Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Vlahovic & Kostic out: Oookkkk!

Dibu in : magari

Muha in : ok

Lobotka in : boh

Lucumi, Muani, Pellegrino in : nooooo

borsino mercataro 29 giugno .ghgh 

Parecchio generoso su Lobotka .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti recentissimi tra Juventus e Atletico Madrid per sbloccare il ritorno di Nico Gonzalez per circa 25M€ bonus compresi. Grande ottimismo, il giocatore dà priorità ai Colchoneros.

Juventus e Sassuolo trattano per Muharemovic: Carnevali vuole chiudere intorno ai 15M€ per regalarlo a Spalletti.

Matteo Moretto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Contatti recentissimi tra Juventus e Atletico Madrid per sbloccare il ritorno di Nico Gonzalez per circa 25M€ bonus compresi. Grande ottimismo, il giocatore dà priorità ai Colchoneros.

Juventus e Sassuolo trattano per Muharemovic: Carnevali vuole chiudere intorno ai 15M€ per regalarlo a Spalletti.

Matteo Moretto 

che saranno 20/21 di parte fissa invece dei 32. Non faranno mai plusvalenza o cmq pochissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Matteo Moretto 

intorno ai 15 con il 50% quindi 30 totali 

ma il sassuolo ne chiede 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sanasi77 said:

che saranno 20/21 di parte fissa invece dei 32. Non faranno mai plusvalenza o cmq pochissima roba

Cercheranno sicuramente di non uscire in perdita 

è stato comunque un bel pacco, per cui non uscire in perdita ê già buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

intorno ai 15 con il 50% quindi 30 totali 

ma il sassuolo ne chiede 40

valutare muaremovic 40 milioni è da ricovero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Nico Gonzalez:
"Diciamo che le parti sono sempre più vicine. Ti posso dire che ci sono stati, no, seriamente ci sono stati dei contatti recentissimi tra Atletico e Juventus, anche negli ultimi giorni, per provare a sbloccare questa operazione in favore dell'Atletico, perché l'Atletico comunque vorrebbe restare, intorno a una cifra sui 25 milioni di euro bonus compresi, per riavere Nico Gonzalez in rosa. È una richiesta esplicita del Cholo Simeone. Nico Gonzalez dà priorità ad una permanenza all'Atletico e a Madrid. Bisogna veramente arrivare alla fine di questa trattativa. Mancano pochi dettagli, ma c'è grand'ottimismo, c'è la volontà da parte di tutte le parti in causa di arrivare comunque a dama."

Su Tarik Muharemovic:
"Muharemovic e Juventus avanti tutta, perché la Juventus sta trattando in modo ufficiale con il Sassuolo per Muharemovic. Carnevali vuole avere Muharemovic, vuole regalare Muharemovic a Spalletti, insomma, quindi, come sai, c'è il 50% sulla futura vendita in favore della Juventus, quindi la Juventus lo pagherebbe comunque, anche se la valutazione complessiva che ne fa il Sassuolo è di 40 milioni, la Juventus lo pagherebbe 20 in questo caso. Carnevali vuole offrire intorno ai 15 milioni. Vedremo quando e come si arriverà alla fine di questa corsa, ma c'è la volontà di arrivare alle firme."

Moretto su Youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo qui in trepida attesa per un bonifico da 13 milioni per pareggiare i conti, questa non è mica Juventus...invece di flightradar siamo passatri all'estratto conto dell'Home banking. Sic transit gloria mundi.

Vendessero chi vogliono, il primo che vorrei monetizzato è Cambiaso non perchè ce l'abbia con lui ma perche con lui fuori spero torneremo stabilmente a 4 dietro e arrivi almeno un terzino sinistro vero.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Su Nico Gonzalez:
"Diciamo che le parti sono sempre più vicine. Ti posso dire che ci sono stati, no, seriamente ci sono stati dei contatti recentissimi tra Atletico e Juventus, anche negli ultimi giorni, per provare a sbloccare questa operazione in favore dell'Atletico, perché l'Atletico comunque vorrebbe restare, intorno a una cifra sui 25 milioni di euro bonus compresi, per riavere Nico Gonzalez in rosa. È una richiesta esplicita del Cholo Simeone. Nico Gonzalez dà priorità ad una permanenza all'Atletico e a Madrid. Bisogna veramente arrivare alla fine di questa trattativa. Mancano pochi dettagli, ma c'è grand'ottimismo, c'è la volontà da parte di tutte le parti in causa di arrivare comunque a dama."

Su Tarik Muharemovic:
"Muharemovic e Juventus avanti tutta, perché la Juventus sta trattando in modo ufficiale con il Sassuolo per Muharemovic. Carnevali vuole avere Muharemovic, vuole regalare Muharemovic a Spalletti, insomma, quindi, come sai, c'è il 50% sulla futura vendita in favore della Juventus, quindi la Juventus lo pagherebbe comunque, anche se la valutazione complessiva che ne fa il Sassuolo è di 40 milioni, la Juventus lo pagherebbe 20 in questo caso. Carnevali vuole offrire intorno ai 15 milioni. Vedremo quando e come si arriverà alla fine di questa corsa, ma c'è la volontà di arrivare alle firme."

Moretto su Youtube

Mamma mia una presa per il * continua questo mercato.

minimo dovrebbe valere 10ml in più Nico e Muharemovic 15ml in meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Nico non tornasse alla Juve era chiaro fin da subito. Sta all’atletico che attualmente è meglio della Juve. 
però in questo caso non siamo abbastanza forti da tirare su il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutazione folle di Muharemovic per una stagione decente al Sassuolo, manco lo avesse fatto in una big italiana, presi per il * dal Sassuolo, io andrei li a prendere il dg, sembra uno preparato e furbo 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Volitans ha scritto:

oltretutto a me kelly quest'anno non è dispiaciuto affatto 

ma infatti ma siamo arrivati sesti quindi mandiamo a casa tutti....chi prendiamo non si sa ma per legge divina sicuramente i sostituti sono piu forti....kelly non sarà un semidio....ma il suo quest'anno lo ha fatto, o arriva uno piu forte (che non è muha) o puo' restare a pieno titolo , almeno per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Valutazione folle di Muharemovic per una stagione decente al Sassuolo, manco lo avesse fatto in una big italiana, presi per il * dal Sassuolo, io andrei li a prendere il dg, sembra uno preparato e furbo 

Non mi pare ci siano club che hanno fatto partire l’asta. Ovvio che se si fosse presentato un club ad offrire 40 mln la Juve avrebbe scelto di incassarne 20 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Daniel Okolo preso mi sa.

Bel cauallone del 2007, alto 1.96 mt, centravanti vistoso da kick and rush. Legnosetto in spazi stretti. Va in NG diretto 

Potrebbe ricordare Osimhen nelle movenze? 

Non lo conosco ho visto solo 1 minuto di sfuggita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Per me no!

soprattutto in personalità. Kelly dopo la stagione flop si è ripreso alla grande e questo è sinonimo di personalità 

Molto sopravvalutato Kelly qui dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

@Mr. November Su Aljabegovic insieme a Yildiz non avrebbe alcun senso perché giocano nella stessa mattonella. 

In prospettiva sì

Non fate lo stesso errore di “ ma sì, vendiamo Huijsen che tanto abbiamo Gatti”

Mah, Huijsen secondo me è stato overhypato perchè è stato pagato una certa cifra dal Real in quanto giovane e spagnolo. A dir la verità la sua stagione è stata piuttosto mediocre. È molto carente nei colpi di testa, talvolta perde palla in modo sciocco e non è neanche così bravo a difendere. Certo è ancora molto giovane, ma non sta scritto da nessuna parte che migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Nico Gonzalez:

Su Tarik Muharemovic:

Moretto su Youtube

Nico Gonzalez 25 milioni che verranno dati al PSG per Kolo. 

Vendiamo Gatti, Rugani e Miretti e prendiamo Lucumi e Muaremovic facendo plusvalenza e secondo me vai pure a rinforzare la panchina: Bremer Lucumi - Kelly Muaremovic.

Io farei realisticamente  base ai nomi che circolano: 

Kolo Muani 

Yildiz                  Diaz              Conceicao 

Luiz      Kessie

Camavinga   Lucumi   Bremer   Kalulu 

Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨🇮🇹 #SerieA |

️ Le posizioni si sono avvicinate tra la Juventus e il PSG per Randal Kolo Muani

🔐 La Juventus spera di concludere definitivamente l'affare nei prossimi giorni sotto forma di prestito con obbligo di riscatto

Santi Aouna su X - Footmercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nico Gonzalez 25 milioni che verranno dati al PSG per Kolo. 

Vendiamo Gatti, Rugani e Miretti e prendiamo Lucumi e Muaremovic facendo plusvalenza e secondo me vai pure a rinforzare la panchina: Bremer Lucumi - Kelly Muaremovic.

Secondo me  se arrivano sia Lucumi che Muharemovic Kelly esce.

Però mancano come il pane i centrocampisti, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie vuole solo la Juve

Franck Kessie ha dato priorità assoluta alla Juventus. Il centrocampista ha infatti messo in secondo piano le altre possibilità presenti sul tavolo, scartando fin da subito le ipotesi Atalanta e Fiorentina.

Giovanni Carnevali è al lavoro per trovare un'intesa con l'entourage del centrocampista e creare le condizioni per il buon esito dell'operazione.

Gazzasport 

E anche lui vorrà almeno 6ml all'anno bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.