Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda è un discorso già affrontato; l'Argentina in linea teorica avrebbe dovuto affrontare Uruguay, Turchia e Portogallo, ma le prime due hanno "floppato" di brutto, mentre il Portogallo, non avendo vinto il proprio girone, è finito dall'altra parte del tabellone

Appunto.

Ma è più facile inventare complotti a caso perché Messi (per misteriosi motivi....) sta sulle balle.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Altro discorso da deficienti...

Diceva uno che la sapeva lunga che a pensare male si fa peccato ma il più belle volte ci acchiappi...

Se avessimo accettato ci saremmo noi al posto dell'Iran in barba a tutte le tue logiche, vediamo se indovini perché?

Se quel galoppino di Trump non lo avesse sbandierato ai 4 venti, bastava che un utente qualsiasi fosse venuto qui a dirlo, tu avresti subito definito la cosa come una fesseria.

Sai che un anticomplottista vale un complottista vero...

Quello che lo diceva questa cosa si è beccato una condanna per concorso esterno in associazione maphiosa.

Forse se n'è pentito, sul letto di morte, di aver sdoganato i malpensanti di tutta Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Quindi ad ogni turno ci sarà il capitano della squadra avversaria  delll'argentina accusato falsamente di stupro? Se arriva in finale ci saranno 5 casi? Altrimenti non valeva la pena giocarsi il finto stupro in semifinale o in finale contro avversari più ostici?

Aumenteranno la gravità dei reati con i turni... omicidio, strage, genocidio ecc ecc

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Si però per esempio Francia e Germania sono state messe in modo da trovarsi subito agli ottavi 

Spagna e Brasile no. Inghilterra neppure. Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Il Portogallo se fosse arrivato primo avrebbe affrontato l argentina ai quarti

Di certo non tra le squadre sulla carta più pericolose

Beh, esattamente come la Spagna avrebbe potuto giocare, sempre in linea teorica, contro Austria e poi Colombia/Croazia tra sedicesimi e ottavi. E poi Belgio/USA ai quarti. Un cammino davvero duro. Però non leggo di complotti per favorire la Spagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Aumenteranno la gravità dei reati con i turni... omicidio, strage, genocidio ecc ecc

Il giocatore non vedeva l'ora di arrivare in America dove ti arrestano pure se sputi per terra e cominciare a struparle tutte...

Ricordo anche il caso di Ronaldo in America famoso stupratore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il giocatore non vedeva l'ora di arrivare in America dove ti arrestano pure se sputi per terra e cominciare a struparle tutte...

Ricordo anche il caso di Ronaldo in America famoso stupratore... 

Io mica dico sia colpevole, non so nulla e va dimostrato chiaramente.

È collegare la cosa con 'sta polemica inventata contro l'Argentina al mondiale che non ha senso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Quindi ad ogni turno ci sarà il capitano della squadra avversaria  delll'argentina accusato falsamente di stupro? Se arriva in finale ci saranno 5 casi? Altrimenti non valeva la pena giocarsi il finto stupro in semifinale o in finale contro avversari più ostici?

potevano aspettare e giocarsi la carta Mbappe in caso di finale, visto che nel passato e' stato un po' chiacchierato per alcune sue frequentazioni.......😂😂:risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però davvero, ragazzi, mi sembra un discorso davvero surreale.

Che l'Argentina in qualche modo abbia avuto qualche "favore", dalla mancata espulsione di Messi al calendario, può anche darsi.

Ma mettere di mezzo un presunto stupro per almentare un presunto complotto, dai su, son discorsi da mio cuggino. 

Ma poi Capo Verde. Fa caldo lo so, ma si può bere tanta acqua, mangiare un gelato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' veramente se vivete anche un mondiale senza l italia in questo modo non vi passa veramente piu'.

ma poi perche argentina? per compiacere Adani e la sua garra charrua? per fare un regalo a  capitan Dopetti? per farla alzare a lautaro martinez mentre dice "juve mer*a" in mondovisione? perche??.boh a volte mi rendo conto di essere troppo ingenuo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Quello che lo diceva questa cosa si è beccato una condanna per concorso esterno in associazione maphiosa.

Forse se n'è pentito, sul letto di morte, di aver sdoganato i malpensanti di tutta Italia.

Non sapevo che Papa Pio fosse stato condannato per mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

potevano aspettare e giocarsi la carta Mbappe in caso di finale, visto che nel passato e' stato un po' chiacchierato per alcune sue frequentazioni.......😂😂:risata3:

O Ronaldo...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Io mica dico sia colpevole, non so nulla e va dimostrato chiaramente.

È collegare la cosa con 'sta polemica inventata contro l'Argentina al mondiale che non ha senso logico.

Non lo vedi che è cosa diversa...

Tutto quello che hanno vinto è  stato farlocco, dal 78 con quella finale vergognosa , al gol di mano, ecc..

Che altro devono fare, poi ti lamenti che ci facciamo le battute.

Gli anticomplottisti come i complottisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Non lo vedi che è cosa diversa...

Tutto quello che hanno vinto è  stato farlocco, dal 78 con quella finale vergognosa , al gol di mano, ecc..

Che altro devono fare, poi ti lamenti che ci facciamo le battute.

Gli anticomplottisti come i complottisti.

Ma vedi cosa me ne può fregare di "difendere" l'Argentina (come delle "battute" - che però per definizione dovrebbere esere cose che fan ridere non idiozie -)...

Gli errori arbitrali ci sono eh, nel '90 persero la finale per un rigore inventato su Brehme, 4 anni fa non so cosa ci fu di "farlocco"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa di accuse di stupro o tabelloni accomodanti, certo è che le partite dell'Argentina sono surreali - basta vedere le facce degli avversari che non credono a quello che vedono, tipo la faccia di Van Dijk durante Argentina-Olanda dello scorso mondiale. Questo non vuol dire che il risultato sia già scritto, ma una certa spintarella mi pare abbastanza palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma vedi cosa me ne può fregare di "difendere" l'Argentina (come delle "battute" - che però per definizione dovrebbere esere cose che fan ridere non idiozie -)...

Gli errori arbitrali ci sono eh, nel '90 persero la finale per un rigore inventato su Brehme, 4 anni fa non so cosa ci fu di "farlocco"...

rigore su voeller,tirato da brehme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

E la manina di Dio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

E la manina di Dio?

Eh, un gol irregolare, tipo quello con cui l'Inghilterra ha vinto i mondiali nel '66.

Nel calcio ante Var sono cose che succedevano, quasi nessuno in diretta si era accorto del mani di Maradona.

E' successo 40 anni fa, cosa c'entra coi mondiali di oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che Messi sia il cocco dell'interista non è certo una leggenda 

come non lo sono i mancati gialli/rossi tra Messi e Lautaro nelle ultime partite, per citarne solo due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, esattamente come la Spagna avrebbe potuto giocare, sempre in linea teorica, contro Austria e poi Colombia/Croazia tra sedicesimi e ottavi. E poi Belgio/USA ai quarti. Un cammino davvero duro. Però non leggo di complotti per favorire la Spagna. 

tu mi stai dicendo che il tabellone della spagna o del brasile portogallo a parte è uguale a quello dell argentina?

va bene tieni ragione che vuoi che ti dica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, un gol irregolare, tipo quello con cui l'Inghilterra ha vinto i mondiali nel '66.

Nel calcio ante Var sono cose che succedevano, quasi nessuno in diretta si era accorto del mani di Maradona.

E' successo 40 anni fa, cosa c'entra coi mondiali di oggi?

lui lo sapeva eccome ed ha barato

però passa per quello corretto.......

poi hanno scassato i cabasisi a buffon perchè non si era accorto che il pallone era dentro per una frazione di secondo

un po di equilibrio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti