Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Brasile-Giappone 2-1 | Germania-Paraguay 1-1 (3-4 dcr) | Paesi Bassi-Marocco 1-1 (2-3 dcr)

Post in rilievo

Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Mi irrita (la pubblicità, non il film che è geniale).

Quella ragazzina magari prende tutti dieci e parla perfettamente, ma deve sbagliare il congiuntivo perché nella testa di chi scrive il copione fa simpatia.

Secondo me lo hanno messo apposta per l italiano medio che guarda 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il miglior commento tecnico rimane quello di Bergomi nella finale di CL del 2025.

Talmente discreto che sembrava non esserci, quasi come se fosse freezato.

Un professionista impeccabile.

Era in coma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

E dove l hanno riesumato?

Beh in Rai hanno riesumato pure Paolo Roberto Falcao (con tutto il rispetto per un mito degli anni 80 ma erano secoli che non si vedeva) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Non so chi c'è stasera su Dazn perché sto in Rai. Tuttavia, concordo con te che Pardo, quando non fa il fazioso antijuventino invocando continuamente il Var contro di noi, e non passa i primi 20 minuti a raccontare inutili dettagli sui giocatori che non interessano a nessuno, solo per fare qualche citazione pop-letteraria, sa essere molto coinvolgente, soprattutto nei finali concitati di partita.

Per altro ho visto la partita della Francia commentata da lui solo senzA commento tecnico

Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto 

Commento puro senza fronzoli

Come una volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi irrita (la pubblicità, non il film che è geniale).

Quella ragazzina magari prende tutti dieci e parla perfettamente, ma deve sbagliare il congiuntivo perché nella testa di chi scrive il copione fa simpatia.

Tu sei sicuro che sia una battuta?

Io non scarterei l'eventualità che sia ignoranza di chi ha scritto il copione .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Beh in Rai hanno riesumato pure Paolo Roberto Falcao (con tutto il rispetto per un mito degli anni 80 ma erano secoli che non si vedeva) 

Denis e Falcao

Uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Denis e Falcao

Uguale

Ahah no ovviamente non intendevo questo ma solo che le scelte Rai sono abbastanza incomprensibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Tu sei sicuro che sia una battuta?

Io non scarterei l'eventualità che sia ignoranza di chi ha scritto il copione .ghgh

Non arrivo a questo livello di disperazione nel genere umano😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

"Eh, ma siamo noi a non saper sfruttare David, lui ha bisogno di una prima punta di peso accanto a sé" 

Sì sì, si vede infatti...

Punta di peso? . Allora dobbiamo prendere Adriano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Per altro ho visto la partita della Francia commentata da lui solo senzA commento tecnico

Devo dire che non mi è dispiaciuto affatto 

Commento puro senza fronzoli

Come una volta

Il problema di Pardo, ma in generale dei telecronisti/commentatori attuali, è che si sono creati un personaggio e devono portarlo avanti anche a costo di rendersi ridicoli. Perché se si limitassero a fare i telecronisti sarebbero anche bravi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai ha scritto:

Non so chi c'è stasera su Dazn perché sto in Rai. Tuttavia, concordo con te che Pardo, quando non fa il fazioso antijuventino invocando continuamente il Var contro di noi, e non passa i primi 20 minuti a raccontare inutili dettagli sui giocatori che non interessano a nessuno, solo per fare qualche citazione pop-letteraria, sa essere molto coinvolgente, soprattutto nei finali concitati di partita.

Stasera c'è quello pelato che sembra un goblin, non so come si chiami. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il miglior commento tecnico rimane quello di Bergomi nella finale di CL del 2025.

Talmente discreto che sembrava non esserci, quasi come se fosse freezato.

Un professionista impeccabile.

Non costringerci a ripetere quello che sanno tutti: Nella finale del 2025, dopo il terzo gol, Bergomi era stato ricoverato in ospedale e messo sotto ossigeno. Ditemi voi come poteva continuare a commentare la partita?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti