Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Sedicesimi di Finale ● Costa d'Avorio-Norvegia | Francia-Svezia | Messico-Ecuador

Post in rilievo

Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Boh...a me sembrava rigore onestamente 

Per me rigore nettissimo. E in Italia l'avrebbero dato, soprattutto a certe squadre...... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Ma anche no. 
Questi

sono rigori che danno solo in Italia e solo all’Inter e al Milan.

Dubbio , in diretta sembrava ci fosse ,rivendendolo  molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Canada alla fine non è neanche malaccio come squadra, manca uno che faccia gol... Ah dite che dovrebbe essere quello con la 10? Beh allora non hanno molte speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non è mai rigore, il canadese ha allargato la gamba cercando un contatto che non ci sarebbe mai stato altrimenti. 

Il commentatore goblin di dazn continua a dire che era rigore, l'incompetenza degli addetti ai lavori è sempre più avvilente. Pensano solo a gridare, ridatemi Pizzul. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Insomma. Mi aspetto che dieci su sedici saranno in Spagna.

E mi sa che hai ragione.

Ho appena letto che hanno proposto 11 stadi in Spagna, 6 in Marocco e 3 in Portogallo. Per cui la ripartizione sarà simile a quella di quest'edizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello non è mai rigore, il candese ha allargato la gamba cercando un contatto che non ci sarebbe mai stato altrimenti. 

Il commentatore goblin di dazn continua a dire che era rigore, l'incompetenza degli addetti ai lavori è sempre più avvilente. Pensano solo a gridare, ridatemi Pizzul. 

perchè in Italia lo avrebbero dato. I telecronisti sono omologati al prodotto che raccontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma sto commentatore da dove lo hanno preso?

Pur non parlando correttamente in italiano è comunque meno irritante di Adani.

Accontentiamoci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è modesta, tra squadre di livello appena medio. Il Canada meritava sicuramente qualcosina in più anche per via di quel mischione che c'è stato nel finale. Il rigore reclamato dai nordamericani secondo me non c'è, perché è un incrocio di gambe ed è più il canadese che colpisce la gamba del sudafricano che non il contrario.

il rigore è una cosa seria, e si deve dare solo quando il fallo è nettissimo ed innegabile.

Sudafrica che fa catenaccio cercando qualche ripartenza; tuttavia la mia sensazione è che i canadesi, in qualche modo, troveranno la via della rete. Vedremo se sarà così.

PS: David fa praticamente il regista offensivo: smista palloni per i compagni ma non si rende pericoloso al tiro. Non so se è un dettame tattico o meno, ma di certo in questo modo risulta molto difficile per lui arrivare al goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Questo nella Juve, anche nella disastrata Juve attuale, al massimo potrebbe fare il giardiniere. Solo un idiota come Comolli poteva pensare di andarlo a prendere.

Al Lille ha fatto valanghe di gol, è sempre andato abbondantemente in doppia cifra. Prenderlo a zero non sembrava un brutto affare, soprattutto considerando che era un giocatore di 24-25 anni con quel curriculum. Comunque credo che le basi per il suo ingaggio le mise Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il terzino destro del Sudafrica, quello pelato che mastica sempre la cicca, è il giocatore che mi sta più simpatico di tutto il mondiale, non so nemmeno io perché. 

Leggendario il tuffo di schiena che fa nel tentativo di contrastare un tiro nell'area piccola 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di dire che Denis, come telecronista, mi piace: è essenziale; dice le cose che vanno dette senza troppi fronzoli ed  è molto lontano dai ridicoli sbrodolamenti di Adani

Dovrebbero mettere lui a commentare le partite più importanti.

Molto bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti