Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

 

 

 

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-7 giugno:

Oltre a Sorloth (che a me personalmente piace molto) occhio anche a Ruggeri dall'Atletico. Anche se si cerca in tutti i modi di convincere Grimaldo (Sebastianito)

 

-24 aprile:

Come valutereste uno scambio tra Cambiaso e Reijnders? IN Grimaldo del B. Leverkusen? (Sebastianito)

 

-21 aprile:

Con il Milan dialoghi in corso per un possibile scambio Gatti - Pulisic. Occhio a Koop - Roma (Sebastianito)

 

-14 aprile:

Io penso che, al di là della qualificazione in CL, ci aspetta un’estate in cui molto del nostro mercato in entrata sarà finanziato anche dalla cessione di giocatori che consideriamo erroneamente intoccabili. Thuram e Cambiaso, ad esempio. Per non parlare di Gatti. 
Comunque Bernardo sceglie o noi o Barça (Sebastianito)

 

-19 marzo:

Altri nomi? Orsolini e….. Svilar. Magari con qualche scambio… (Sebastianito)

 

-16 dicembre:

Pellegrini a zero ed Ederson altri nomi mooooolto spendibili (Sebastianito)

 

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-23 giugno:

Qualche piccola tips dal mondo Juve:

- se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
- Carnevali vuole Muharemović, Chiellini lo vede come un ottimo cambio ma non un titolare (JuveeeeAle)

 

-3 marzo:

La mia fonte conferma l'interesse, reciproco, per/di Kolo Muani a giugno (Lagavulin84)

 

-7 gennaio:

Alla mia fonte risulta che si lavora per il rinnovo di McKennie, contrariamente a quello che si legge in giro. Verrà proposto a Spalletti un biennale con opzione (Lagavulin84)

 

 

Nascondi Contenuto

 

 

 

 

UTENTI AUTORIZZATI

 

 

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

 

 

TIER LIST

 

 

Quoto

3x0EGD4.png

 

 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ se fossimo andati in Champions, Palestra era nostro
_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

  • Mi Piace 10
  • Grazie 5
  • Haha 2
  • Triste 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

e chiamate sono tante: anche io mi prenderei 

"Grazie alle mie due lauree" (cit. necessaria)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Davero ha detto cosi?

 

forse ha bevuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

Troverà una squadra, non credo un top team.

Già se va all' atletico secondo me non fa per lui per il gioco che fanno.

Tutte le big sono a posto.

Neppure il Milan ci ha fatto un pensierino, visto che hanno puntato su Ramos.

Seppur non mi piaccia come giocatore, sinceramente mi aspettavo una mano tesa nei nostri confronti, ha altre aspirazioni, forse meglio così x tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Troverà una squadra, non credo un top team.

Già se va all' atletico secondo me non fa per lui per il gioco che fanno.

Tutte le big sono a posto.

Neppure il Milan ci ha fatto un pensierino, visto che hanno puntato su Ramos.

Seppur non mi piaccia come giocatore, sinceramente mi aspettavo una mano tesa nei nostri confronti, ha altre aspirazioni, forse meglio così x tutti.

 

Pensa di essere uno dei migliori, quando basta un po' di trash talking del centrale del Chievo Verona per farlo andare in tilt. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

Per fortuna a breve partirà l'ultimo bonifico poi addio per sempre (almeno si spera, visto che i nostri eroi non sembrano propriamente lucidi)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda con Lucumi, Dibu, Kessie, Kolo o Sorloth e Zaniolo o Diaz

Faremmo un upgrade rispetto a come siamo ora , che ne pensate?

Poi si puntella e si cercano occasioni con scambi (Koop, Openda, Gatti, Zeghrova etc etc).

Visto che a quanto pare non possiamo ambire a fenomeni, anche perché sono già in orbita top player (Buaddi, p.e.), secondo me sarebbe un bel telaio su cui ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez per Di Gregorio 

Muharemovic per Gatti

Lucumi per Kelly

Abbiamo anche bisogno del vice Kalulu e secondo me rinnovano lo scambio di prestiti Joao Mario / Holm

Possibile anche l'arrivo di Theo Hernandez vista la carenza di esterni di difesa anche se dovesse arrivare Holm.  

Il tutto, anche con la vendita di Miretti, potrà essere fatto con un saldo attivo. 

 

Al centro del campo scontate le partenze di Miretti nell'operazione che ci porta Lucumi, e Adzic in prestito. 

con i rientri di Arthur e Douglas Luiz ci troveremmo un organico con: Mc Kennie, Locatelli, Thuram - Douglas Luiz, Arthur, Koopmeiners. 

Insomma, da rivedere parecchio. I nomi di Lobotka e Kessie non infiammano la fantasia e in ogni caso vanno trovate operazioni in uscita (Arthur e Koopmeiners innanzitutto) per sostenere una o due entrate. 

 

In attacco metterei la firma anche io per Diaz - Muani - Vlahovic (sempre che si sia fatto un bagno di umiltà, altrimenti diretti su Sorloth). 

Ma anche qui si pongono i problemi di cessione di Gonzalez - Openda - David - Zhegrova per sostenere le entrate fermo rimanendo la permanenza di Yildiz - Boga - Conceicao.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

Come in precedenza altri, alla fine dybala é andato alla Roma e rabiot al Marsiglia ed erano i più forti, gli altri sono scomparsi dal calcio che conta.

se oggi svincolassimo tutta La Rosa molti faticherebbero a trovare una squadra in serie a 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Quote

luciana-littizzetto-che.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Domanda con Lucumi, Dibu, Kessie, Kolo o Sorloth e Zaniolo o Diaz

Faremmo un upgrade rispetto a come siamo ora , che ne pensate?

Poi si puntella e si cercano occasioni con scambi (Koop, Openda, Gatti, Zeghrova etc etc).

Visto che a quanto pare non possiamo ambire a fenomeni, anche perché sono già in orbita top player (Buaddi, p.e.), secondo me sarebbe un bel telaio su cui ripartire.

Si, per una qualificazione in Champions tranquilla, poi si continua così e l'anno dopo magari si lotta per lo scudetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, el titan said:

E il fenomeno col numero 9 e` ancora a spasso.

Neanche da svincolato lo vuole nessuno.

Questo fa capire cosa sia la Juve attuale

Quante risorse sprecate in tutti questi anni...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Romario o kessie? Kessie (semicit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Comunque questa è la Personalità che ci manca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

 

ora si che non guardo piu la Nazionale

 

che schifo.

Coooosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, silver1981 said:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

 

ora si che non guardo piu la Nazionale

 

che schifo.

Quote

carlo-verdone-bianco-rosso-e-verdone.gif

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

Boniek Direttore Tecnico ahahahah ahahahah

 

ora si che non guardo piu la Nazionale

 

che schifo.

Non penso che sarà mai uno straniero il direttore tecnico 

 

Conoscendo un po malago, metteranno qualche romano tipo Bruno Conti o roba del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.