Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Forza Japan oggi il Brasile va a casa.

Mah... dubito fortemente.. anche se ci spero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

lui lo sapeva eccome ed ha barato

però passa per quello corretto.......

poi hanno scassato i cabasisi a buffon perchè non si era accorto che il pallone era dentro per una frazione di secondo

un po di equilibrio

Passa per quello corretto...diciamo che a Napoli ed in Argentina (ma sopratutto a Napoli) é idolatrato ma altrove nessuno lo sopportava troppo, tant'é che a Italia '90 gli fischarono persino l'inno all'Argentina.

In ogni caso ripeto son cose di 40 anni fa e Messi non é Maradona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Forza ragazzi. :uhmm:

la-nazionale-giapponese-nell-anime-holly

Ma in Holly e Benji è tutto normale

Anche il Giappone che vince il mondiale 

Ma in Holly e Benji nessuno è mai stanco 

Ma quanto c..zo è lungo sto campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Passa per quello corretto...diciamo che a Napoli ed in Argentina (ma sopratutto a Napoli) é idolatrato ma altrove nessuno lo sopportava troppo, tant'é che a Italia '90 gli fischarono persino l'inno all'Argentina.

In ogni caso ripeto son cose di 40 anni fa e Messi non é Maradona.

a roma in finale 

a napoli tifarono per lui

se senti tutti i calciatori sembra un santo

parita anche questa dai livello tecnici modesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, tiger man ha scritto:

lui lo sapeva eccome ed ha barato

però passa per quello corretto.......

poi hanno scassato i cabasisi a buffon perchè non si era accorto che il pallone era dentro per una frazione di secondo

un po di equilibrio

Non solo passò per quello corretto ma addirittura fu fatto passare il messaggio che lo fece per fare giustizia dopo le Falkland.

Ipocrisia a go go.

Oppure quando si lamentavano del fatto che non poteva tornare in Italia perché aveva evaso il fisco. E ovviamente in questo Paese ipocrita il ladro era un perseguitato e le guardie i cattivi.

È stato un calciatore divino ma umanamente ha fatto delle cose imbarazzanti. Uno che non indicherei mai come esempio da seguire ai miei figli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Brasile è penoso. Che butti dentro Neymar che anche con l'autonomia di un 70enne è comunque l'unico con un po' di fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non solo passò per quello corretto ma addirittura fu fatto passare il messaggio che lo fece per fare giustizia dopo le Falkland.

Ipocrisia a go go.

Oppure quando si lamentavano del fatto che non poteva tornare in Italia perché aveva evaso il fisco. E ovviamente in questo Paese ipocrita il ladro era un perseguitato e le guardie i cattivi.

È stato un calciatore divino ma umanamente ha fatto delle cose imbarazzanti. Uno che non indicherei mai come esempio da seguire ai miei figli.

platini era altrettanto forte anzi direi per me più forte

più completo più continuo ha fatto vincere tutto alla juve da solo vinse un europeo con la francia e perse non si sa come una semifinale nell'86 

un giornalista chiese a platini perchè non sei considerato come maradona

lui rispose io sono stato uno normale lui un che guevara con altre cose extra calcistiche

è la storia dell umanità 

intanto brasile sotto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti