Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Quello di Enciso è il primo gol del Paraguay in una fase ad eliminazione diretta di un Mondiale.

Detto per Enciso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

gli inglesi sono odiosi si, ma non tronfi come i tedeschi (proprio perche consapevoli di non aver mai vinto una mazza o quasi)

oddio, it's coming home è roba loro

penso sia la roba più tronfia e stupida mai creata dal genere umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Mi spiace, vincono gli inglesi: 60 anni a cantare "is coming home" e nemmeno lo straccio di un trofeo sefz 

guarda..non credo, i tedeschi sono quelli che si esaltano per 7 gol a curaçao (non solo i tifosi, proprio giocatori e staff)..rimane uno scontro tra titani di presunzione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

gli inglesi sono odiosi si, ma non tronfi come i tedeschi

Gli inglesi sono strani, sono spocchiosi ma sono anche sportivi e rispettano gli avversari. Odiano i simulatori e questo me li rende simpatici.

E vedere una partita in un loro stadio per me è sempre stata un’esperienza bellissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Gli inglesi sono strani, sono spocchiosi ma sono anche sportivi e rispettano gli avversari. Odiano i simulatori e questo me li rende simpatici.

E vedere una partita in un loro stadio per me è sempre stata un’esperienza bellissima.

insomma.... si, hanno sempre quel senso di insensata superiorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

e sarebbe stata ancora meglio se non fossi stato circondato da inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono profondamente ecumenico e democratico: tifo contro Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Brasile e Argentina (e anche gli Olandesi non li reggo granchè): indi per cui, una delusione finale ce l'avrò sempre, si', ma tutte le altre vanno mestamente a casa.

Mi pare uno scambio equo sefz

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Io sono profondamente ecumenico e democratico: tifo contro Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Brasile e Argentina (e anche gli Olandesi non li reggo granchè): indi per cui, una delusione finale ce l'avrò sempre, si', ma tutte le altre vanno mestamente a casa.

carro portogallo/marocco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Tra tutti i brasiliani sono i meno antipatici

Per me

Mi chiedo invece se l argentina vincerà mai un mondiale vero dopo il biscotto del 78 e del quatar e la partita rubata agli inglesi

9 minuti fa, De$mo ha scritto:

Mondiale modesto

Scarso proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Mai come i francesi,  però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma no. Nello sport gli inglesi hanno avuto personaggi straordinari in questo senso, sportivi veri che ho ammirato e per cui ho fatto il tifo.

Da Gary Lineker a Steven Gerrard, da Jenson Button a Lewis Hamilton, da Jonathan Edwards a Tim Henman. Oltre a Andy Murray, il mio preferito in assoluto, che però è scozzese…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Ma no. Nello sport gli inglesi hanno avuto personaggi straordinari in questo senso, sportivi veri che ho ammirato e per cui ho fatto il tifo.

Da Gary Lineker a Steven Gerrard, da Jenson Button a Lewis Hamilton, da Jonathan Edwards a Tim Henman. Oltre a Andy Murray, il mio preferito in assoluto, che però è scozzese…

ma infatti non parliamo di individui, ma di inglesi/tedeschi come collettività. Presi singolarmente il piu delle volte sono personaggi positivi (gli inglesi piu dei tedeschi probabilmente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mazza per tifare i dummies siamo messi male sefz 

Almeno giocano a calcio e hanno una buona squadra, oltre a meritare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

anche a me sono simpatici, ma mi sta sugli zebedei il loro allenatore 

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per me

Mi chiedo invece se l argentina vincerà mai un mondiale vero dopo il biscotto del 78 e del quatar e la partita rubata agli inglesi

L’hanno vinto nel 2022.

Quello del 78 mi chiedo come sia possibile che non glielo abbiano tolto, dopo che Quiroga ha confessato la combine col Perù che peraltro era già evidente di suo.

Il ciclismo è più serio, i Tour a quel drogato di Armstrong li hanno tolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Mai come i francesi,  però 

ma i francesi almeno hanno un palmares

ma questi non han mai vinto una mazza in vita loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

anche a me sono simpatici, ma mi sta sugli zebedei il loro allenatore 

L’hanno vinto nel 2022.

Quello del 78 mi chiedo come sia possibile che non glielo abbiano tolto, dopo che Quiroga ha confessato la combine col Perù che peraltro era già evidente di suo.

Insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MisterD. ha scritto:

ma negli altri sport ok

ma nel calcio son la negazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

la Germania va gufata indipendentemente da quello che succede a noi

Tanto i francesi 5 mondiali li raggiungono in breve, il nostro presunto vantaggio nell'albo d'oro non durerà

Quindi sti * alla fine, tanto l'Italia i mondiali li rivedrà solo se li organizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Però non li hanno tolti ad altri che non erano meno drogati di lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per me

Scarso proprio

Sicuramente. E' solo perchè sono uno Juventino, e in quanto Juventino, non tollero che ci sia qualcuno che ha vinto più di me.

E' un'onta intollerabile.

Pensa, io non dico: ho vinto 2 Champions e quindi, intanto, devo raggiungere chi ne ha vinte 3, no, ma dico "devo recuperare 14 Champions (perchè non devo raggiungerli, ma PASSARGLI AVANTI) al Real Madrid".

Che sembri impossibile è un irrilevante dettaglio che non m'interessa, perchè per me, follemente forse, uno Juventino deve ragionare cosi' sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti