Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

5 minuti fa, Mundialito ha scritto:

Tanto i francesi 5 mondiali li raggiungono in breve, il nostro presunto vantaggio nell'albo d'oro non durerà

Quindi sti * alla fine, tanto l'Italia i mondiali li rivedrà solo se li organizza

ma non e' vero. sto disfattismo ad oltranza va molto di moda, ma ha poche basi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Sicuramente. E' solo perchè sono uno Juventino, e in quanto Juventino, non tollero che ci sia qualcuno che ha vinto più di me.

E' un'onta intollerabile.

Pensa, io non dico: ho vinto 2 Champions e quindi, intanto, devo raggiungere chi ne ha vinte 3, no, ma dico "devo recuperare 14 Champions (perchè non devo raggiungerli, ma PASSARGLI AVANTI) al Real Madrid".

Che sembri impossibile è un irrilevante dettaglio che non m'interessa, perchè per me, follemente forse, uno Juventino deve ragionare cosi' sefz

Beh si quello si

Ma tanto gli altri se vincono si avvicinano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Però non li hanno tolti ad altri che non erano meno drogati di lui....

tipo Bjarne "monsieur 60%" Riis?

e soprattutto non lo hanno fermato MENTRE li vinceva, quando era il segreto di pulcinella..tutto per vendere il prodotto tour de France negli Stati Uniti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

tipo Bjarne "monsieur 60%" Riis?

e soprattutto non lo hanno fermato MENTRE li vinceva, quando era il segreto di pulcinella..tutto per vendere il prodotto tour de France negli Stati Uniti 

Si proprio lui, ma in realtà pensavo anche a Jan Ullrich...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Però non li hanno tolti ad altri che non erano meno drogati di lui....

A chi ti riferisci? 

Più drogati di lui difficile trovarne…

Pur non seguendo moltissimo il ciclismo, mi sembra che pur con qualche difficoltà derivate dal fatto che il doping è sempre più avanti dell’antidoping, ne abbiano beccati parecchi, anche pezzi grossi, Rijs, Contador, Ulrich… oltre a quel pazzoide di cui non ricordo il nome che si faceva le trasfusioni da solo col sangue conservato in frigo e che per poco non ci lasciava le penne…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A chi ti riferisci? 

Pur non seguendo moltissimo il ciclismo, mi sembra che pur con qualche difficoltà derivate dal fatto che il doping è sempre più avanti dell’antidoping, ne abbiano beccati parecchi, anche pezzi grossi, Rijs, Contador, Ulrich… oltre a quel pazzoide di cui non ricordo il nome che si faceva le trasfusioni da solo col sangue conservato in frigo e che per poco non ci lasciava le penne…

Riccò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A chi ti riferisci? 

Riccò

Ops, mi ha anticipato Kelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Beh si quello si

Ma tanto gli altri se vincono si avvicinano

Lo so. Tuttavia, loro ti si allontanano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A chi ti riferisci? 

Mi riferisco ai Tour vinti da Riis nel '96 e da Ullrich nel '97.

Quel pazzoide che citi tu dovrebbe essere tale Riccardo Riccò che poi mi pare fu squalificato a vita o quasi.

Ho apprezzato che non abbiano mai riassegnato a nessuno i Tour tolti ad Armstrong, in quel periodo si dopavano quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A chi ti riferisci? 

Riccardo ricco', un genio..ma ce n'e' molti di piu, tipo Zabel reoconfesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti gli sport si dopano il ciclismo è il più controllato di tutti

Poi c'è chi esagera ma alla fine nel ciclismo se uno vince è più bravo. Questi si fanno il mazzo

Altro è combinare una gara come con il Perù o segnare di mano o indirizzare le gare con scelte politiche sul campo come fanno ceferin ed infantino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi riferisco ai Tour vinti da Riis nel '96 e da Ullrich nel '97.

Quel pazzoide che citi tu dovrebbe essere tale Riccardo Riccò che poi mi pare fu squalificato a vita o quasi.

Ho apprezzato che non abbiano mai rassegnato a nessuno i Tour tolti ad Armstrong, in quel periodo si dopavano quasi tutti.

Pure ora

Si dopano tutti e dai dilettanti in giù

Ma vince sempre il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Canada ha segnato all'ultimo, minuto, stessa cosa ha fatto il Brasile; farà così anche la Germania?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Il Canada ha segnato all'ultimo, minuto, stessa cosa ha fatto il Brasile; farà così anche la Germania?

O il Paraguay😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

In tutti gli sport si dopano il ciclismo è il più controllato di tutti

Vero. Seguito dall’atletica.

Anche perché sono sport dove il doping può alterare di molto le prestazioni e trasformare un brocco in un campione (vedi Ben Johnson).

Nel calcio (ma anche nel basket) un brocco che si bomba al massimo può diventare un brocco che corre un po’ di più. E quelli beccati dall’antidoping più che altro è gente che ha sniffato un po’ di coca per divertimento …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ho apprezzato che non abbiano mai riassegnato a nessuno i Tour tolti ad Armstrong, in quel periodo si dopavano quasi tutti.

Esatto. Anche in questo si sono dimostrati molto più seri che nel calcio, dove hanno assegnato uno scudetto a una squadra arrivata terza … che era più “bombata” di quelle penalizzate che le stavano davanti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa ormai la sfangano, ma i crucchi li vedo proprio bene alla prossima contro la Francia con 120 minuti nelle gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Shiryuu said:

questa ormai la sfangano, mi i crucchi li vedo proprio bene alla prossima contro la Francia con 120 minuti nelle gambe

Sei convinto che passino i crucchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Sei convinto che passino i crucchi?

convintissimo. sono nella situazione in cui gli basta il coolo sfacciato pur essendo una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Shiryuu said:

convintissimo. sono nella situazione in cui gli basta il coolo sfacciato pur essendo una squadretta

Non sono convinto come te, ma probabilmente hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

questa ormai la sfangano, ma i crucchi li vedo proprio bene alla prossima contro la Francia con 120 minuti nelle gambe

Mah... storicamente la Germania è la bestia nera della Francia. Li hanno eliminati in semifinale sia nel 1982 che nel 1986. Certo i tedeschi dell'epoca erano gente tipo Stielike che faceva i gargarismi con la calce viva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti