Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Rux @papia sono altri che vedo che ne sanno di robe contabili. .

 

Io e @Berico vorremo sapere sto coso di Openda, il nuovo costo dell'ammortamento va in questo esercizio o nel prossimo?

 

Importante sapere così ci si regola quando ci saranno altri prestiti con obbligo come lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Che amarezza cit 

Ubriaco e fatto.. però se mi scrivi la domanda diretta riesco a risponderti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

@Rux @papia sono altri che vedo che ne sanno di robe contabili. .

 

Io e @Berico vorremo sapere sto coso di Openda, il nuovo costo dell'ammortamento va in questo esercizio o nel prossimo?

 

Importante sapere così ci si regola quando ci saranno altri prestiti con obbligo come lui. 

dovrebbe essere da quando il 10 posto è diventato matematico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ubriaco e fatto.. però se mi scrivi la domanda diretta riesco a risponderti...

Prima si stava discutendo del nuovo costo di Openda. 

 

Il nuovo ammortamento va inserito nel bilancio che sta per finire o si può mettere dopo il 1 luglio?

Adesso, *demo* ha scritto:

dovrebbe essere da quando il 10 posto è diventato matematico

Si quello . Ma a termini di bilancio va messo in un esercizio. Si chiede se in questo che sta finendo o in quello nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

 

Ogni partite Spalletti gliene diceva di tutti i colori sefz 

Non so tra lui, Thuram e Koop si è preso piu strigliate per scelte sbagliate.

Per me nessuno dei tre sarà alla Juve la prossima stagione.

Speriamo abbia ragione tu.

E ancor di più speriamo che non li sostituiscano con altri non migliori.

 

Qualcosa tipo

Frattesi+kessie+lucumi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prima si stava discutendo del nuovo costo di Openda. 

 

Il nuovo ammortamento va inserito nel bilancio che sta per finire o si può mettere dopo il 1 luglio?

Si quello . Ma a termini di bilancio va messo in un esercizio. Si chiede se in questo che sta finendo o in quello nuovo. 

in quello che sta finendo per la quota parte (se la matematica è arrivata a marzo per 3/12, se aprile per 2/12, ecc,)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, goleador78 ha scritto:

E noi dovremmo spendere 28 milioni per un giocatore che "a sensazione" in quello è più forte di Kelly?

Ma noi i TITOLARI quando li compriamo? 

Forse qualcuno in società si è dimenticato che siamo finiti SESTI 

A parte che 28 milioni al momento non li abbiamo spesi e più fonti parlano di trattativa da chiudere dopo la scadenza della clausola, sempre che esista, molti qui dentro dimenticano che uno sbarbatello di 20 anni è stato pagato 50 milioni dopo un anno buono in serie a manco fosse Cafu’ (perché Palestra ha veramente ancora tutto da dimostrare benché anche io sia convinto delle sue qualità). Se tanto mi da tanto per  un centrale forte forte oggi te ne sparano minimo 70 e purtroppo noi, dovendo dare priorità ad altro ruoli, 70 per il difensore sx non li abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, *demo* ha scritto:

si, è possibile...credo Openda sia diventato di proprietà (queste mi sembra siano le direttive per l'obbligo . almeno per i parametri Uefa) nel momento del matematico "entro le prime 10" da li dovrebbe essere partito l'ammortamento (se è successo a marzo paghiamo 3/12 di quota)

 

Ps: la questione ammortamenti è un po' più complessa, ma quanto detto dovrebbe rispecchiare, come detto, le direttive Uefa in termini di fpf

Si cambia poco lo puoi vendere a 42 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

in quello che sta finendo per la quota parte (se la matematica è arrivata a marzo per 3/12, se aprile per 2/12, ecc,)

Facendo i conti della serva se abbiamo messo 40 a bilancio per 4 anni sono 10 ammortamento, dobbiamo considerare i 3 circa di prestito e considerare Openda come nuovo costo ammortamento di 10 invece che 3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si cambia poco lo podio vendere a 42 

si, cambia poco...se ipotizziamo si siano messi a bilancio 3 mesi di quota lo dovresti rivendere a 39 invece di 42

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facendo i conti della serva se abbiamo messo 40 a bilancio per 4 anni sono 10 ammortamento, dobbiamo considerare i 3 circa di prestito e considerare Openda come nuovo costo ammortamento di 10 invece che 3?

mi sono perso...io ho ipotizzato acquisto a 42 (su 5 anni di contratto), mettiamo a bilancio 3 circa di quota in questo esercizio, il residuo diventa 39 da ammortizzare in 4 anni e 9 mesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Prima si stava discutendo del nuovo costo di Openda. 

 

Il nuovo ammortamento va inserito nel bilancio che sta per finire o si può mettere dopo il 1 luglio?

Si quello . Ma a termini di bilancio va messo in un esercizio. Si chiede se in questo che sta finendo o in quello nuovo. 

Dal bilancio Juve:

 

Oneri per acquisto temporaneo diritti

 

Openda Ikoma Lois/RB Leipzig

1.309

112

Tot 1.421 al primo semestre 

 

Diventato effettivo alla conclusione del campionato (decimo posto raggiunto), verrà quindi ammortizzato dal primo luglio...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facendo i conti della serva se abbiamo messo 40 a bilancio per 4 anni sono 10 ammortamento, dobbiamo considerare i 3 circa di prestito e considerare Openda come nuovo costo ammortamento di 10 invece che 3?

openda sono 19 annui di costi a bilancio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, golditrezegol said:

@Rux @papia sono altri che vedo che ne sanno di robe contabili. .

 

Io e @Berico vorremo sapere sto coso di Openda, il nuovo costo dell'ammortamento va in questo esercizio o nel prossimo?

 

Importante sapere così ci si regola quando ci saranno altri prestiti con obbligo come lui. 

Ah chiedi ad altri...? A bastasu, a Caino..

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Allora? Spalletti ha fatto la festa a tema? E' sempre felice e raggiante? 

Vai su Instagram e guardati i video della festa

 

una roba vergognosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Vai su Instagram e guardati i video della festa

 

una roba vergognosa 

oddio ma dove .asd io pensavo fosse una boutade .uah 

 

vabbè ma l'importante è che sia raggiante, non c'è più il mostro francese .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, -Anton10- said:

Vogliamo Kolo e Okolo della triestina paa nextgen

Direi che sembra si voglia esser un po’ trasgressivi…

E’ d’accordo @Dio Zigo?

Quote

bud-spencer-no.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dal bilancio Juve:

 

Oneri per acquisto temporaneo diritti

 

Openda Ikoma Lois/RB Leipzig

1.309

112

Tot 1.421 al primo semestre 

 

Diventato effettivo alla conclusione del campionato (decimo posto raggiunto), verrà quindi ammortizzato dal primo luglio...

 

da quanto leggevo ci potrebbe essere il caso, secondo direttive uefa volte ad evitare gli ammortamenti posticipati (vedi prestiti che diventavano obblighi alla prima presenza) che la quota ammortamento (ai fini del calcolo per il fpf) doveva essere contata nel momento della presenza...e il decimo posto al momento della matematica...certo è che, come dici tu, il decimo è ufficiale solo a campionato finito e ratificato...cmq la differenza sarebbe, in ogni caso, minima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Berico ha scritto:

L'anno fiscale chiude a fine luglio, va dentro 25/26 o 26/27 ?

26/27 il primo quinto dell'ammortamento...almeno per quello che ne so io .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomigliore ha scritto:

Un centrocampo Kessie Douglas Thuram Mckennie Locatelli e sesto Koop non è malvagio

Rh6aICkkBFhZ06seXL.webp

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Miretti anche fossero 10 più 2 di bonus andrebbe bene lo stesso come somma, se fosse prestito con obbligo molto facile pure. 

 

Cambia tutto se invece si focalizzano sul diritto 

speravo potessimo farci di +.. s epoi fosse con diritto (spero di no), sarebbe il colmo

26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io lo vedo come un espediente solo per spostare di un anno l'esborso cash. 

 

Ho letto tempo fa che le plusvalenze una società può inserirle a scelta se nell'esercizio subito o quello dopo. Mentre per i costi li metti subito (se consideri definitivo il colpo)

 

Per sicurezza @Dio Zigo invoco te per una precisazione dettagliata 

si è un espediente per posticipare il peso a bilancio, a quando dusan sarebbe uscito o cmq alleggerito dell ammortamento dle cartellino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

da quanto leggevo ci potrebbe essere il caso, secondo direttive uefa volte ad evitare gli ammortamenti posticipati (vedi prestiti che diventavano obblighi alla prima presenza) che la quota ammortamento (ai fini del calcolo per il fpf) doveva essere contata nel momento della presenza...e il decimo posto al momento della matematica...certo è che, come dici tu, il decimo è ufficiale solo a campionato finito e ratificato...cmq la differenza sarebbe, in ogni caso, minima

Ho letto che il peso di Openda era di 10 e qualcosa col prestito, con il riscatto scatta a 17 e mezzo. 

 

 

 

Facendo due conti, se troviamo uno che se lo prende in prestito pagandogli il solo stipendio allo stato pratico, la cosa divertente è che se troviamo uno che ci paga il prestito oneroso di qualcosa ci troveremmo a risparmiare qualcosa sul suo costo anche senza venderlo definitivamente 

Openda praticamente non va sostituto in rosa ma bisogna aver la fortuna che qualcuno ti paghi il prestito per alleggerire di qualcosa il suo peso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ArturoFC93 said:

oddio ma dove .asd io pensavo fosse una boutade .uah 

 

vabbè ma l'importante è che sia raggiante, non c'è più il mostro francese .sisi 

Me ne sono usciti vari sulle varie pagine 

 

l ultimo che ho visto su controcalcio

 

sembra un pagliaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.