Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

No

Vabbè,  l'odio per la persona ti acceca

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Voglio vedere , al ritiro di Ronaldo, quanti trofei vincerà il Portogallo, visto che ogni volta tocca leggere che il problema è lui 

eh amico,avere un palo della luce over40 anni davanti è un malus non da poco. Poi non è che togliendolo diventi invincibile,ma quanto meno giocando in 11 ti assicuri un po' più di possibilità di andare avanti. Per me se gioca ronaldo rischiano già con la croazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ps 

Suzuki quanto costa? 

Dipende dal modello.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Contro il Belgio vincevano addirittura 2-0.

Si , poi Martinez mise Fellaini e Vertonghen centravanti ribaltando la partita a suon di cross da tutte le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Vabbè,  l'odio per la persona ti acceca

Quello che abbiamo visto stasera è ancora niente, la turbochiappa è stata appena attivata, vedrai cosa succederà da qui alla finale, non star male che te ne convincerai pure tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma non vi viene il leggerissimo sospetto che è impossibile che sia solo cuIo?

C’è da dire che i maggiori successi li ha avuti nelle coppe , dove gli episodi nelle partite da dentro fuori sono molto più decisivi , di campionati non è che ne abbia vinti molti pur allenando squadroni , quindi solo no… ma in carriera lo ha aiutato abbastanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Quello che abbiamo visto stasera è ancora niente, la turbochiappa è stata appena attivata, vedrai cosa succederà da qui alla finale, non star male che te ne convincerai pure tu

stasera tra palo e salvataggio con carambola sulla linea direi che la dea bendata stava dalla parte del giappone,altrimenti finiva 4-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Perché dovrei stare male? Anzi in realtà tifavo giappone, ma se mi dici che la carriera di Ancelotti é solo cuIo insulti la tua intelligenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Perché dovrei stare male? Anzi in realtà tifavo giappone, ma se mi dici che la carriera di Ancelotti é solo cuIo insulti la tua intelligenza 

Guarda, ci sono tifosi di Federer che dicevano la stessa cosa di Nadal.

E io non ho mai sopportato Nadal.

Ma non sopportare qualcuno non vuol dire diventare un idiota nel giudicarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché scrivete tutti questa cosa? Non fatevi condizionare dal tifo contro. La vittoria è strameritata, sarebbe stata sfiga perdere, altro che. 

Perchè Ancelotti sono 25 anni che vince le grandi partite internazionali con episodi incredibili.

E' un dato di fatto.

Che c'entra il tifo? Non m'importa nulla del Brasile, quindi, prima d'interpretare il pensiero altrui affibbiando etichette, limitati a domandare, se vuoi sapere, e basta: vedrai che le persone, forse, ti rispondono (cosa che, se etichetti aprioristicamente un'altra volta il mio pensiero, non avverrà più).

E lo stesso discorso vale per Mourinho.

Ci sono persone più fortunate di altre nella vita, anche in cose ben più importanti di un insignificante gioco sportivo, non c'è niente di male ad ammetterlo.

In moltissimi lo pensiamo, e bisogna, anche se magari non sei d'accordo, che tu lo accetta: si chiamano pluralità di opinioni.

Un saluto 😉

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

eh amico,avere un palo della luce over40 anni davanti è un malus non da poco. Poi non è che togliendolo diventi invincibile,ma quanto meno giocando in 11 ti assicuri un po' più di possibilità di andare avanti. Per me se gioca ronaldo rischiano già con la croazia

Contro il Marocco all’ultimo mondiale si diceva lo stesso , Ronaldo fu lasciato 80 minuti in panchina per far giocare Goncalo Ramos … persero 1-0 ed il primo tiro in porta fu proprio il suo al 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Premesso che la fortuna per me non esiste e che Ancelotti mi sta sulle palle, mi auguro che questa volta e solo questa volta tu abbia ragione, dato che ho moglie e figlio brasiliani e quando (se) il Brasile uscirà sarà depressione per una settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Marocco all’ultimo mondiale si diceva lo stesso , Ronaldo fu lasciato 80 minuti in panchina per far giocare Goncalo Ramos … persero 1-0 ed il primo tiro in porta fu proprio il suo al 90

Si ma infatti nessuno sta dicendo che tolto ronaldo diventerebbero invincibili. Aumenterebbero semplicemente le possibilità. Ultimo mondiale poi è un altro film,parliamo di 4 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

C’è da dire che i maggiori successi li ha avuti nelle coppe , dove gli episodi nelle partite da dentro fuori sono molto più decisivi , di campionati non è che ne abbia vinti molti pur allenando squadroni , quindi solo no… ma in carriera lo ha aiutato abbastanza 

Qui c'è gente che si venderebbe la madre per una Champions o baratterebbe 30 scudetti per vincerne una.

Mi stai dicendo che siamo ossessionati da un trofeo che si vince per cuIo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Godai ha scritto:

Perchè Ancelotti sono 25 anni che vince le grandi partite internazionali con episodi incredibili.

E' un dato di fatto.

Che c'entra il tifo? Non m'importa nulla del Brasile, quindi, prima d'interpretare il pensiero altrui affibbiando etichette, limitati a domandare, se vuoi sapere, e basta: vedrai che le persone, forse, ti rispondono (cosa che, se etichetti aprioristicamente un'altra volta il mio pensiero, non avverrà più).

E lo stesso discorso vale per Mourinho.

Ci sono persone più fortunate di altre nella vita, anche in cose ben più importanti di un insignificante gioco sportivo, non c'è niente di male ad ammetterlo.

In moltissimi lo pensiamo, e bisogna, anche se magari non sei d'accordo, che tu lo accetta: si chiamano pluralità di opinioni.

Un saluto 😉

Ma mica te la devi prendere... Peraltro parlavo di tifo contro Ancelotti, non contro il Brasile. 

Stiamo parlando solo di calcio e tirando fuori argomenti al limite della superstizione come la fortuna, quindi direi che possiamo rimanere su toni leggeri, soprattutto quando non c'è di mezzo la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Mourinho e Ancelotti fortunati.

De Zerbi invece grandissimo vate incompreso.

De Zerbi... L'uomo del calcio del popolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Si ma infatti nessuno sta dicendo che tolto ronaldo diventerebbero invincibili. Aumenterebbero semplicemente le possibilità. Ultimo mondiale poi è un altro film,parliamo di 4 anni fa

Nella Nations League dello scorso anno, Ronaldo segnò sia in semifinale che in finale contro Germania e Spagna , se devo avere gente in campo che non corre , preferisco che questo sia lui anziché Leao o Bruno Fernandes , almeno se gli capita la palla buona , te la butta dentro … avessero alternative adeguate ti darei ragione , ma di quelli fuori non c’è nessuno meglio di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger ha scritto:

Qui c'è gente che si venderebbe la madre per una Champions o baratterebbe 30 scudetti per vincerne una.

Mi stai dicendo che siamo ossessionati da un trofeo che si vince per cuIo?

Beh … da juventino dovresti sapere che in quella competizione, il fondoschiena in certi episodi incide moltissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Non ho detto questo, ma ha del soprannaturale come puntualmente sulle partite secche gli episodi gli girino SEMPRE in maniera favorevole.

L’Italia (quella che conoscevamo, non la FIGCCIESE) una partita come quella di stasera la perde all’ultimo minuto dei supplementari o ai rigori con codazzo di polemiche alla squadra, sicuro

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

stasera tra palo e salvataggio con carambola sulla linea direi che la dea bendata stava dalla parte del giappone,altrimenti finiva 4-1

Si sì, peccato che il Giappone (che ha fatto pochissimo..) si divora un 2 a 0 da paura.

Ma che strano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi fatemi capire. Ferguson ha vinto due coppe dei campioni, una segnando due gol dopo il 90' dopo esser stato dominato, l'altra con Terry che sul rigore decisivo decide di tirarlo come Zaza ubriaco.

Mai nessuno che l'abbia additato come fortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Si sì, peccato che il Giappone (che ha fatto pochissimo..) si divora un 2 a 0 da paura.

Ma che strano

se non c'è il salvataggio rocambolesco sulla linea l'azione a cui fai riferimento(l'unica oltre a quella del gol)non esiste nemmeno. Dai su,si è magnanimi perchè il giudizio sulla cenerentola è emotivamente di manica larga. Fosse stata brasile - spagna con la spagna che ti fa la prestazione del giappone,si sarebbe detto che la spagna ha fatto pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh … da juventino dovresti sapere che in quella competizione, il fondoschiena in certi episodi incide moltissimo 

Non lo metto in dubbio,  mi sembra eccessivo ridurre la sua carriera al cuIo.  Tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti