Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

La riomma ha venduto qualcuno? Tic tac tic tac

 

Speriamo di prendere Svilar .ok

un po ci spero anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La memoria è corta…

 

Nico è stato mandato in prestito un anno fa con sbananamenti di piacere da tutto il forum, pensa che stagione aveva fatto a Torino.

 

Zeghrova è un altro che farebbe sbananare se lo piazzassero, ma riprendersi Gonzalez non risolverebbe nessun problema, ma proprio nessuno.

Mio no, di certo io no, é l'unico che ha un minimo di palle , ha giocato pure prima punta , a me é sempre piaciuto , fisicamente qualcuna la salta ma é un giocatore di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei prossimi giorni, Carnevali si muoverà non solo con Campos, ma anche con Al-Khelaifi per l'operazione Kolo Muani. 

 

SportItalia

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

3 ore fa erano 55 millioni, adesso sono gia 74 + bonus!?

74M?!?!? 

Siamo alla follia!!! 

Lo avessimo preso noi a quelle cifre staremmo chiedendo la testa della dirigenza 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Mio no, di certo io no, é l'unico che ha un minimo di palle , ha giocato pure prima punta , a me é sempre piaciuto , fisicamente qualcuna la salta ma é un giocatore di esperienza 

La stagione a Torino di Nico Gonzalez è stata pessima, poi può anche essere un ragazzo simpatico e che ci mette impegno, ma poco cambia.

 

Se poi siamo costretti a fare di necessità virtù peggio per noi, ma  non saranno né Nico Gonzalez né tantomeno Douglas Luiz a risolvere qualche problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Uno che ti dà 10 mln per Zhegrova lo trovi

Boh, vista l'annata che ha fatto dubito che sia considerato affidabile da chi potrebbe spenderci 10 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La stagione a Torino di Nico Gonzalez è stata pessima, poi può anche essere un ragazzo simpatico e che ci mette impegno, ma poco cambia.

 

Se poi siamo costretti a fare di necessità virtù peggio per noi, ma  non saranno né Nico Gonzalez né tantomeno Douglas Luiz a risolvere qualche problema.

Non é vero per nulla ma quale pessima , io non l'avrei mai ceduto , é stato ceduto perchè nel 352 di tudor non ci stava , ma cosa raccontati?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Nei prossimi giorni, Carnevali si muoverà non solo con Campos, ma anche con Al-Khelaifi per l'operazione Kolo Muani. 

 

SportItalia

 

.uah

Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. 

Povera Juve, che fine che hai fatto! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nei prossimi giorni, Carnevali si muoverà non solo con Campos, ma anche con Al-Khelaifi per l'operazione Kolo Muani. 

 

SportItalia

 

.uah

Mi permetto il piacere di “tifare” perché salti la trattativa, è veramente assurdo che si stia ancora al capezzale di un signor nessuno come Kolo Muani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dai la prossima settimana completiamo il reparto offensivo: Yildiz, Boga, Kolo Muani, David, Conceicao e Nico.

Poi si pensa al portiere, a seguire centrocampo e difesa.

Bella schifezza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma perché la rai chiama schira...

 

A questo punto posso andarci anche io

Perché tu non hai un master in Google translate

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nei prossimi giorni, Carnevali si muoverà non solo con Campos, ma anche con Al-Khelaifi per l'operazione Kolo Muani. 

 

SportItalia

 

.uah

Della serie: "Posso avere un po' di sconto?". "Devi chiedere al proprietario".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalez ha fatto prestazioni sul finale fuori ruolo da libro cuore, ha dato tutto e siamo arrivati quarti, numeri alla mano ha fatto meglio ci chico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lupit ha scritto:

Miretti a Bologna per 12-13 milioni quasi fatta

Lucumi alla Juve per 22-24 milioni quasi fatta

Kolo Muani molto vicino per 35-40 milioni contratto 5 stagioni

per ora è tutto  

Chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Gonzalez ha fatto prestazioni sul finale fuori ruolo da libro cuore, ha dato tutto e siamo arrivati quarti, numeri alla mano ha fatto meglio ci chico.

Ha fatto anche delle belle prestazioni nella parte iniziale della stagione, segnando e partecipando attivamente ad azioni che hanno portato a gol dei compagni. Poi ha iniziato ad infortunarsi  ed ha pagato la difficoltà di ritrovare la giusta condizione fisica. A Firenza ha fatto benissimo ed anche in queste partite con l'Argentina si è messo bene in mostra. 

Con Spalletti potrebbe far bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mi permetto il piacere di “tifare” perché salti la trattativa, è veramente assurdo che si stia ancora al capezzale di un signor nessuno come Kolo Muani. 

Kolo Muani può anche non piacere, però faccio notare che per la cifra che vuole spendere la Juve sarà molto difficile trovare di meglio.

 

Cioè, Ramos è costato più di 70 milioni. 

 

Anche solo un Castro qualsiasi, che per me è meno forte di Kolo Muani, ne costa più di 40.

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

Nico é da tenere e mandare zeghrova 

su zhegrova avevo forti dubbi

e oh shit eccoci qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh 5mln a stagione nico paz 

3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

su zhegrova avevo forti dubbi

e oh shit eccoci qua

Doveva fare le buche , in effetti come becchino potrebbe andare sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori inutili 

Joao Mario 

Openda

Zeghrova 

Cabal 

DL 

Milik

Questi non sono da cedere sono proprio inutili, rendiamoci conto sefz

Arthur nemmeno lo cito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Dai la prossima settimana completiamo il reparto offensivo: Yildiz, Boga, Kolo Muani, David, Conceicao e Nico.

Poi si pensa al portiere, a seguire centrocampo e difesa.

reparto offensivo? quanti gol segneranno tutti insieme? son proprio curioso di vedere.. perche questi saranno.. consideranno la slaute di yldiz.. il problema che ha non è semplice...se ci va di sfiga questo andrà gestito sperando che ne giochi almeno l ametà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Credevo fosse solo una enfatuazione delle due vecchie dirigenze invece vedo che pure Carnevali ne è invaghito. 

Povera Juve, che fine che hai fatto! 

Io invece forse inizierei a farmi qualche domanda piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.