Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"

Post in rilievo

???  

Kalulu   Bremer   Lucumi    ???

???(McK, Luiz)  Locatelli  Thuram 

Conceicao  Kolo Muani   Yildiz

Io dico che la formazione base sarà sostanzialmente questa

Ovvero tre o quattro acquisti massimo + portiere. Come sospetto da mesi.

Dall'eventuale nuova mezzala (sempre che la prenderemo), e dal rendimento di Muani, dipenderanno molte delle sorti della prossima stagione, ovvero se chiuderemo terzi, quarti o più giù

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Dibu

Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

Frattesi Locatelli Mckennie 

Conceicao Kolo Muani Yldiz

Ecco il 433 di Spalletti 

MCKennie e Frattesi sarebbero alternativi. Non si potrebbe fare il 4-2-3-1 così. E questo centrocampo si completerebbe malissimo, manca un cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giocatori per ruolo dovrebbe essere la normalità in una squadra costruita bene. Sul modulo vedremo, spalletti di solito fa 433 o 4231, dipende dai giocatori che ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E.Martinez 
Perin

Kalulu Bremer Akè Ruggeri
Kayode Muharemovic Chiarodia Cambiaso

Nmecha Locatelli Thuram 

McKennie Oulai Pellegrini

Salah Kolo Muani Yildiz

Zaniolo David Boga

Il 27/06/2026 Alle 10:00, Scirea68 ha scritto:

a ruttosport non sanno quello che scrivono: il 4-3-3- l'anno scorso non si è praticamente mai visto.

Evidentemente non è troppo un caso che non si è combinato nulla col 3-4-2-1 e il 4-2-3-1 quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E.Martinez 
Perin

Kalulu Bremer Akè Ruggeri
Kayode Muharemovic Chiarodia Cambiaso

Nmecha Locatelli Thuram 

McKennie Oulai Pellegrini

Salah Kolo Muani Yildiz

Zaniolo David Boga

Evidentemente non è troppo un caso che non si è combinato nulla col 3-4-2-1 e il 4-2-3-1 ques'anno 

Ma infatti, per questo spero che Spalletti voglia realmente passare al 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma infatti, per questo spero che Spalletti voglia realmente passare al 4-3-3

La cosa certa è che con qualsiasi modulo c'è tanto da cambiare, quindi io inizierei a darmi una mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

La cosa certa è che con qualsiasi modulo c'è tanto da cambiare, quindi io inizierei a darmi una mossa

Su questo non c'è alcun dubbio. Mi auguro che, dopo aver realizzato la plusvalenza necessaria entro il 30/6, ci si possa concentrare sulle altre trattative, andando con le idee chiare su ciò che ci serve e completando la rosa presto, magari prima del raduno. Ma dubito che ciò si avveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Pavel85na ha scritto:

il problema principale non è il giocatore forte o meno... perché koop a Bergamo ha fatto sfraceli, David lo stesso a Lille.... Openda lo stesso a Lipsia... poi sono venuti a Torino ed hanno cannato di brutto.... io credo che bisogna prendere giocatori mentalmente forti.... giocatori che hanno giocato ad alti livelli e non gli tremano le gambe... purtroppo non abbiamo soldi questo è vero... ma, secondo me, non ha senso prendere lucumi a 28, Nico Gonzales a 38, Douglas Luiz a 58 Openda a 40.... con 60-65 milioni ti prendevo de Jong del Barcellona ed avevi un signor calciatore... un leader... invece hai speso 230milioni l'anno scorso per prendere dei mezzi giocatori

Se si continuano a prendere giocatori che fanno bene perché le loro squadre possono sfruttare il contropiede e poi noi troviamo le difese chiuse non si fa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, robros ha scritto:

???  

Kalulu   Bremer   Lucumi    ???

???(McK, Luiz)  Locatelli  Thuram 

Conceicao  Kolo Muani   Yildiz

Io dico che la formazione base sarà sostanzialmente questa

Ovvero tre o quattro acquisti massimo + portiere. Come sospetto da mesi.

Dall'eventuale nuova mezzala (sempre che la prenderemo), e dal rendimento di Muani, dipenderanno molte delle sorti della prossima stagione, ovvero se chiuderemo terzi, quarti o più giù

Mi viene da ridere a vedere il coso da giardino  in attacco e Yildiz ancora esterno. E Locatelli in mezzo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sfruttare quest'anno che siamo fuori dalla CL per fare una bella tabula rasa e non per tappare buchi con altri scarti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Goku3 ha scritto:

Importante sarà nn snobbare l'Europa League....bisogna tornare a vincere in Europa, questo fa anche morale....

Gianni...l'ottimismo è il profumo della vita!!!

Sti scappati di casa fanno fatica a vincere con il lecce di turno, ce li vedo proprio ad alzare una coppa europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti