Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Le richiesta di Spalletti: due giocatori per ruolo per il suo 4-3-3, stop ai giocatori adattati"

Post in rilievo

5 minutes ago, Minerva X said:

Gasperini quando ha vinto l'Europa League con l'Atalanta quali risultati aveva in Europa?

 

La differenza è che Gasperini aveva poche annate in Europa alle spalle, Spalletti sono più di 20 anni che allena squadre che giocano in Europa e ha sempre conseguito risultati molto mediocri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Al di là dei calciatori da prendere mi auguro di non vedere più quel modulo ibrido dello scorso anno. Sì scelga un modulo, ci lavori nel pre campionato e lo proponga nel corso della stagione.

il problema principale non è il giocatore forte o meno... perché koop a Bergamo ha fatto sfraceli, David lo stesso a Lille.... Openda lo stesso a Lipsia... poi sono venuti a Torino ed hanno cannato di brutto.... io credo che bisogna prendere giocatori mentalmente forti.... giocatori che hanno giocato ad alti livelli e non gli tremano le gambe... purtroppo non abbiamo soldi questo è vero... ma, secondo me, non ha senso prendere lucumi a 28, Nico Gonzales a 38, Douglas Luiz a 58 Openda a 40.... con 60-65 milioni ti prendevo de Jong del Barcellona ed avevi un signor calciatore... un leader... invece hai speso 230milioni l'anno scorso per prendere dei mezzi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, 2 x ruolo li si hanno da qualche decennio, il problema è avere gli openda zhegrova joao mario... che è come nn averli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                    Dibu

  Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

    Frattesi Locatelli Mckennie 

Conceicao Kolo Muani Yldiz

 

Ecco il 433 di Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo dipende da come viene interpretato e ovviamente dalle caratteristiche individuali dei giocatori adatti a porlo in concreto, va pure detto che una squadra può variare il modulo di gioco anche più volte nel corso di una partita e riuscire a farlo bene dipende dalla qualità del collettivo.

Il 4-3-3 potrebbe essere una giusta soluzione, tuttavia per come siamo messi attualmente specie a centrocampo, risulta evidente che non disponiamo di autentiche mezze ali di qualità elevata; non le abbiamo proprio, quindi andrebbero acquistati due giocatori di ampie garanzie, assolutamente necessari a ricoprire quei ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

                    Dibu

  Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

    Frattesi Locatelli Mckennie 

Conceicao Kolo Muani Yldiz

 

Ecco il 433 di Spalletti 

Si qualcosa di simile, forse un altro tipo di TS al posto di Ruggeri, ma.le 2 mezzali vere con goal nei piedi sono indispensabili, dato che segniamo a fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

                    Dibu

  Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

    Frattesi Locatelli Mckennie 

Conceicao Kolo Muani Yldiz

 

Ecco il 433 di Spalletti 

Possibile, tranne Ruggeri che costa troppo e Cambiaso che non trova acquirenti al

suo posto.

Cmq se arriviamo ottavi e’ un grande risultato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

433 forse perché vuole giocare col regista come a Napoli faceva lobotka … sarà l’occasione di Douglas Luiz? 

Douglas Luiz più che regista lo vedo come cameraman...

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so davvero come la società riuscirà ad andar dietro a Spalletti.

 

Degli attuali in rosa non abbiamo un solo difensore che sia naturalmente a suo agio nella difesa a quattro. Quanti ne devono comprare? Almeno tre.

Un attacco a tre con i due esterni che non hanno il gol nel sangue (Conceicao ma anche Yildiz), come pure non ce l'hanno i centrocampisti se non in parte McKennie, pretende una punta centrale di grandi capacità realizzative. Chi? Il mercato ne è carente in generale, e i pochi 'sicuri' non sono raggiungibili. Muani non direi sia quel profilo, anzi, manco è una punta centrale. E oltre a lui?

 

A parte gli altri problemi insomma, chi la mette dentro con frequenza in questa squadra?

 

Non lo so... vediamo cosa fa Carnevali, ad ora mi sembra dinnanzi ad un compito estremamente difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Niente più profili adattati

Ma se era lui che metteva mckennie centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rude Man ha scritto:

433 che non fa piu’ dai tempi di Napoli…

Deve tornare a farlo, perché Yildiz ha bisogno di giocare più alto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono articoli uffa, ma questo qua non si sa neanche quale santo deve ringraziare per stare ancora col * sulla nostra panchina. 

Senza quello sconsiderato rinnovo ottenuto perché la proprietà credeva di aver raggiunto l'obiettivo Champions, a quest'ora starebbe a vedere i cantieri del suo paese. 

Invece John John, il re adim,  è sempre molto lungimirante nelle scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

                    Dibu

  Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

    Frattesi Locatelli Mckennie 

Conceicao Kolo Muani Yldiz

 

Ecco il 433 di Spalletti 

Due appunti:

 

1) Frattesi (che immagino verrebbe scambiato con Cambiaso) e McKennie sono ridondanti nello stesso 11. Come mezz’ala titolare servirebbe uno di qualità, tipo Stiller o Ceballos.

 

2) Io proverei a prendere Diao dal Como per potenziare il tridente (cedendo Zhegrova).

 

Per il resto va bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

433 imprescindibile, finalmente un modulo serio, ma basta dubbi e ripensamenti alle prime difficoltà.

Non vorrei ritrovarmi a Novembre Mck terzino e linea difensiva a 5.

Vero Spallettone ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

                    Dibu

  Kalulu Bremer Lucumi Ruggeri

    Frattesi Locatelli Mckennie 

Conceicao Kolo Muani Yldiz

 

Ecco il 433 di Spalletti 

Se fanno sta roba e’ un suicidio!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.