Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A vedere il lavoro di certi dirigenti uno come kovaevic oggi costerebbe 100 mln.

 

A buttare nel * 50-70 mln sono buoni tutti, i dirigenti bravi arrivano prima e spendono poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 milioni per uno che in Francia ha fatto meno di 1/3 dei goal di David...li avessimo buttati noi così sai le critiche...diventano forti per il tifoso Juventino solo quando gli altri ci smiliardano sopra...io al posto di Ramos a 70 ne avrei spesi 25 su Pellegrino e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

il milan avrà venduto qualcuno, vedrete..

Jorge Mendes gli porta Ramos e gli piazza Leao. Isi end simpol (cit. @SGUB) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, lo conosco poco, ma per come lo sto vedendo al mondiale mi sembra al livello di Locatelli, anzi forse verticalizza pure meno. Però è più giovane e può certamente migliorare, a differenza del Loca. 

Ci vorrebbe un cambiamento strutturale.

Per esempio, mettere Yildiz a fare il vero 10

come vertice avanzato dei tre centrocampisti.

Ne ha tutte le qualità per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ci vorrebbe un cambiamento strutturale.

Per esempio, mettere Yildiz a fare il vero 10

come vertice avanzato dei tre centrocampisti.

Ne ha tutte le qualità per farlo.

Su quello concordo, ma temo non succederà perché lui fa resistenza e Spalletti preferisce assecondarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Miretti al #Bologna rischia di saltare definitivamente. La #Juventus e gli emiliani non riescono a trovare la quadra né sulle valutazioni e né sulla formula dell'operazione.

 

[michele deblasis]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

comunque il buon @AgreoRomesti è incaxxato

forse si aspettava una virata diversa sul mercato da carnevali sefz

 

Sì, decisamente.
Il campionato è finito da un mese, in totale fallimento.

In questo mese abbiamo dovuto risolvere le beghe COmolli-Spalletti (spettacolino indegno) ed ora siamo arroccati su Kolo Muani.

Nel frattempo ci hanno lasciato 2 giocatori a parametro zero.

I 25 FENOMENI che si dovrebbero semplicemente VERGOGNARE dei risultati ottenuti, sono ancora tutti lì, anzi, a questi fenomeni se ne sono aggiunti altri dal ritorno dei prestiti.

Ci manca un portiere, gli attaccanti, i difensori, i centrocampisti, le riserve, ma vedo che siamo arroccati ancora, dopo quattro mercati, su sto caxxo di Kolo Muani.
NON MI INTERESSA CHI ARRIVA,  io voglio che la gente come Rugani, Miretti, Cabal, Koopmeiners, Cambiaso, Openda, David, Milik, e TUTTI  gli altri, SLOGGI e ci liberi da questa mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque nel caso Spalletti voglia fare il 343:

 

Yildiz Kolo Conceicao 

Cambiaso Locatelli Kessie Norton Cuffi

Muharemovic Bremer Kalulu

Martinez 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Miretti al #Bologna rischia di saltare definitivamente. La #Juventus e gli emiliani non riescono a trovare la quadra né sulle valutazioni e né sulla formula dell'operazione.

 

[michele deblasis]

fosse a maronna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Onestamente queste guerre fra poveri non mi appassionano.

Ramos o Kolo, Kolo o Ramos, parliamo di due mezzeseghe eh

Vivete veramente fuori dalla realtà.

Non siamo più negli anni novanta e neppure negli anni 2000 e manco 2010. I campioni e gli ottimi giocatori vanno in altri lidi. In Italia giocatori come Ramos e Kolo Muani sono il massimo cui si può ambire. 
Direi che quello che succede da anni con i vari Calafiori, Leoni, Palestra è palese, ma voi siete ancora rimasti ai tempi di Zidane, Ronaldo, Crespo, Totti, Del Piero evidentemente 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

pensare che dembelè in passato lo regalavano o quasi. 

E qui si schifava sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

pensare che dembelè in passato lo regalavano o quasi. 

Che gran lavoro mentale e fisico che ha fatto il PSG su questo ragazzo che sembrava uno scarto del Barcellona. 
Ma quando si hanno grandi dirigenze che credono in ciò che fanno e lo portano fino in fondo poi i risultati arrivano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vivete veramente fuori dalla realtà.

Non siamo più negli anni novanta e neppure negli anni 2000 e manco 2010. I campioni e gli ottimi giocatori vanno in altri lidi. In Italia giocatori come Ramos e Kolo Muani sono il massimo cui si può ambire. 
Direi che quello che succede da anni con i vari Calafiori, Leoni, Palestra è palese, ma voi siete ancora rimasti ai tempi di Zidane, Ronaldo, Crespo, Totti, Del Piero evidentemente 

Se c'è una cosa che NON sopporto, è quando mi si risponde parlando al plurale.

Io parlo seguendo le mie idee, le mie opinioni e i miei punti di vista.
Non faccio e non mi sento il portavoce di nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

E qui si schifava sefz

 

ma la considerazione da fare è che a volte sono gli acciacchi a volte la mente

ma se il giocatore guarisce o incontra l’allenatore giusto se è forte rende

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.