ancora ambientare e fino a luglio è in meritata vacanza 😂

lo ha preso mendezlo fa lui il mercato lavoro?

chi lo ha comprato secondo te 

gente che nemmeno ha mai lavorato nel calcio o quasi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carnevali ha scritto:


Pellegrino + Gonzalo Ramos e sistemiamo l'attacco quest anno lasciamo perdere Kolo Muani… altrimenti andrei su qualche occasione del Manchester Zirkee o Sesko(difficile)

Ma Ramos è appena andato al Milan per 70 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ecco, dobbiamo evitare esattamente questo. Stare altre 2-3 settimane dietro KM, ci sta pure e se si vedono chiari spiragli, chiare aperture da Parigi. Viceversa, passiamo al prossimo, magari iniziando a pensare già oggi chi possa essere

Magari 2/3 settimane.

Scopriremo il 30.08 che ci sara' stato qualche intoppo e vireremo su un buon usato sicuro arkadius "il nuovo che avanza" Milik!

5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ecco, dobbiamo evitare esattamente questo. Stare altre 2-3 settimane dietro KM, ci sta pure e se si vedono chiari spiragli, chiare aperture da Parigi. Viceversa, passiamo al prossimo, magari iniziando a pensare già oggi chi possa essere

Magari 2/3 settimane.

Scopriremo il 30.08 che ci sara' stato qualche intoppo e vireremo su un buon usato sicuro arkadius "il nuovo che avanza" Milik!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Te credo.

Penso che nessuno con il pollice opponibile andrebba a contestare Carnevali per non aver pianificato acquisti per la Juve mentre era sotto contratto col Sassuolo.

Il nostro "caso patologico" é che negli ultimi 4 anni per 3 volte abbiamo ingaggiato chi deve fare il mercato alla fine di maggio, quindi il fatto che poi devono fare le trattative a luglio é una inevitabile conseguenza.

Vedremo Carnevali a luglio 2027, quando potrà lungo l'anno fare tratattive per la Juve, fare queste critiche quest'anno (ma valeva anche epr Comolli l'anno scorso) é abbastanza lunare.
Questo se non mandano via anche lui per non aver portato subito risultati e se a giugno 2027 avremo una nuova ennesima dirigenza.

ancora? ma dove sta scritto che solo l'apicale debba fare mercato? collaboratori e direttori vari no? incontri, valutazioni con agenti, studi sugli aspetti personali dei calciatori no?certamente se prendiamo ad esempio la nostra organizzazione aspettiamo luglio/agosto per conoscere qualcosa.....io pero' ricordo anche altri modi di fare....ma va bene cosi...andiamo pure di pollici opponibili e altre amenità. Io continuo a pensare che il cambio di AD non possa rappresentare il reset totale di una società.....almeno per quello che vedo io in altri ambiti...ma alla juve sicuramente le cose funzionano in maniera diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, M83forever said:

Oggi se vogliamo comprare qualcuno dobbiamo andare in Serie B oppure dal Parma e prendere Pellegrino a 25 mln o Castro a 35/40 mln

Questo è il mercato

Quote

cf96c-632.gif&key=8de4b34146ab8e424410f5

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.